pinocchio

Pinocchio: la finzione con cui ti identifichi dalla nascita

Le avventure di Pinocchio di Collodi è la favola che tutti abbiamo sentito e con cui siamo cresciuti o visto con il Pinocchio Disney. Rivista oggi con altri occhi dopo la ricerca del libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” assume ben altra valenza. In essa è espressa la peggiore e sottile manipolazione di cui la maggioranza dell’umanità ancora non si accorge.

Andiamo per ordine e iniziamo con il nome Pinocchio che non è certo casuale (relativo alla ghiandola pineale di cui parleremo in un altro articolo):

Pino occhio -> Pine eye (Pineal)

Autore del celebre Pinocchio fu Carlo Collodi con “Le avventure di Pinocchio” (Storia di un burattino). Per capire l’importanza del messaggio “Collodi pinocchio” ti invito a leggere l’articolo “Pochi conoscono la propria VERA identità”.

Per quali motivi pochi conoscono la propria VERA identità? 😐

 

Pinocchio parla della manipolazione della tua identità

pinocchio

Per comprendere la peggiore manipolazione secolare ai danni dell’anima (che è molto differente dalla finzione con cui ti identifichi dalla nascita), ti invito a vedere il video “L’Inganno secolare giuridico/religioso ai danni dell’Anima”.

È un assaggio di quello che troverai nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e agli eventi esperienziali/divulgativi “Fuori dall’Ipnosi di Massa” dove prenderai consapevolezza di ciò che non troverai da nessun’altra parte. Sono il frutto di anni e anni di ricerca sul campo.

Sul fatto che Carlo Collodi appartenesse alla massoneria (o fosse a stretto contatto) ci sono versioni contrastanti. Pochi dubbi ci sono invece su Walt Disney e peraltro la notizia è di pubblico dominio. Abbiamo ad esempio, visto nello specifico riguardo la sua conoscenza sulla Maddalena: “7 peccati capitali per celare la conoscenza della Maddalena” e “Il Cammino di Santiago: il Cammino di Maria Maddalena”.

Walt Disney investì un importante capitale per la realizzazione del film di animazione Pinocchio. Proprio nel Pinocchio film Disney il messaggio diventa molto chiaro quando acquisisci la consapevolezza della manipolazione. ANIMAzioni (nome tutto un programma) peraltro splendide. 😉

 

Il risveglio inizia quando comprendi che non sei la finzione!

pinocchio disney

Quindi analizziamo con altri occhi il messaggio del “Pinocchio Disney” guardando le tre immagini della figura sopra:

  1. C’è un sistema artificiale e manipolatorio creato per ingabbiare l’umano.

  2. Alla nascita ogni umano viene inserito e imprigionato in questo sistema e identificato in una FINZIONE GIURIDICA (la carta morta dei documenti con NOME e COGNOME tutti a lettere MAIUSCOLE).

    Sei inserito in un ingranaggio che ti porterà a produrre tutta la vita per il sistema (leggi del commercio o delle acque). Come dice la fata a Pinocchio, non sei ancora un bambino reale nonostante tu adesso sia in vita. Sei indottrinato a tanti livelli. Diventerai reale quando ne prenderai coscienza! 😉 Sei in vita, ma ti muovi come un automa senza fili.

  3. Il risveglio avviene quando comprendi che non sei quella FINZIONE GIURIDICA.

    Diventi umano quando comprendi che sei un’anima incarnata in un umano reale! Ti liberi dagli indottrinamenti ricevuti e dal peggiore che ha impedito la consapevolezza animica. La fata dice a Pinocchio: “Svegliati!”. 😉

Peraltro l’accezione marionetta e burattino è cambiata nel tempo e neanche il nome MARIOnetta (connesso al maschile di Maria) è casuale. Ne parleremo.

Quali bugie del sistema stai ancora supportando e raccontando a te stesso/a? 😕

È tempo che ti svegli e comprenda il VERO motivo ANIMICO per cui ti sei incarnata/o… e non quello in cui ti ha voluto incanalare il sistema!

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Pochi conoscono la propria VERA identitàCredi davvero di conoscere la tua identità? Molti s'identificano in un documento (carta d'identità), o peggio nell'identità digitale o nelle credenze con cui sono stati educati/e. Questo non significa affatto sapere chi sei davvero nella tua totalità. Se ci riferiamo al concetto "identità significato", le definizioni che vengono fornite dal dizionario si riducono a: 1) identico (uguaglianza assoluta); 2) Insieme dei caratteri particolari che individuano una persona, una cosa, un luogo, distinguendolo dagli altri; 3) consapevolezza di sé come individuo. Il primo significato non ci serve (anche perché ognuna/o è UNICA/O), il secondo spesso indica la carta d'identità, o un…
  • La piramide gerarchica del POTERE OSCURO mondialeLa piramide gerarchica del potere esprime come l'umanità sia schiava da secoli senza che la maggioranza se ne sia resa conto. :-? Pubblicai questa immagine in cui mostravo la piramide del potere mondiale a dicembre 2016 su uno dei social, perché durante questi oltre venti anni di ricerca avevo compreso che l'umanità è stata manipolata un po' su tutto. Potrai rendertene conto leggendo il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Adesso, dopo questi due anni di follia a cui abbiamo assistito da marzo 2020, la realtà espressa dalla figura si è rivelata molto più evidente a molti. :roll: La forma…
  • Fuori dall'Ipnosi di Massa: l'evento di risveglio dell'anima"Fuori dall'Ipnosi di Massa" è l'evento che si svolgerà in vari luoghi italiani. Un fine settimana TRASFORMATIVO dove ti verrà mostrato ciò che non ti hanno mai detto e fatto sperimentare (ciò a cui non sei abituata/o). Perché ipnosi di massa? Come hanno mostrato questi ultimi due anni (la punta di un iceberg molto profondo), l'umanità è ingabbiata nella manipolazione da secoli. Gli inganni sono a tutti i livelli! Dai dogmi religiosi (ne esistono oltre 30.000 tipi), alle regole sociali o culturali (variabili a seconda del luogo), ai condizionamenti collettivi (la storia è piena di limiti ritenuti impossibili poi superati), al percorso di studi (va…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *