
Autodeterminazione (o meglio determinazione) è un modo di comprendere l’inganno secolare Giuridico e di prendersi la responsabilità nell’agire quotidiano.
Perché è molto grave tale inganno? Perché è importante capire cosa c’è a monte: l’inganno secolare Giuridico assieme all’inganno secolare Religioso hanno impedito la consapevolezza del sentire animico.
Forse ti starai chiedendo: cosa significa inganno Giuridico? Per comprenderne di più, ti invito a seguire i vari articoli di questo sito (e i video annessi), fra cui “Pochi conoscono la propria VERA identità” e “Pinocchio: la finzione con cui ti identifichi dalla nascita”.
Il relatore anam369 mostrerà le evidenze dell’inganno Giuridico a livello documentale e racconterà le esperienze in determinazione concrete sul campo. Un percorso esperienziale (non certo per sentito dire), ma vissuto e frutto di anni e anni di ricerche per ribadire la propria sovranità animica.
Prendere consapevolezza di chi sei davvero è il primo passo più importante e non banale, onde evitare di continuare a restare inconsapevole per il resto delle tua vita di ciò che ti è stato tolto.
Serata sull’autodeterminazione:
Traccio la mia via Determinato in Pensieri, Parole e Azioni
(Esperienze determinate in ambito Giuridico/Amministrativo)
10 febbraio 2023 ore 20:30
La Rosa dei Venti – Via Tullio Crosio 1/2 Marina di Pisa (PI)
L’evento sarà aperto alle 19:30 da un aperitivo/piccolo buffet.
Per informazioni e prenotazioni, telefonare a: 340 3651507 (Simone).