I 7colli di Roma: il segreto delle Pleiadi

“I 7colli di Roma” sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso… 🙂

Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l’importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l’umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l’Ascolto dell’Anima dall’inganno giuridico/religioso (anche all’interno della newsletter potrai trovare dei video in merito).

Se stai sobbalzando sulla sedia leggendo tutto ciò, è solo dovuto alle credenze che ci hanno inculcato (mi ci includo anche io anni fa).

Il numero 7 dei 7colli di Roma (o se preferisci 7 colli di Roma) vuole enfatizzare le Pleiadi, dette anche “le 7 Sorelle”, chiamate secondo la mitologia: Alcione, Celeno, Elettra, Maia, Merope, Asterope e Taigete.

I 7colli di Roma rappresentano le Pleiadi

Sempre non a caso (perché non c’è niente a caso), l’etimologia della parola Italia deriva da “Ouitoulìa per designare i “Vituli”. L’etimologia dei “Vituli” è collegata al Toro e al Vitello (vitulus), animale secondo il culto sacro, da cui significa “abitanti della terra dei vitelli”. Italia significa anche “terra dei vituli” (o “Terra dei Tori”). Un vitello è un toro giovane.

In questa conoscenza rimossa dai testi di scuola, Maia è la stella più importante delle Pleiadi e corrisponde al colle Palatino, il colle a cui si rifanno le origini di Roma. Quindi l’origine di Roma è connessa a Maia. Maia significa “Maria”. Vedremo in un altro articolo a quale Maria è connessa questa conoscenza e che sul Palatino c’è anche altro.

Se ti hanno abituato che “Il velo di Maia (o Maya) è il velo dell’illusione”, beh allora sappi che è una delle tante manipolazioni create ad arte, entrate nel linguaggio… tanto nessuno si fa domande.

La stella Maia corrisponde al colle Palatino

I sette (e più) colli di Roma nascondono altrettanti misteri: scopriamone insieme l'origine - Il Superuovo

Il colle Palatino è accanto a dove c’è il Colosseo per capirci. Quali sono i 7 colli di Roma lo sanno tutti (diciamo… quasi 🙂 ): Aventino, Campidoglio, Celio, Esquilino, Palatino, Quirinale e Viminale.

Precedentemente tra i sette colli di Roma si annoveravano Vaticano e Gianicolo rispetto alla lista canonica (che subì variazioni), mentre ne erano esclusi Quirinale e Viminale. La Chiesa non è a Roma a caso.

Sappi che anche Gerusalemme e La Mecca, insieme a Roma le città simbolo delle tre religioni monoteiste, sono su “7colli” (continuando a scriverli in questa maniera per enfatizzare il 7). Sì, che tu ci creda o meno, le religioni sono tutte connesse! 🙂 Ne parleremo in un altro articolo.

Ma anche altre città sui “7colli”… come ad esempio Bruxelles, sede della Commissione Europea, il Consiglio Europeo e della maggior parte delle attività delle commissioni parlamentari. Non c’è niente a caso.

In altre occasioni continueremo a parlare di questa conoscenza secolare cancellata riguardo le Pleiadi, il Toro e anche dell’importanza del numero 7 nelle religioni (sempre non a caso) e in tantissimi altri contesti che non immagini.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Le Pleiadi e la conoscenza celata all'umanitàSe sei arrivato in qualche maniera su questo articolo, non è un caso. Non si cercano le Pleiadi o non si è richiamati da esse a caso. :oops: Oltre vent'anni fa ne ero ignaro pure io. Poi iniziò una ricerca che mai avrei immaginato di portata planetaria. Le stelle Pleiadi sono chiamate anche le Sette Sorelle. Nella mitologia greca i loro nomi sono Alcione, Celeno, Elettra, Maia, Merope, Asterope e Taigete, figlie di Atlante e Pleione. Vedremo che Maia è la stella più importante. Pleiadi (facenti parte della costellazione del Toro) la cui impronta è connessa all'origine dell'umanità. Lo so…
  • È uscito il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità"!Annuncio con grande piacere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". É il frutto di 15 anni di ricerche andando oltre i limiti e le credenze esterne imposte e tutto quanto appreso fin dalla nascita. Il sottotitolo (Dall'inquietudine di un ricercatore sulle tracce di un passato sepolto al risorgere della Rosa) è indicativo. :-D Non si tratta di credere o giudicare a priori, ma di rendersi conto di quanto è profonda la manipolazione secolare riguardo la via negata al genere umano. Avrai il coraggio di mettere in discussione le tue credenze?   Il Segreto mai Rivelato all'Umanità e l'inganno secolare…
  • 7 peccati capitali per celare la conoscenza della MaddalenaCi hanno raccontato dei sette demoni scacciati da Maria Maddalena, tanto che Papa Gregorio Magno (o chi per lui) la considerò piena dei 7 peccati capitali. A causa di quei sette demoni, come se non bastasse, attribuì a Maria Maddalena oltre ai 7 peccati capitali, anche tutti i vizi per sette giorni! "Ma noi crediamo che questa donna, che Luca chiama Maria peccatrice, crediamo che fosse Maria, dalla quale Marco attesta che i sette demoni furono scacciati. E che dire dei sette demoni, se non di tutti i vizi? Poiché, tutto il tempo è compreso in sette giorni, l'universo è…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *