§ Oltre l’arcobaleno…

Generale Add comments

Ciao,

stavo riflettendo mentre cercavo di osservare oltre un arcobaleno, che ogni anno ci troviamo a festeggiare l’anno nuovo che arriva, ma si sa … il tempo è solo una convenzione degli uomini basata sulla rivoluzione della terra attorno al sole.

Eppure sappiamo che, esistono non meno di 100 miliardi di galassie:-)

E quindi, in questa realtà senza tempo, e quindi senza specificare il 2010, voglio farti il mio augurio di

UN BUON ANNO SPETTACOLARE!

E lo voglio fare con questo video originale tratto dal film “Il Mago di Oz” (1939) di “oltre l’arcobaleno” (over the rainbow):

Ed allora andando proprio oltre l’arcobaleno… andando davvero oltre questo ponte che unisce la terra al cielo e che può sembrare impossibile da raggiungere (anche quando vogliamo avvicinarci)….

ti auguro di CREDERCI SEMPRE!

Il mio augurio più grande è che tu vada oltre la tua parte più recondita e che tu acquisisca reale consapevolezza del fatto che tu possa credere fermamente e considerare già realizzati i tuoi sogni.

Perchè tu, hai delle capacità e poteri straordinari!

Basta solo crederci e convincersi. ;-)

Al tuo successo…

ai tuoi sogni.

GIulio

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca qui!

Tags: , ,


3 Responses to “§ Oltre l’arcobaleno…”
  1. Danila Says:

    Caro Giulio….
    è meraviglioso ciò che scrivi!
    Le tue ultime parole dovrebbero essere le prime a essere insegnate ai bambini. Anzi ricordate, perchè loro hanno nel cuore questa saggezza che poi dimenticano crescendo.
    Grazie per questo augurio, per averci ricordato che la magia è dentro di noi, per averci riportato agli insegnamenti dei più grandi saggi della terra, per averci aperto una nuova speranza.
    Da molto tempo sono convinta anch’io di quello che tu dici e spero che un messaggio simile si diffonda come le increspature formate da un sasso che cade in acqua.
    Fortunatamente molte sono le strade che possiamo percorrere per raggiungere la parte più profonda di noi.
    Cerchiamole!
    Sono certa che se ci saranno sempre più persone consapevoli del loro potere mentale e spirituale, ci sarà sempre più armonia e benessere.
    Buon anno e buon cammino,
    Danila

  2. Danila Says:

    Ci riprovo.
    Ieri ti ho mandato un commento, ma non lo vedo, quindi eccomi di nuovo a ringraziarti per quello che scrivi e a sostenere con tutte le mie forze che soprattutto la tua ultima frase dovrebbe essere letta da ciascuno di noi ogni giorno.
    Sono convinta che quando sempre più persone crederanno in questo, ci sarà maggior armonia e benessere ovunque.
    Grazie e ancora buon anno!
    Danila

  3. Giulio - La Via dei Sogni Says:

    Ciao Danila!

    Benvenuta sul mio blog.
    Ho letto solo adesso i tuoi commenti e mi fa molto piacere che tu condivida questi concetti. :-)

    In questi ultimi 3 anni della mia vita, ho iniziato un percorso personale che ha cambiato radicalmente le mie convinzioni, credenze e paure, fino a farmi riscoprire che…

    ciò che è necessario per poter fare delle IMPRESE STRAORDINARIE in linea con la nostra essenza più pura e profonda, è già tutto dentro di noi!!!

    Ho capito che molti risultati non raggiunti, dipendevano esclusivamente da me, e la vera causa aveva un nome: PAURA!

    Crescendo, queste capacità vengono purtroppo sotterrate letteralmente a livello subconscio e perdiamo la nostra purezza originaria (di quando nasciamo in questa vita, ma non solo… le mie ricerche e reali concrete esperienze personali mi inducono anche a parlare di percorso karmico dovuto ad altre vite).

    Come dice il bellissimo titolo del tuo blog: La malattia come dono,… la dice lunga su come certe malattie o crisi personali ci vogliono dare in realtà, un messaggio ben più profondo esclusivamente per il nostro bene, per farci capire che stiamo indirizzando la nostra vita verso ciò che non vogliamo,… ed in genere coincidono sempre (se siamo attenti) con un salto evolutivo enorme e radicale, straordinariamente positivo.

    Lo dico perchè è quanto è accaduto a me.

    Di questo ne parlerò nell’audio corso “Alla Scoperta dei tuoi Poteri Straordinari”, che sarà solo l’inizio di un percorso personale ben più profondo per i lettori e che li accompanerà, allo scopo di cercare di risvegliare ciò che è rimasto sopito da tempo…

    Ogni persona ha delle qualità positive straordinarie: basta solo crederci e farle venire alla luce. ;-)

    Grazie a te per la tua bellissima testimonianza.

    Un grande grande abbraccio,

    Giulio

Leave a Reply

Designed by NattyWP Wordpress Themes.
Images by desEXign.