
Maria Maddalena il femminile chiave su cui è stato celato molto, al punto che, ti sembrerà strano, anche gli eventi degli ultimi anni non sono casuali. L’Italia (nella sua etimologia “La Terra dei Tori”), sede della Chiesa è lo snodo CHIAVE per il risveglio mondiale.
Affinché questo avvenga è tempo di rendersi conto della peggiore manipolazione di secoli che ha impedito la consapevolezza animica. Una conoscenza ancestrale connessa a Maria Maddalena è ben nota, ma non viene rivelata ancor oggi alle masse (“Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”)
Livorno, come tutti i porti, è una città in cui hanno transitato (e ancora transitano) persone, storie, culture, reperti. Di conseguenza, è anche una città ricca di misteri e spiritualità, di cui però la maggioranza conosce davvero poco.
È possibile che l’Italia, e Livorno in modo ancora più specifico, siano il sigillo e la chiave di accadimenti a livello mondiale? La risposta è sì!
Cosa c’entrano i templari e Maria Maddalena con la storia della nostra città?
Il Centro Culturale LIbertà di Livorno organizza la serata:
“La Contraffatta narrazione templare a Livorno”
(Niente degli eventi attuali è frutto del caso: l’inganno di secoli contro la Maddalena e l’Anima)
21 ottobre 2023 ore 18:30 – Livorno
Inizieremo a rispondere a queste domande mostrando che la recente narrazione templare a Livorno è contraffatta. Per rendersi conto di questo dovremo andare indietro nel tempo e prendere consapevolezza che la subdola e sottile manipolazione sta continuando ancor oggi. Vedremo in maniera evidente la manipolazione contro Maria Maddalena e l’anima.
L’evento si terrà presso il Centro Culturale LIbertà in Borgo Cappuccini 25 – Livorno
Programma della serata:
ore 18:30 prima parte, ore 20:00 apericena, ore 21:00 seconda parte
Ingresso e apericena a offerta libera e consapevole.