^ Il linguaggio universale e SPONTANEO della razza umana

Comunicazione, Tecniche Energetiche Add comments

Ciao,

esiste un linguaggio universale SPONTANEO della razza umana, nonostante le varie etnie, le varie culture, le differenti credenze di varia natura (religiose, sociali, ecc.) o le differenti influenze geografiche del pianeta Terra?

Esiste un qualcosa che accomuna… noi razza umana? :-)

Qual è il linguaggio universale e SPONTANEO della razza umana?

Viaggiando per il mondo durante le conferenze scientifiche o durante i viaggi di piacere… mi accorgo di abitudini o modi di vedere diversi… spesso generati da filtri sociali inculcati per secoli

Se vuoi ABBATTERE tali filtri per vedere la vera essenza di una persona, devi vederla mentre balla in MANIERA SPONTANEA… soprattutto in gruppo! :-)

Con spontaneo intendo dire che si muove nel modo più istintivo che viene da dentro… senza pregiudizi di sorta o paura di essere giudicato o giudicata. Questo si può vedere anche nella persona apparentemente più rigida e robotica …

Bene, sulla base di tale principio, ti suggerisco di guardare completamente questo video:

Come potrai vedere le persone si muovono nel modo in cui si sentono, indipendentemente da chi siano e dove siano e questo sprigiona tanta ENERGIA POSITIVA SPONTANEA.

È la storia di Matthew “Matt” Harding, un designer di video giochi americano, che raggiunto velocemente il suo sogno di entrare nel settore dei video giochi, ha sentito di volere qualcosa di più…

con i soldi messi da parte ha iniziato a viaggiare per il mondo, e così per gioco ha iniziato a far ballare in modo spontaneo le persone in ogni paese del mondo dove è andato, fino a farne un sito con i video dei suoi viaggi: http://www.wherethehellismatt.com

A causa del suo messaggio mondiale POSITIVO ed ENERGIZZANTE, ha avuto talmente successo, che è stato anche invitato da alcuni paesi a fare da testimonial, come nel caso dei mondiali di calcio in Sud Africa 2010.

Il successo di gradimento, si è esteso nel pianeta a tal punto da creare un tormentone, spingendo le persone a chiedersi: “Where the hell is Matt?” (Dove diavolo si trova Matt?)

A volte un’idea strampalata… porta a risultati incredibili ed inattesi. :-)

Un bel po’ di emozioni POSITIVE a me questo video le ha suscitate nel vedere tale energia positiva che ci accomuna. :-D

E allora quale è il linguaggio universale della razza umana?

Il linguaggio universale e SPONTANEO della razza umana, sono le EMOZIONI POSITIVE!

Ed allora se la tendenza naturale della razza umana sono le EMOZIONI POSITIVE, perché nel mondo accade il contrario… e la razza umana VIVE nella PAURA? :-)

E perché ho enfatizzato il concetto di RAZZA UMANA?

… non potevo semplicemente dire uomini o donne? :-)

Per capire come tutto questo è collegato in modo NASCOSTO e come ci è stato inculcato in modo TALMENTE SOTTILE per SECOLI, parleremo nei prossimi articoli di:

  1. VERA Fisica quantistica dai grandi del passato;
  2. Chi sono i NASCONDITORI?
  3. La vera natura del DNA umano
  4. Tante false credenze accettate a livello mondiale per secoli

Non tutti saranno pronti ad accettarlo… è comprensibile.

Razza Umana… rialzati in piedi completamente Unita!

Un grande abbraccio,

Giulio

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca qui!

Tags: , ,


2 Responses to “^ Il linguaggio universale e SPONTANEO della razza umana”
  1. tiziana Says:

    che emozione vedendo il video di matt, ho pianto come una bambina dalla bellezza che ho visto… ho solo iniziato a perdermi nel tuo sito sicura di trovare la mia strada, sono alla ricerca della mia buddità e tu non per caso sei capitato davanti a me! affronti una quantità tale di argomenti interessantissimi da farmi girare la testa! Grazie di cuore

  2. Giulio - La Via dei Sogni Says:

    Grazie a te Tiziana,

    sono molto contento di averti regalato delle emozioni positive e qualche spunto utile al tuo cammino personale.

    Ti svelo un segreto: la prima volta che ho visto il video piansi anche io come un bambino, ed ogni volta che lo riguardo… beh stento davvero a trattenermi. :-)

    Un grande abbraccio a te,
    Giulio

Leave a Reply

Designed by NattyWP Wordpress Themes.
Images by desEXign.