il diritto naturale

Il Diritto Naturale: l’unica legge dell’anima (parte 1)

Il Diritto Naturale (o Legge Naturale) va a braccetto con l’anima ed è in contrapposizione con quello che è chiamato il Diritto Positivo. Vediamo di capire meglio questi termini.

Il diritto è gerarchico:

  1. PRIMO LIVELLO: il Diritto Divino, in relazione a quello che viene chiamato il Creatore); io preferisco chiamarlo consapevolezza animica. Perché ci deve essere un tramite, un’istituzione (ad esempio la Chiesa) fra te e Dio? Di questo mostreremo in altri articoli il pesante inganno che ci sta dietro. Il femminile è stato cancellato dalla storia!
  2. SECONDO LIVELLO: il Diritto Naturale, ovvero ciò che è innato nell’umano. Ad esempio, se vedi un/a bambino/a preso/a a pedate per terra, qualcosa dentro ti striderebbe. Perché? Cosa succederebbe dentro te?
  3. TERZO LIVELLO: il Diritto Positivo (o Ordinamento Giuridico), ovvero l’insieme di leggi per un determinato territorio, in un particolare periodo storico, per un particolare gruppo di persone.

 

Il Diritto Naturale è innato nell’umano

il diritto naturale

Per comprendere l’inganno giuridico e religioso che ha ingabbiato la consapevolezza animica, ti suggerisco di vedere questo video “È tempo di ricordare chi sei”.

Dopo aver visto quel video, ti suggerisco di vedere anche il video “La CHIAVE del Risveglio Mondiale è Italica”. Con tale video comincerai a comprendere l’inganno sul Diritto Divino e la cancellazione del femminile.

Per avere un quadro più ampio della manipolazione mondiale, ti suggerisco di leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Trattasi di una ricerca mondiale di quindici anni (ormai nell’istante in cui scrivo ventitré).

Se il Diritto Positivo è un livello del Diritto gerarchico, perché Diritto Naturale e Diritto Positivo sono in opposizione?

Perché il Diritto Giuridico ha ingabbiato la spontaneità innata della Legge Naturale in maniera artificiosa!

 

Diritto Naturale e diritto positivo sono agli antipodi

diritto naturale e diritto positivoPer intuirlo meglio, cosa NON è ti è concesso (ovvero non è un tuo diritto) per la Legge Naturale?

Qualsiasi azione che NON causi un danno ad altri esseri è un Diritto per la Legge Naturale!

Il mondo continua ad andare sempre peggio, perché l’umanità non si rende conto della secolare manipolazione che ha alterato la consapevolezza animica.

Se l’umanità si rendesse conto che si trova in cima alla gerarchia, crollerebbe tutto!

Se è semplice intuire ciò che è innato per l’umano (ad esempio soccorrere qualcuno/a)… è meno intuibile vedere e comprendere la prigione mentale chiamata “Stato”.

Ne parleremo nella seconda parte di questo articolo. 😉

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • L'anima di cui l'umanità non ha alcuna consapevolezzaL'anima è la chiave primaria, ma per le varie manipolazioni, l'umanità non sa nulla. Gli scettici sono limitati a "l'anima esiste prove". Ignari, oltreché delle evidenze quotidiane di tale manipolazione, anche di non aver mai sperimentato. :roll: Per capirne di più, ti invito a guardare ad esempio, il video "É tempo di ricordare chi sei" e a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Vorrei descrivere un concetto che è emerso a livello animico (senza che i partecipanti ne fossero consapevoli a livello razionale) durante l'esperienza pratica che hanno svolto durante l'evento "Fuori dall'Ipnosi di Massa" del 19 novembre…
  • Le emozioni: il codice dell'anima non definito dalla scienzaLe emozioni, qualcosa di impalpabile che però hanno un impatto profondo sulla nostra vita. A esse purtroppo viene data poca importanza per la cultura materialistica e razionale con cui siamo stati educati. :-( Le credenze inculcate fin dalla nascita e il vissuto creano la tua identità. Quindi una qualsiasi convinzione può condizionare una vita intera. Una tua qualsiasi paura (spesso infondata) non ti farà accedere a certe esperienze, oppure una tua situazione di vita vissuta e le emozioni annesse a quei ricordi potrebbero condizionare il tuo futuro, e così via... Vedi ad esempio un film, ma solo il fatto di…
  • Il Diritto Naturale: la prigione mentale "Stato" (parte 2)Il Diritto Naturale (o Legge Naturale), l'unica legge dell'anima che avevo introdotto nella prima parte ha evidenziato il concetto importante nel definire un diritto: Qualsiasi azione che NON causi un danno ad altri esseri è un Diritto per la Legge Naturale! Clicca sulla prima parte dell'articolo "Il diritto naturale: l’unica legge dell’anima (parte 1)" se non l'hai ancora letta. Quindi detto questo iniziamo a parlare della prigione mentale chiamata "Stato". Per comprendere ancor di più l'inganno della finzione "Stato", basata su confini geografici artificiali creati dall'uomo e fondati sul sangue delle guerre, ti invito a leggere anche l'articolo "Gli inni nazionali…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *