“Il mercato della malattia” e “il venditore di medicine”: due titoli che direbbero tutto senza bisogno di spiegazioni. Eppure non è evidente per tutti.
Ormai è risaputo che la medicina ufficiale è tuttora incapace di curare molte patologie e quindi nella maggior parte dei casi mira a eliminare o alleviare soltanto i sintomi (con i farmaci) o tagliare e cucire una parte di te, senza tuttavia risalire alla causa o all’eziologia.
È come dire che qualcuno/a tira una bomba nel terreno e poi arrivano i pompieri per spegnere l’incendio e tappare la buca.
In quell’istante arriva un/a estraneo/a e dice: “Hai visto… è colpa dei pompieri!”.
Ma chi ha tirato la bomba e soprattutto… perché? 😕
Certo ci sono anche cose buone nella medicina, ma coloro che sono andati fuori dal percorso ufficiale portando dei risultati di guarigione, sono stati derisi, radiati o addirittura assassinati. Ormai, se ce ne fosse bisogno, questi ultimi anni hanno mostrato la punta di un iceberg molto profondo per gli enormi interessi economici e di potere che ci sono dietro questo mondo…
Divulghiamo volentieri questi due eventi che si terranno presso il Centro Culturale Libertà di Livorno (Borgo Cappuccini 25 – Livorno):
Il mercato della malattia
14 maggio 2023 – ore 18:00
Nel primo evento, Sonia Savioli presenterà un’indagine sulla medicina nella società del profitto e del dominio.
Il venditore di medicine (film)
14 maggio 2023 – ore 21:00
Dopo la presentazione di Sonia Savioli ci sarà un’apericena seguito dalla proiezione “Il Venditore di medicine”. A seguire si terrà un dibattito aperto.
Gli orari di questi due eventi si sincronizzano molto bene con l’evento “Fuori dall’Ipnosi di Massa” del 13-14 maggio 2023 a Livorno. 😉