Il Segreto mai Rivelato all’Umanità

Cospirazione, Scoperta di se, Simbologia Add comments

IMPORTANTI NOTIZIE DALLA SCRIVANIA:

Buonasera,

questo è il primo post dopo 6 anni, che scrivo con grande emozione, per dare delle importanti informazioni.

Prima di tutto, GRAZIE a tutte le persone che mi hanno seguito con affetto in questi anni e hanno continuato a scrivermi in privato chiedendomi il motivo per cui il blog si era interrotto. Mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti e se ci sono stati alcuni problemi tecnici al sito.

Sono avvenute in segreto molte cose importanti che hanno richiesto una grande dedizione e molte energie a tanti livelli.

il-segreto-mai-rivelato-all-umanita

Fra queste, una ricerca sottotraccia durata 15 anni in molti luoghi della Terra, fino ad arrivare a scoperte importanti riguardanti il genere umano che non ti hanno mai detto. Si tratta di uno sconcertante puzzle planetario già conosciuto in questo mondo, ma che non è mai stato rivelato.

Sono serviti 15 anni di ricerche e 4 anni per la stesura del libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”  – (Dall’inquietudine di un ricercatore sulle tracce di un passato sepolto al risorgere della Rosa) che uscirà a breve e di cui ti mostro l’anteprima della copertina.

Partendo da questa base, il blog ripartirà dopo l’uscita del libro con diverse novità, fra cui una nuova veste grafica, e soprattutto una nuova concezione basata sulla trasformazione di un ricercatore che anni fa non sapeva cosa stava cercando, pur sentendo dentro di sé di mettersi in cammino verso qualcosa che la mente non aveva certo preventivato. Questa incredibile esperienza lo condurrà a ripercorrere le sue memorie dalle vite del passato.

Seguiranno altri dettagli. :-)

Un grande abbraccio,
Giulio

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca qui!

Tags:


2 Responses to “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”
  1. Andrea Says:

    Bravissimo Giulio! Attendo l’uscita con ansia! :D

  2. Giulio - La Via dei Sogni Says:

    Grazie tante Andrea!

    Spero che la lettura ti dia invece serenità … e sempre più convinzione consapevole alla scoperta di te stesso! :D

    Un abbraccio,
    Giulio

Leave a Reply

Designed by NattyWP Wordpress Themes.
Images by desEXign.