7 peccati capitali per celare la conoscenza della Maddalena

Ci hanno raccontato dei sette demoni scacciati da Maria Maddalena, tanto che Papa Gregorio Magno (o chi per lui) la considerò piena dei 7 peccati capitali. A causa di quei sette demoni, come se non bastasse, attribuì a Maria Maddalena oltre ai 7 peccati capitali, anche tutti i vizi per sette giorni!

“Ma noi crediamo che questa donna, che Luca chiama Maria peccatrice, crediamo che fosse Maria, dalla quale Marco attesta che i sette demoni furono scacciati. E che dire dei sette demoni, se non di tutti i vizi? Poiché, tutto il tempo è compreso in sette giorni, l’universo è giustamente rappresentato nel numero sette. Maria dunque aveva sette demoni, che era piena di tutti i vizi.

(Papa Gregorio Magno – Omelia XXXIII)

Questo accanimento feroce verso il numero 7 tramite i 7 peccati capitali (o i 7 vizi capitali) ha oscurato la conoscenza originaria segreta, poi manipolata dai poteri occulti. Se pensi che si tratti di fantasie, beh allora sappi che tale conoscenza è sempre stata ben nota in certi ambiti.

 

7 peccati capitali per celare la conoscenza segreta

7 peccari capitali e maria maddalena

“Ora Gesù, essendo risuscitato la mattina del primo giorno della settimana, apparve prima a Maria Maddalena, dalla quale aveva scacciato sette demoni”.

(Vangelo di Marco 16:9, Edizioni Nuova Riveduta e Diodati)

Maria Maddalena è stata affossata dalla religione cattolica (come del resto la donna), e la scusa dei sette demoni è stata usata per secoli per nascondere la conoscenza sull’origine relativa alle Pleiadi e alla costellazione del Toro.

Lo so, ti appare tutto come folle, ma è solo per l’indottrinamento ricevuto. Lo era anche per me che all’epoca ero cattolico.

Per la cultura sumera, Sibittu era la denominazione (sette) associata alle Pleiadi (le sette Sorelle) dal nome di una serie di sette cattivi demoni. Sette demoni associati come detto da Gregorio Magno ai 7 peccati capitali.

 

Sette demoni erano stati associati alle Pleiadi

7 peccati capitali Maria Maddalena

La conoscenza delle Pleiadi connessa alla figura di Maria Maddalena era ad esempio, ben conosciuta a Walt Disney come espresso nel film di animazione La Sirenetta. Tanto chi capisce, chi si fa domande? La sirenetta, capelli rossi e occhi azzurri (caratteristiche di Maria Maddalena) si specchia in un dipinto (La Maddalena Penitente di Georges de La Tour). Una/o che si fa qualche domanda (e non si beve tutto quello che le/gli viene detto), dovrebbe quantomeno chiedersi cosa ci faccia tale dipinto in fondo all’oceano. 🙂 Le Pleiadi sono dette “le 7 Sorelle” e la Sirenetta (Maria Maddalena) è una delle 7 sorelle.

Non ci crederai, ma ci sono altri dettagli espliciti nel film “La Sirenetta” di cui parleremo in un altro articolo a proposito del Cammino di Santiago.

Ovviamente questo è solo un assaggino in quanto è impossibile in un post descrivere una ricerca mondiale molto più complessa, durata 15 anni (ormai oltre venti). Puoi leggere tutti i dettagli nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”, su quanto questa verità sia ben conosciuta… a un livello che non immagini.

A proposito di tutti i vizi per sette giorni attribuiti da Gregorio Magno, parleremo in un altro articolo dell’inganno del calendario fatto di settimane.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • I 7colli di Roma: il segreto delle Pleiadi"I 7colli di Roma" sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso... :-) Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l'importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l'umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l'Ascolto dell'Anima dall'inganno giuridico/religioso (anche all'interno della newsletter potrai trovare dei video…
  • Le Pleiadi e la conoscenza celata all'umanitàSe sei arrivato in qualche maniera su questo articolo, non è un caso. Non si cercano le Pleiadi o non si è richiamati da esse a caso. :oops: Oltre vent'anni fa ne ero ignaro pure io. Poi iniziò una ricerca che mai avrei immaginato di portata planetaria. Le stelle Pleiadi sono chiamate anche le Sette Sorelle. Nella mitologia greca i loro nomi sono Alcione, Celeno, Elettra, Maia, Merope, Asterope e Taigete, figlie di Atlante e Pleione. Vedremo che Maia è la stella più importante. Pleiadi (facenti parte della costellazione del Toro) la cui impronta è connessa all'origine dell'umanità. Lo so…
  • È uscito il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità"!Annuncio con grande piacere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". É il frutto di 15 anni di ricerche andando oltre i limiti e le credenze esterne imposte e tutto quanto appreso fin dalla nascita. Il sottotitolo (Dall'inquietudine di un ricercatore sulle tracce di un passato sepolto al risorgere della Rosa) è indicativo. :-D Non si tratta di credere o giudicare a priori, ma di rendersi conto di quanto è profonda la manipolazione secolare riguardo la via negata al genere umano. Avrai il coraggio di mettere in discussione le tue credenze?   Il Segreto mai Rivelato all'Umanità e l'inganno secolare…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *