Ciao, benvenuto o benvenuta sul mio blog!

Mi presento: mi chiamo Giulio Mori.

Perchè scrivere un blog?

:-) Bella domanda!

Anni fa, due momenti contemporanei di crisi personali (sentimentale e lavorativa) mi portarono piano piano ad incontrare involontariamente persone e situazioni che non ho mai cercato.

Tale percorso cominciò ad essere accompagnato da esperienze non spiegabili ed inconfutabili (di cui anni fa avrei avuto timore) e dovettero passare anni, prima di accettare quanto stavo sperimentando di persona.

Dopo anni una cosa fu certa, ero cambiato, tutte le mie credenze apprese dalla nascita, le credenze da scienziato sulla realtà o da cattolico praticante erano totalmente ribaltate, io ero letteralmente cambiato

Tali esperienze davano un’altra visione delle nostre potenzialità e della nostra vera natura…

e mi portarono a farmi tutta una serie di domande fra cui la più importante:

“Siamo sicuri che tutto ciò che abbiamo appreso dal momento in cui nasciamo o ciò che crediamo di conoscere a livello mondiale da secoli come verità inconfutabili scientifiche, religiose, o di vario tipo sulla nostra vera natura ed origine e che difendiamo accanitamente come dogmi incrollabili a tutti i costi, corrisponda davvero a verità?”

Non mi ero mai fatto questa domanda e mi turbò molto profondamente.

Eppure le recenti scoperte di ricercatori mondiali in vari ambiti, le antiche conoscenze, i recenti ritrovamenti e molti casi documentati, convergono indicando una realtà di gran lunga ben diversa rispetto a quella che ci hanno fatto credere per secoli…

Molte cose non tornano proprio!

Le mie esperienze personali concrete e reali e quelle di altre persone conosciute durante questo percorso, mostravano qualcosa di diverso… ed hanno cambiato le mie credenze!

Fin da quando nasciamo accettiamo come “oro colato” tutto ciò che ci viene detto od inculcato, e per paura di andare oltre il “limite consentito” si finisce con l’accettare tutto come verità, ciò che non sappiamo essere verità…

per molti tutto questo non avrà senso e forse molti saranno persino turbati od infastiditi…

questo sito è per coloro che sentono una certa RISONANZA con certi contenuti, e per coloro che sentono od hanno cominciato a sentire in questi anni un desiderio inspiegabile e crescente di andare oltre…

per scoprire cosa sta accadendo alla razza umana da secoli…

In questi anni la mia parte razionale ha fatto continuamente da filtro nonostante tali esperienze clamorose, pensando a chissà quale forza “oscura” mi avesse fatto avere questo cambiamento.

Alla fine ho deciso di ascoltare la voce del cuore, perché ho capito che la mente mente, mentre il cuore (… o meglio l’anima… la parte più antica di noi) non mente mai.

Era arrivato quello che io benedico e definisco ancora oggi come:

Il Giorno del mio Risveglio!

Ancora oggi ripenso al mio passato chiedendomi il perché di tutto questo… e solo pochi mesi fa ho capito chi mi stava “guidando” (è il mio dolce segreto)… alla ricerca di risposte che nei primi anni di “torpore” non ero mai riuscito a trovare, forse perchè incatenato nella passività e nella paura.

Da quel momento sono divenuto una persona migliore, fino a diventare un “curiosone assetato” di tutto ciò che riguarda:

  • i misteri sconosciuti della vita e dell’universo;
  • le realtà non spiegabili;
  • le potenzialità della mente;
  • le nostre potenzialità oltre i nostri 5 sensi fisici;
  • le risorse straordinarie interiori per il miglioramento personale;
  • la psicologia dei comportamenti umani;
  • come le CONVINZIONI POTENZIANTI, possono letteralmente trasformare la vita in modo straordinario, eliminando i vincoli e le vecchie credenze che tengono incatenato e bloccato l’uomo nella PAURA.
Troverai talvolta anche spunti rivolti ai benefici che può ottenere una persona nella salute/benessere, nella spiritualità o nelle convinzioni particolari (ad es. finanziarie, alimentazione, ecc.)… anche se per questo vi sono blog e siti molto più autorevoli.

