“La Via NEGATA all’Umanità” è la peggiore manipolazione perpetrata nei secoli, che continua ancora oggi per impedire il risveglio dell’anima. Tale manipolazione tiene ingabbiato il mondo.
Il Risveglio dell’Anima è l’unica strada che può creare un nuovo mondo basato sull’amore e la solidarietà. Le assurdità di questi due anni, hanno accelerato il risveglio animico di molte/i (non tutti purtroppo).
La Via NEGATA all’Umanità
(La manipolazione secolare che ha impedito il risveglio dell’anima)
Il 13 gennaio 2023, parleremo degli inganni secolari ai danni dell’anima e di ciò che ha impedito l’ascolto interiore. Vedremo che gli eventi attuali sono solo la punta dell’iceberg di una manipolazione molto profonda.
L’evento si svolgerà presso “La Rosa dei Venti” – Via Tullio Crosio 1/2 – 56128 Marina di Pisa (PI) . Per informazioni e prenotazioni, telefonare a: 340 3651507 (Simone) – 327 0778332 (Ristorante).
Ci sarà anche una sessione esperienziale attraverso i Movi-menti dell’Anima, dove il pubblico sperimenterà che l’anima già sa. Se l’ascoltassimo davvero cambierebbero molte cose a livello di ciascuna/o.