Inizia da qui

Benvenuta/benvenuto!
Questo sito/blog nasce con l’obiettivo di fornirti un supporto affinché tu possa conseguire il tuo scopo di vita con l’Ascolto dell’Anima.
Forse ti starai chiedendo che cos’è l’Ascolto dell’Anima o forse addirittura se l’anima esiste.
È tutto molto semplice.
Supponiamo che tu senta una grande passione/attrazione per qualcosa che desideri dal profondo e che la sua realizzazione sarebbe per te come un’infusione di benessere (ad esempio realizzarti come un/una pittore/pittrice, andare in un luogo specifico per cui senti un richiamo, realizzare un progetto, vivere un’esperienza che desideri tanto…), ma per mille ragioni (abitudini, paure, scarsa fiducia, convenzioni sociali…) tu segua un’altra strada, tuo malgrado, con conseguenze enormi per il tuo benessere fisico ed emozionale (stress, nervosismo, rimpianti, rimorsi di coscienza…).

Come ti sentirai a fare una cosa che non ti appartiene, che non senti, che non vuoi? Come staresti se alla fine della tua vita quel tuo desiderio più profondo fosse ancora chiuso nel cassetto? E da dove proviene invece questo tuo richiamo così forte … diverso da ogni altra persona? Ecco l’anima è proprio questo: la tua bussola interiore che è in grado di guidarti verso la realizzazione della tua missione di vita. Basta saperla ascoltare!

È possibile? Sì!
Se questo è quello che vuoi, sei giunta/giunto nel posto giusto! Noi ti supporteremo con la nostra esperienza ultraventennale a riconoscere, seguire e fidarti di quella tua “voce interiore” (la Tua Anima che sei sempre tu), che non vede l’ora di esprimersi.

 

 

Leggi anche il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”

per comprendere la manipolazione che c’è stata nei secoli sull’Ascolto dell’Anima

Il Segreto Mai Rivelato All'Umanità

Come è strutturato il blog?

La Riscoperta di Te – Il Risveglio

Iniziare a farsi domande sui propri limiti, disagi, paure e debolezze è il primo passo verso la comprensione di Sé. Questo processo ha un requisito indispensabile: la sincerità con sé stessi. Qui troverai molte risposte ai tuoi “perché”.

Manipolazioni – Credenze

Mettere in discussione sincera te stessa/o ha come conseguenza il farti anche domande sulle credenze o convinzioni che ti hanno trasmesso fin dall’infanzia. In questa categoria ti mostreremo quanto, le illusorie credenze e le sottili manipolazioni siano contrarie allo sviluppo e all’evoluzione del genere umano.

Manipolazioni Credenza

L’Anima e il Tuo Scopo di Vita

Se sei giunta/giunto a questo punto, di sicuro avrai superato molte resistenze. Adesso è il tempo di condividere con te il vero motivo per il quale è stato creato questo sito. Questa categoria è dedicata ad approfondire chi davvero sei e perché sei nata/o qua. Tu sei la somma delle tue esperienze di questa e di altre vite, in questa e in altre dimensioni, e queste sono indizi preziosi per la ri-scoperta di TE.

Anima e scopo di vita

Segni e Sincronicità – Le Altre Dimensioni

Quante volte ti è capitato di pensare a una certa cosa che subito dopo si è verificata? Hai attribuito questo al caso o a una tua abilità? Questa categoria approfondisce, attraverso nostre esperienze vissute, strumenti e tecniche di analisi di quegli intrecci e connessioni tramite i quali l’universo e l’anima ci parla.

Segni e sincronicità

Il Femminile Occultato e Demonizzato

Questa categoria tratta il femminile non in senso “femminista” bensì come espressione dell’intuitività, sensibilità e grazia che appartengono sia alle donne sia agli uomini. Questi aspetti, meno evidenti nell’uomo in una cultura orientata al maschile, sono stati demonizzati nei secoli ai danni della donna. Se dalla donna viene la vita, e molti dei culti antichi erano dedicati alla Grande Madre, perché le religioni monoteistiche sono tipicamente maschili?

Il femminile occultato e demonizzato

Misteri, Scoperte, Antiche Conoscenze

Questa categoria è dedicata a quei temi che vanno oltre le consuete conoscenze. Qua troverai argomenti oggetto di dibattito, nuove scoperte o spunti che potrebbero cambiare la visione della realtà e/o approfondimenti di natura diversa.

Misteri, Scoperte e Antiche Conoscenze