Immergersi nel mondo dei Registri Akashici è un’esperienza profonda e di grande trasformazione per chi la riceve. Una chiamata dell’anima.
Nel campo akashico è impressa ogni azione, emozione, risultato raggiunto dalla tua anima e da tutto ciò che è.
Tipicamente tali Registri vengono definiti come un grande archivio universale, ma in realtà sono molto di più, perché si va nel campo delle vibrazioni. Tali vibrazioni vanno proprio all’essenza e spesso sono inaspettate e risolutive nella comprensione durante una lettura akashica.
I Registri Akashici sono il punto di vista universale.
L’antenna per accedere ai Registri Akashici è l’anima
Proprio perché i Registri vanno all’essenza delle cose, capiterà quindi che anche una sola parola possa essere risolutiva nella comprensione di chi la riceve.
Quindi “cosa sono i Registri Akashici”?
I Registri sono informazioni trasformative che arrivano a chi le riceve come vibrazioni e frequenze. Essi portano amore e comprensione a ogni aspetto della tua vita.
L’Associazione Culturale “Le 7 Sorelle” organizza il fine settimana
“Come Leggere i Registri Akashici”
27-28 maggio 2023
Le due giornate si svolgeranno ONLINE.
Saranno due giornate (MODULO I e II) molto pratiche e sperimenterai il potere vibratorio e trasformativo dell’essenza akashica.
L’acquisizione di questo strumento, con il quale accederai a un campo vibratorio molto potente, potrà essere di grande aiuto nella Tua vita di tutti i giorni.
- Con il primo modulo imparerai a leggere i Registri Akashici tuoi e universali, quali sono le precauzioni da tenere, come porre le domande e ottenere le risposte. Farai molta pratica. L’aspetto pratico è molto importante perché imparerai a riconoscere quando le risposte arrivano proprio dai Registri e non da altri canali.
- Con il secondo modulo imparerai a leggere i Registri Akashici altrui (persone, situazioni, animali, oggetti…), quali sono le precauzioni da tenere, come fare una lettura e come confermare le risposte. Farai scambi pratici con gli altri partecipanti. Parleremo anche di come fare sanazioni immediate (a vari livelli) tramite i Registri e concludiamo con lo scopo di vita.
I due moduli sono indipendenti e frequentabili anche separatamente anche a distanza di tempo. Pre-requisito per il secondo modulo è quello di aver frequentato il primo.
Terminato il corso, periodicamente e gratuitamente, sarai guidata/o nella pratica insieme ad altri allievi.
Per le info e prenotazioni sull’evento contatta i riferimenti presenti nella locandina.