Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fuori dall’Ipnosi di Massa

7 Ottobre 2023 @ 9:00 am - 8 Ottobre 2023 @ 6:00 pm

fuori dall'ipnosi di massa

Per uscire fuori dall’Ipnosi di Massa che si è resa ancor più manifesta in questi ultimi tre anni, è necessario riprendere consapevolezza dell’inganno secolare che ha impedito di ascoltare l’anima. Quella è l’unica strada per il risveglio globale. Il credere o non credere senza sperimentare non ti porterà consapevolezza e non cambierà il mondo.

L’umanità è schiava da secoli e gli eventi recenti sono solo la punta dell’iceberg di una manipolazione secolare molto profonda e radicata, che tiene addormentata e schiava buona parte della popolazione mondiale.

La tua identità è prevalentemente basata sulle credenze che hai, indotte dal sistema! In un sistema che ci ha educato ad affidarci sempre a una soluzione esterna e che da secoli ci ha riempito di menzogne, serve prendere consapevolezza dell’inganno più grande: quello che ha ingabbiato l’umanità facendone perdere la consapevolezza animica.

Senza questa presa di coscienza, sarà sempre un continuare a credere o non credere a qualcosa… che è il gioco del sistema.

Sarà sempre un delegare il tuo scopo di vita affidandolo a qualcosa di esterno (una figura della religione che ti salvi, gli alieni che intervengano, farsi amministrare dai falsi governi in mano alle lobby, affidarsi alla falsa scienza che alimenta gli interessi economici delle multinazionali, credere alla manipolazione da parte dei media, subire la censura che impedisce la libera espressione, credere alla falsa storia scritta dai “vincitori”, ecc.)… ovvero essere nella perenne schiavitù.

Questo è il tempo di prendere consapevolezza dell’inganno peggiore con cui l’umanità è stata ingabbiata: quello ai danni dell’anima.

Tutto ciò (invece delle credenze esterne indotte dal sistema con cui ti sei identificato/a) ti farà rendere conto che il vero potere lo hai TU!

“Anime in Cammino” in collaborazione con Macrolibrarsi presentano:

 

“Fuori dall’Ipnosi di Massa”

(Riprendi Consapevolezza del Potere della Tua Anima)

7 – 8 ottobre 2023

Bologna

È tempo di uscire fuori dall’ipnosi di massa

fuori dall'ipnosi di massa

Ti verranno mostrate informazioni che non troverai da nessun’altra parte, frutto di anni e anni di ricerche. Di cosa parleremo e cosa faremo (perché l’evento sarà anche esperienziale):

  • Percorso di consapevolezza in determinazione (con il determinato anam369);
  • In che modo il sistema ha impedito la consapevolezza animica (con il ricercatore Giulio Mori);
  • L’inganno secolare trans-gender la cui sede principale è in Italia (con il ricercatore Giulio Mori);
  • Gli eventi di questi ultimi anni vedremo che non sono affatto casuali;
  • Prendere consapevolezza della prigione mentale chiamata “STATO” nel Diritto Naturale;
  • Le memorie e l’Akasha;
  • Come l’ipnosi regressiva può aiutare a comprendere il proprio vissuto e il meccanismo di vita in vita (con l’ipnologo, psicologo e psicoterapeuta Andrea Napolitano);
  • I dati personali (nome, cognome, data di nascita, ecc.) sono una mappa animica non casuale (con la numerologa Yuna);
  • Ci saranno anche spazi esperienziali in ambito numerologico con Yuna e meditativo in lieve ipnosi con Andrea Napolitano;
  • I Movi-menti dell’anima sono esperienze con il pubblico per ascoltare l’anima, fidarsi e prendere consapevolezza delle proprie capacità animiche (con Giulio Mori);
  • Spazio per le domande.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per prenotarsi, chiamare i numeri nella locandina. Qualora per impegni gli operatori siano impegnati, scrivi un messaggio whatsapp o telegram a uno dei numeri e sarai ricontattato/a.

 

Vi è un’unica strada per uscire fuori dall’ipnosi di massa

ipnosi di massa

Ti aspettiamo il 7 e 8 ottobre 2023!

Dettagli

Inizio:
7 Ottobre 2023 @ 9:00 am
Fine:
8 Ottobre 2023 @ 6:00 pm

Luogo

Bologna
Bologna, Italia + Google Maps
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.