Pleiadi

Le Pleiadi e la conoscenza celata all’umanità

Se sei arrivato in qualche maniera su questo articolo, non è un caso. Non si cercano le stelle Pleiadi o non si è richiamati da esse a caso. 😳 Oltre vent’anni fa ne ero ignaro pure io. Poi iniziò una ricerca che mai avrei immaginato di portata planetaria.

Le stelle Pleiadi sono chiamate anche le Sette Sorelle. Nella mitologia greca i loro nomi sono Alcione, Celeno, Elettra, Maia, Merope, Asterope e Taigete, figlie di Atlante e Pleione. Vedremo che Maia è la stella più importante. Pleiadi (facenti parte della costellazione del Toro) la cui impronta è connessa all’origine dell’umanità. Lo so suona folle, ma tale conoscenza è stata celata per secoli, nonostante a molti sia sempre stata nota.

 

La conoscenza segreta delle Pleiadi è planetaria

Pleiadi

Lo so sei stato indottrinato sull’antenato comune alla scimmia (come del resto tutti). 🙄 Si sa, il dibattito accesso fra studiosi, non ha portato mai a molto… cercando tuttora quell’anello mancante… che non troveranno mai. Se uno legge davvero con spirito critico i libri di Darwin sull’origine dell’uomo, si accorge che sono pieni di considerazioni personali senza alcuna prova di niente! Viene persino da sorridere come tale teoria sia stata presa in considerazione a livello scientifico!

Molti popoli della Terra considerano le Pleiadi un riferimento all’origine. Ad esempio per citarne solo alcuni, i Maya, i popoli del Mesoamerica, le Hawaii, gli egizi (con grande importanza al culto del toro), gli indiani d’America che le consideravano un riferimento importante nella cosmogonia, i popoli del mediterraneo (con il culto del toro vivido), i popoli della Sardegna, gli abitanti della terra Italica (la cui etimologia significa “Terra dei Tori”), i popoli della Cambogia, dell’oriente, ecc.

Le Sette Sorelle erano persino chiamate “la costellazione delle Pleiadi” (dette anche costellazione Pleiadi o Pleiadi costellazione) a enfatizzarne l’importanza. Le Pleiadi avevano notevole importanza anche per il loro sorgere a segnare un riferimento importante nell’anno.

Le Pleiadi sono il terzo oggetto celeste più osservato nella storia dell’umana (dopo il Sole e la Luna). Per quale motivo? Ciò dovrebbe dare un’idea della loro notevole importanza.

“Le Pleiadi sono state osservate sin dalla più remota antichità. Il nostro spirito contemplativo può considerare questo gruppo di stelle che palpitano nella notte come il più antico tra tutti quelli su cui si sia fissato lo sguardo dei nostri antenati”. (Flammarion Camillem, astronomo)

“La centralità della funzione associata a questo ammasso di stelle (le Pleiadi) ha certamente assunto un ruolo importante nella scansione calendariale delle attività di terra e di mare”. (André Le Boeuffle, astronomo)

 

Le religioni hanno celato la conoscenza delle Sette Sorelle

Pleiadi le Sette Sorelle

Le costellazioni delle Pleiadi, di Orione e dell’Orsa sono gli unici nomi di costellazioni citate persino della Bibbia.

“È il creatore dell’Orsa, d’Orione, delle Pleiadi, e delle misteriose regioni del cielo australe”. (Giobbe 9:9)

“Egli ha fatto le Pleiadi e Orione, cambia in aurora l’ombra di morte,
e il giorno in notte oscura; chiama le acque del mare e le riversa sulla faccia della terra: il suo nome è il SIGNORE”. (Amos 5:8)

Se tutto ciò può sembrarti folle (mi perdonerai se aggiungo sulla base delle tue credenze attuali), ignori un bel po’ di cosette… a livello planetario. La maggior parte delle persone ignora tutto ciò, ma tale conoscenza è molto più nota di quanto tu immagini.

Ti suggerisco di leggere la ricerca mondiale di 15 anni descritta nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Ti renderai conto che questa conoscenza segreta sulle Pleiadi non la dicono certo in televisione, nonostante sia conosciuta.

Dato lo spazio limitato di un post, approfondiremo in altri articoli questa conoscenza legata all’origine delle Pleiadi, ben nota nelle religioni, in massoneria, nelle mappe stellari di megaliti, in molti reperti e in molti altri contesti che non immagini. 😎

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Memorie innate dell'anima: tutto parla di teTutto parla di te e riferendoci alla reincarnazione, ci sono memorie innate dell'anima di cui le persone non si rendono neanche conto. Lo so, può apparire folle (per come siamo stati educati), ma è ciò che è emerso dalla ricerca di oltre vent'anni (vedi il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità"). Lo abbiamo detto tante volte, il credere o non credere non porta consapevolezza, ma è solo lo sperimentare in prima persona che la porta. Senza le memorie dell'anima, sarebbe stato impossibile ritrovare le tracce della conoscenza originaria, che è stata manipolata. Chiunque tu sia stata/o nel passato, lo sei anche…
  • La Coscienza dell'AcquaLa coscienza dell'acqua non è altro un modo per dire che l'acqua ha una memoria! L'acqua è un mezzo per registrare gli stimoli psichici, pensieri, sentimenti, emozioni, immagini, suoni e parole che riceve dall'ambiente. Dopo la mia ricerca di oltre venti anni, lo dico con certezza: l'acqua ha memoria, perché su esso è stato fondato l'inganno secolare giuridico e religioso ai danni dell'anima. Lo so che se non sei preparato potrà essere uno shock 8O ... ma ti invito a leggere mio libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità".   L'acqua ha memoria e nasconde il segreto dell'anima! Le straordinarie scoperte del ricercatore…
  • I 7colli di Roma: il segreto delle Pleiadi"I 7colli di Roma" sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso... :-) Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l'importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l'umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l'Ascolto dell'Anima dall'inganno giuridico/religioso (anche all'interno della newsletter potrai trovare dei video…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *