Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Autodeterminazione: l’inganno Giuridico

10 Febbraio 2023 @ 7:30 pm - 11:30 pm

autodeterminazione determinazione

Autodeterminazione (o meglio determinazione) è un modo di comprendere l’inganno secolare Giuridico e di prendersi la responsabilità nell’agire quotidiano.

Perché è molto grave tale inganno? Perché è importante capire cosa c’è a monte: l’inganno secolare Giuridico assieme all’inganno secolare Religioso hanno impedito la consapevolezza del sentire animico.

Forse ti starai chiedendo: cosa significa inganno Giuridico? Per comprenderne di più, ti invito a seguire i vari articoli di questo sito (e i video annessi), fra cui “Pochi conoscono la propria VERA identità” e “Pinocchio: la finzione con cui ti identifichi dalla nascita”.

Il relatore anam369 mostrerà le evidenze dell’inganno Giuridico a livello documentale e racconterà le esperienze in determinazione concrete sul campo. Un percorso esperienziale (non certo per sentito dire), ma vissuto e frutto di anni e anni di ricerche per ribadire la propria sovranità animica.

Prendere consapevolezza di chi sei davvero è il primo passo più importante e non banale, onde evitare di continuare a restare inconsapevole per il resto delle tua vita di ciò che ti è stato tolto.

 

Serata sull’autodeterminazione:

Traccio la mia via Determinato in Pensieri, Parole e Azioni

(Esperienze determinate in ambito Giuridico/Amministrativo)

10 febbraio 2023 ore 20:30

La Rosa dei Venti – Via Tullio Crosio 1/2 Marina di Pisa (PI)

L’evento sarà aperto alle 19:30 da un aperitivo/piccolo buffet.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare a: 340 3651507 (Simone).

autodeterminazione determinazione

Dettagli

Data:
10 Febbraio 2023
Ora:
7:30 pm - 11:30 pm
Tag Evento:
,

Luogo

La Rosa dei Venti
Via Tullio Crosio 2
Marina di Pisa, Pisa, Italia
+ Google Maps
Phone
3403651507
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.