
Uscire fuori dall’incantesimo ormai è molto importante per il futuro dell’umanità. Dopo la follia di questi ultimi due anni che ha avuto come conseguenza il Risveglio dell’Anima di parecchi, uscire fuori dall’incantesimo andando a comprendere le cause di ciò che tiene assopita l’umanità da secoli è molto importante. E non è una cosa che si può rimandare o dire tanto lo farò.
Per il risveglio dell’anima è ancor di più importante lo sperimentare quella che fra tutte le manipolazioni secolari (o “incantesimi”) è la peggiore: quella che ha impedito la consapevolezza del proprio sentire animico.
Fuori dall’Incantesimo
29-30 ottobre 2022
Durante l’evento, oltre agli interventi dei relatori, ci saranno anche degli spazi e istanti esperienziali con il pubblico. Perché non è il credere o non credere che porta consapevolezza, ma è lo sperimentare… soprattutto se è qualcosa a cui non siamo più abituati… dalla nascita.
Le esperienze che andremo a fare coinvolgerà anche il pubblico facendo in modo che ciascuno/a possa mettersi in gioco mettendo a tacere la parte mentale o razionale e iniziando a fidarsi dell’anima e del proprio sentire interiore animico.
L’evento si svolgerà presso la Sala ATLAS CTL, Lido di Camaiore (LU).
Per tutti gli altri dettagli e il programma vedi le immagini della locandina e unisciti al canale telegram indicato.
Per informazioni e prenotazioni:
Alice: 340 6539045