La Legge Naturale è quella serie di principi innati nella natura e nell’umano senza tutti i condizionamenti artificiali con cui hanno imbrigliato l’umanità da secoli.
Se ti trovassi davanti una scena in cui un bambino è preso a pedate per terra da qualcuno, c’è bisogno di avere una laurea in astrofisica per sentire che qualcosa dentro di te stride?
Ovvio che no!
Lo sentiresti e sapresti subito che quello che stai osservando è sbagliato.
Durante questo evento parleremo di quegli aspetti che ormai abbiamo considerato “normali”, ma che non lo sono affatto! Certe cose ci appaiono normali soltanto perché ci siamo abituati (assuefatti) a quella consuetudine fin dalla nascita. Ciò è avvenuto per tutta una serie di indottrinamenti a cui siamo stati sottoposti fin da piccoli.
In realtà, ci hanno manipolato in ogni ambito!
Gli ultimi tre anni vissuti rappresentato soltanto la punta di un iceberg molto profondo di secoli. Tali eventi sono stati possibili per il consenso inconsapevole a ciò che è sembrato normale, ma che non lo è affatto.
È tempo di riprendere consapevolezza di chi siamo e di ciò che è parte della natura umana.
La Legge Naturale
La Grande Opera di LiberAzione
15-16 luglio 2023 – Palahotel Vallenoce, Decollatura (Catanzaro)
Durante l’evento ci sarà anche una parte esperienziale, per riconnettersi a quel sentire interiore di cui abbiamo perso la consapevolezza.
Puoi cliccare sull’immagine di seguito per vedere il programma dell’evento “Legge Naturale” con una maggiore definizione:
Luogo e riferimenti per l’iscrizione all’evento:
LEGGE NATURALE La Grande Opera di LiberAzione
PALAHOTEL VALLENOCE Decollatura (CZ) www.palahotel.it info@palahotel.it
Info e Prenotazioni: 0968 63380 329 8282217 ingresso € 15,00 (al giorno) € 20,00 (weekend)
È attiva una chat “La GRANDE OPERA” di LiberAzione”:
https://t.me/+m5JjSYP80qwyYTM0
VI ASPETTIAMO!!