Il Segreto mai Rivelato all’Umanità (il Trailer)

Ho il piacere di annunciare il trailer del libro Il Segreto mai rivelato all’Umanità.

Dopo il frutto di 15 anni di ricerche e 4 anni per la stesura… ci siamo quasi.

Una ricerca che mostra l’inganno secolare giuridico/religioso perpetrato per impedire l’ascolto dell’anima e il riemergere delle memorie animiche di ogni persona. Tutta la serie di manipolazioni riguardo la storia e l’origine umana, si intrecciano in un puzzle planetario. Riemerge la conoscenza originaria legata al figura di Maria Maddalena, molto diversa da quella di facciata propinata da secoli.

 

Il Segreto mai Rivelato all’Umanità: un puzzle planetario

La storia di un ricercatore scientifico e cattolico che comincia a sentire dentro sé che quello che li hanno insegnato non torna. Il richiamo per ricercare qualcosa di ancestrale, senza sapere cosa e dove lo condurrà tale ricerca. Il coraggio di andare verso l’ignoto, fidandosi per la prima volta nella vita, alle sensazioni della sua bussola interiore: l’anima.

Un filo conduttore che passo dopo passo svelerà l’inganno che si nasconde dietro la figura di San Michele e dietro “la linea di San Michele” (linea che non è l’unica). Un puzzle che collega i Maya, all’antico Egitto, la Francia, la Sardegna, le terre inglesi, il Cammino di Santiago, i Rosacroce originari (non quelli attuali), ecc.

Tale ricerca condurrà il lettore in un’emozionante avventura ricca di colpi di scena per arrivare a svelare la vera origine umana di cui per secoli è stato fatto di tutto per nasconderne le tracce.

Tale conoscenza è ben conosciuta da chi ha interesse a nascondere tali verità celate, ma non viene rivelata alla masse dai canali ufficiali.

Intanto puoi vedere in anteprima il trailer del libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” – (Dall’inquietudine di un ricercatore sulle tracce di un passato sepolto al risorgere della Rosa).

Quando avverrà l’uscita sarà attivo anche il sito ufficiale (https://www.ilsegretomairivelato.it).

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il Segreto mai Rivelato all'UmanitàIl Segreto mai Rivelato all'Umanità e IMPORTANTI NOTIZIE DALLA SCRIVANIA: Questo è il primo post dopo 6 anni, che scrivo con grande emozione, per dare delle importanti informazioni. Prima di tutto, GRAZIE a tutte le persone che mi hanno seguito con affetto in questi anni e hanno continuato a scrivermi in privato chiedendomi il motivo per cui il blog si era interrotto. Mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti e se ci sono stati alcuni problemi tecnici al sito. Sono avvenute in segreto molte cose importanti che hanno richiesto una grande dedizione e molte energie a tanti livelli.…
  • È uscito il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità"!Annuncio con grande piacere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". É il frutto di 15 anni di ricerche andando oltre i limiti e le credenze esterne imposte e tutto quanto appreso fin dalla nascita. Il sottotitolo (Dall'inquietudine di un ricercatore sulle tracce di un passato sepolto al risorgere della Rosa) è indicativo. :-D Non si tratta di credere o giudicare a priori, ma di rendersi conto di quanto è profonda la manipolazione secolare riguardo la via negata al genere umano. Avrai il coraggio di mettere in discussione le tue credenze?   Il Segreto mai Rivelato all'Umanità e l'inganno secolare…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *