La parola Esoterico significa “dentro”, ma è stata usata a sproposito nel tempo. Nella percezione delle persone, l’accezione è spesso negativa, come a indicare qualcosa di “strambo” o strane “macumbe”. Chi lo ha fatto ha mistificato il significato originale con pratiche discutibili e che non hanno niente a che vedere con il mondo interiore puro dell’anima. Per conoscere sé stessi, serve proprio spostare il proprio focus all’interno, anziché alle credenze esterne inculcate. Purtroppo il vero significato, è stato edulcorato.
Esoterico significa “dentro”
A tal proposito parleremo dell’importanza dell’Ascolto dell’Anima, specialmente in questo periodo… Questa manipolazione giuridica/religiosa secolare che ha cercato d’impedirlo, continua ancora oggi in maniera evidente e sottile affinché le persone seguissero il pensiero unico.
Parleremo anche di quella conoscenza originaria connessa alla figura di Maria Maddalena e al femminile demonizzato. Purtroppo tale manipolazione continua ancor oggi in maniera sottile, ma le persone (in buona fede condizionate dall’indottrinamento ricevuto o perché non abituate ad ascoltarsi) non se ne rendono conto.
Sabato 7 maggio 2022 – ore 16:00:
“L’Antica Via dell’Ascolto dell’Anima (la bussola umana più potente e vera)”
Relatori: Elena Sassetti, Giulio MoriDomenica 8 maggio 2022 – ore 15:50:
“La via NEGATA all’Umanità”
Relatore: Giulio Mori
L’ascolto interiore è stata impedito da secoli
Qua sopra puoi trovare il programma delle due giornate.
Ci troviamo allo stand “Le 7 Sorelle”. Potrai anche avere informazioni sul mondo dei Registri Akashici o sugli eventi esperienziali, basati sulla ricerca di oltre venti anni descritta nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
Scarica l’immagine sopra sul tuo cellulare e presentalo all’ingresso per avere uno sconto sul biglietto.
Un grande abbraccio