Una persona è un mix completo del suo Corpo, della sua Mente e del suo Spirito…

per cambiare a livello esterno occorre cambiare lavorando soprattutto a livello interno… perché è da lì che parte tutto.

Ti chiederai… ma allora sei un terapeuta?

Niente di tutto questo…  :-)

… è questa nuova passione inspiegabile che mi spinge ad “indagare” su chi siamo, da dove veniamo, quale è la nostra vera natura.

Non l’ho cercata, ma ho scoperto che mi fa sentire “appagato” come mai era accaduto (in una canalizzazione tramite una persona che faceva da “canale”, ho scoperto essere la mia missione)… parola grossa che fa un certo effetto, ma ho capito che si deve seguire il cuore per come ci sentiamo davvero e non come ce la raccontiamo a parole.

In particolare, durante varie canalizzazioni sperimentate, Marco (un’entità da cui arrivano molti messaggi, mi sorprende continuamente con le sue previsioni e sembra conoscermi meglio di quanto io stesso mi conosca: infatti oltre a dire cose dettagliate personali che solo io posso conoscere, spesso dice cose che non conosco neppure io e che puntualmente verifico dopo od addirittura anticipa le mie domande), :-)

ha definito “gli uomini come dei robot dormienti”.

“(si alzano, vanno al lavoro, tornano, mangiano, guardano la televisione, si scaldano per il calcio o con il grande fratello, vanno a letto, e così via…)”.

Ovviamente non tutti, ma qualcosa sta cambiando davvero:

ciò che ha ingabbiato per secoli l’umanità sta collassando

a molti amici ed amiche che ho conosciuto “casualmente” durante questo percorso ed a molte persone sul pianeta stanno accadendo situazioni simili in modalità diverse ovviamente (ogni persona è unica e speciale): in pratica sta avvenendo quello che tutte le guide definiscono:

“Il risveglio di Coscienza della Razza Umana”.

La persona che canalizza Marco, è un’anima straordinaria di buon cuore, la cui identità e la sua storia al momento non voglio rivelare.

Tornando a questa sete inspiegabile di conoscere…

Considera che nei primi 32 anni leggevo solo libri necessari per il percorso di studi o per lavoro… ma se mi avvessi chiesto di leggere qualcos’altro, avrei fatto la faccia di gatto Silvestro prima di fare il bagno. :-)

Adesso non riesco più a fermarmi con la lettura, DVD, audio, esperienze, ecc… strano vero? ;-)

Qualcosa è cambiato davvero. :-?

Sono un ricercatore scientifico nel settore informatico, laureato in Ingegneria Informatica e con un Dottorato di Ricerca… ma questo ha poca importanza. Tante altre passioni fra cui: musicista ed apprendista regista cinematografico, sportivo semi-professionista nel bowling… ed in particolare quella affascinante della psicologia dei comportamenti umani e delle potenzialità inespresse di ogni persona in ciò che limita la realizzazione dei Sogni personali in ogni ambito.

Ritengo che essere uno scienziato, non significa ingabbiare il proprio cervello sulla base delle proprie credenze ma occorre essere aperti alle possibilità sperimentando di persona prima di giudicare . :-)

Non è un caso che le grandi persone di successo della storia umana che hanno contributo nel passato od attualmente positivamente all’umanità in ogni settore… spesso non avevano o non hanno un titolo di studi.

Il che la dice molto lunga. ;-)

Ho cominciato ad incuriosirmi di Fisica Quantistica e Tradizioni Antiche di altre culture a me sconosciute (ai tempi era per me taboo); in questi ultimi anni, per la prima volta scienza ed antiche conoscenze convergono dimostrando la stessa cosa:

L’Amore incondizionato sperimentabile dall’uomo, è la stessa forza con cui l’Universo risponde.

Tutto è collegato, tutti siamo collegati.

Non so neanche perché ci andai, ma frequentando da scettico i primi corsi di Theta Healing, ebbi i primi risultati clamorosi su persone sconosciute.

Rimasi affascinato dall’area relativa alla scoperta e la cancellazione delle convinzioni limitanti o bloccanti di una persona ed i cambiamenti straordinari che si possono ottenere.

Ho cominciato per questo, il mio percorso di facilitatore PSYCH-K®.

