Per uscire fuori dall’Ipnosi di Massa che si è resa ancor più manifesta in questi ultimi due anni, è necessario riprendere consapevolezza dell’inganno secolare che ha impedito di ascoltare l’anima. Quella è l’unica strada per il risveglio globale. Il credere o non credere senza sperimentare, non cambierà il mondo.
L’umanità è schiava da secoli e gli eventi recenti sono solo la punta dell’iceberg di una manipolazione secolare molto profonda e radicata, che tiene addormentata e schiava buona parte della popolazione mondiale.
La tua identità è prevalentemente basata sulle credenze che hai, indotte dal sistema! In un sistema che ci ha educato ad affidarci sempre a una soluzione esterna e che da secoli ci ha riempito di menzogne, serve prendere consapevolezza dell’inganno più grande: quello che ha ingabbiato l’umanità facendone perdere la consapevolezza animica.
Senza questa presa di coscienza, sarà sempre un continuare a credere o non credere a qualcosa… che è il gioco del sistema.
Sarà sempre un delegare il tuo scopo di vita affidandolo a qualcosa di esterno (una figura della religione che ti salvi, gli alieni che intervengano, farsi amministrare dai falsi governi in mano alle lobby, affidarsi alla falsa scienza che alimenta gli interessi economici delle multinazionali, credere alla manipolazione da parte dei media, subire la censura che impedisce la libera espressione, credere alla falsa storia scritta dai “vincitori”, ecc.)… ovvero essere nella perenne schiavitù.
Questo è il tempo di prendere consapevolezza dell’inganno peggiore con cui l’umanità è stata ingabbiata: quello ai danni dell’anima.
Solo l’ascoltare la propria anima (invece delle credenze esterne indotte dal sistema con cui ti sei identificato/a) ti farà rendere conto che il vero potere lo hai TU!
“Fuori dall’Ipnosi di Massa”
(Riprenditi il Potere della Tua Anima)
11 e 12 marzo 2023
Colle di Val d’Elsa
L’evento è organizzato da “Anime in Cammino”.
È tempo di uscire fuori dall’ipnosi di massa
Di cosa parleremo e cosa faremo (perché l’evento sarà anche esperienziale):
- Percorso di consapevolezza in auto-determinazione (con l’auto determinato anam369);
- In che modo il sistema, tramite l’inganno giuridico/religioso, ha impedito la consapevolezza animica (con il ricercatore Giulio Mori);
- L’inganno secolare trans-gender la cui sede principale è in Italia (con il ricercatore Giulio Mori);
- Le memorie e l’Akasha (con la ricercatrice dell’anima Elena Sassetti);
- Come l’ipnosi regressiva può aiutare a comprendere il proprio vissuto e il meccanismo di vita in vita (con l’ipnologo, psicologo e psicoterapeuta Andrea Napolitano);
- I dati personali (nome, cognome, data di nascita, ecc.) sono una mappa animica non casuale (con la numerologa Yuna);
- Ci saranno anche spazi esperienziali in ambito numerologico con Yuna e meditativo in lieve ipnosi con Andrea Napolitano;
- I Movi-menti dell’anima sono esperienze con il pubblico per ascoltare l’anima, fidarsi e avere consapevolezza delle proprie capacità animiche (con Elena Sassetti e Giulio Mori);
- Spazio per le domande.
Per ulteriori informazioni sull’evento e per prenotarsi, chiamare i numeri nella locandina.
Ascoltare l’anima è l’unica strada per uscire fuori dall’ipnosi di massa
Per chi lo desidera, i relatori saranno a disposizione anche per un numero limitato di sessioni individuali:
- Una sessione di ipnosi regressiva consente di far riemergere da tuo interiore immagini di memorie del passato. In termini di valenza terapeutica, oltre alla comprensione, è importante l’impatto emozionale che se ne riceve.
- Una lettura dei Registri Akashici consente di ricevere risposte rivelatrici dalla memorie universali registrate nel tutto. Oltre alle informazioni che arrivano alle tue domande, sono ancor più importanti le vibrazioni emozionali che si provano.
- Una lettura numerologica consente di conoscere i tuoi codici per una maggiore conoscenza di te stessa/o.
- Una sessione dell’Ascolto dell’Anima è una sessione dinamica in cui oltre a ricevere risposte che hai memorizzate al tuo interno a livello animico, mira anche a farti prendere fiducia nelle tue capacità di percezione che hai.
- Una sessione Giusnaturalistica mira alla comprensione di varie ed eventuali soluzioni giuridiche nel caso tu voglia intraprendere la strada dell’autodeterminazione.
Ci vediamo il 11 e 12 marzo 2023!