No TAV: l’ennesimo inganno del sistema
“No TAV” è l’espressione di dissenso verso il Treno ad Alta Velocità che collega Lione e Torino passando dalla Val di Susa. Tale acronimo è l’ennesimo inganno del sistema per far sì che l’opinione pubblica odi il TAU!
Che cosa c’entra la TAV con il TAU?
Per capirne di più riguardo l’importanza della costellazione del Toro e le Pleiadi per l’umanità, ti invito a leggere l’articolo “La TAU francescana e il Toro celato” oltre ai vari articoli su questo sito e il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
No TAV è un acronimo per far odiare il TAU
La TAV, la controversa linea ferroviaria fra Torino e Lione che passa anche nella Val di Susa presso la Sacra di San Michele, è nient’altro che un altro modo di chiamare il TAU (detto infatti anche TAV, TAW o TAF)!
Fra i vari progetti della TAV (TAU), vi era anche Settimo Torinese (vedi foto 133 sotto). A simulare in terra una rappresentazione del cielo, in una posizione simile a quella della Pleiadi rispetto alla costellazione del Toro (foto 134a) di cui fanno parte. È interessante la posizione del paesino Settimo Torinese (foto 134b), avente guarda caso, come simbolo proprio sette stelle (foto 134c)!
La TAV non è stata progettata a caso
Questa conoscenza iniziatica del Toro e le Pleiadi è associata alla figura di Maria Maddalena. Puoi leggere ad esempio, “7 peccati capitali per celare la conoscenza della Maddalena”. Per comprendere tutti i dettagli a livello mondiale ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. 😉
Torniamo a la TAV. La vicinanza della Sacra di San Michele della val di Susa nella provincia di Torino (la città del toro il cui punto più alto è il Colle della Maddalena nei cui dintorni si estende il Parco omonimo della Maddalena), il sito archeologico della Maddalena di Chiomonte o Chiusa di San Michele, sono solo esempi della connessione di Maria Maddalena con questa conoscenza iniziatica sul Toro.
E la figura di San Michele che c’entra? Ti invito a leggere il libro, su cosa cela la linea di San Michele… anzi le “linee”! 😉
Una conoscenza di secoli ben nota a chi regge le fila del mondo.
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- La TAU francescana (il TAU francescano o croce TAU) era un simbolo da cui ero attratto da piccolo, associata alla croce di San Francesco... come tutti del resto, per come ero stato educato. Molti anni fa però, non avevo idea del vero motivo per cui quel simbolo mi richiamasse e solo la ricerca di anni ha evidenziato ben altro. Eppure, nonostante le credenze con cui ci hanno indottrinato (e lo so bene perché sono stato cattolico per quasi 32 anni), su Francesco esiste una damnatio memoriae mica da ridere. Comincerei a chiamarlo con il vero nome: Francesco d'Ascesi! Ascesi, così…
- "I 7colli di Roma" sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso... :-) Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l'importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l'umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l'Ascolto dell'Anima dall'inganno giuridico/religioso (anche all'interno della newsletter potrai trovare dei video…
- Prima di parlare del mito di Europa, dopo oltre vent'anni di ricerche è ormai chiara una cosa: le mitologie sono delle storielle create dal sistema per celare la verità originale. L'altro preambolo è che grande importanza nella conoscenza originaria per l'umanità la ha la costellazione del Toro e il gruppo di stelle le Pleiadi. Lo so detto così è troppo brusco per le credenze con cui siamo stati indottrinati, ma se ti permetterai di approfondire, ti invito alla lettura del libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca planetaria di quindici anni (ormai oltre venti) che mostra…