Conosciamo molto poco del nostro potenziale e come ci indica la fisica, i nostri sensi percepiscono molto meno dell’1% (ad essere ottimisti) della realtà oggettiva,

così recentemente ho cominciato a sperimentare anche i processi emotivi e fisici di The Journey sulla persona …

ho intrapreso anche un percorso di miglioramento personale con HRD Training Group (diretto da Roberto Re),

ed ho cominciato a conoscere lo straordinario mondo delle energie sottili ed i primi rudimenti ed esperienze riguardanti le Pyramidal Memories Transmutation (PMT) e l’Ipnosi Regressiva legate alle vite passate…

… fino ad arrivare a certe evidenze “curiose” e sorprendenti sulla trasmissione psichica del pensiero e sulle potenzialità di contatto con “la Realtà Sensibile” (o mondo spirituale), che ognuno di noi può avere.

Recentemente ho iniziato la sperimentazione con le energie Reiki e le simbologie di Metatron e con le Costellazioni Familiari.

I messaggi tramite canalizzazioni sorprendenti di persone differenti che non potevano conoscere molti (troppi) miei dettagli personali (addirittura che non conoscevo neppure io ed ho verificato dopo), sono state una conferma ulteriore.

Ho capito, che quando si affrontano certe tematiche (ancora non ufficialmente riconosciute dalla Scienza), occorre davvero non giudicare con la mente, ma è necessario lasciarsi completamente andare all’esperienza vissuta evitando di ingabbiare a tutti i costi (con solo ciò che conosciamo), il perchè ed il come certi risultati concreti ed inspiegabili siano raggiunti.

Prima di giudicare a priori preferisco sperimentare di persona… poi decido se una tecnica o certe informazioni fanno per me o meno.

Fino a questo momento, le mie ricerche e sperimentazioni lungo il mio percorso personale, mi hanno portato a “notare” che molti singoli pezzi di un puzzle convergono misteriosamente in maniera armonica verso un’unica direzione … producendo nell’osservatore distaccato, un’esperienza interessante … per non dire realmente sorprendente.

E’ semplicemente la mia esperienza … un viaggio affascinante … che mi permetto di condividere in punta di piedi con te.

Che cosa troverai su questo blog?

- Soprattutto spunti utili per il cambiamento personale, relativi al superamento delle convinzioni che ci limitano nelle nostre straordinarie potenzialità personali che ognuno di noi ha (e che vanno tal volta anche oltre i nostri 5 sensi fisici limitati).

- Troverai anche curiosità su altre tematiche che comunque possono riguardare il corpo, la mente e lo spirito dell’uomo.

- Nuove scoperte di vario tipo e spunti di riflessione su un diverso punto di vista della realtà.

- Esperienze personali reali.

- Recensioni di risorse o prodotti (libri, audiocorsi, videocorsi, ebooks, corsi dal vivo, ecc.) testati o che ho trovato interessanti da consigliarti sinceramente… e credimi ho visto, letto e sentito tanta roba! :-)

… E continuo e continuerò ad aggiornarmi.

GARANZIA:
In questo blog non verranno consigliate risorse che non ho sperimentato o che non mi sono piaciute: SU QUESTO TI DO UNA GARANZIA!

Ma finchè si leggono libri è un conto… quando si ha il coraggio di vivere le esperienze in prima persona è sinceramente un altro paio di maniche. :-)

La mia storia (che al momento non posso rivelare)… mostra l’esistenza delle vite passate, che tutti abbiamo delle capacità extra-sensoriali (ognuno in forma unica e speciale), l’esistenza di un mondo dello spirito… e che non siamo soli nell’universo

Spero che quanto troverai sul mio blog, possa essere interessante per te e che ti possa offrire quanto meno… qualche spunto di riflessione e far sorgere in te qualche domanda.

Non credere a chi dice di possedere la verità!

Non credere ASSOLUTAMENTE A NULLA di ciò che troverai in questo sito, fidati solo di cosa SPERIMENTERAI TU!

A te la scelta: attraversare le colonne d’Ercole, o credere ancora alla favola che la Terra è piatta.

… perché non so se te ne stai accorgendo…

“qualcuno” qualche favola ce la sta raccontando da secoli… ed ha grossi interessi nel farlo.

Ti auguro col cuore una buona lettura ed un buon ascolto,

Giulio