Le corna: un gesto il cui significato è stato demonizzato
Le corna sono un gesto con le mani a cui è stata data tendenzialmente un’accezione negativa, ma che nel tempo è divenuta una manipolazione di qualcosa molto importante.
Facciamo un salto indietro nel tempo.
Molti anni fa osservando su internet, mi chiedevo perché ogni tanto certi politici facessero il gesto delle corna durante i loro discorsi in pubblico. A quell’epoca non mi tornava che persino i Papi facessero quel gesto. 😳
Se le corna erano state associate anche al Demonio, come era possibile?
Le corna hanno assunto molteplici significati contrastanti
Non capivo tutte quelle corna con le mani.
Eppure, le corna sono sempre state associate al “tradire” in una relazione (cornuto chi le subisce) o al “fare gli scongiuri”.
Ma continuava a non avere senso… che un Papa tradisse o facesse gli scongiuri… per come ci era stata raccontata! 😳 😆
Non aveva senso perché ad esempio, fra le varie foto, ad esempio, Bush perché faceva le corna accanto alla regina Elisabetta? Faceva gli scongiuri? 😳
Non aveva senso!
Allora la risposta poteva essere che le corna erano anche il simbolo del rock: “I love you”… 🙄
Qualcuno/a avrebbe pensato che era quello il motivo per cui i Papi facevano il gesto delle corna… 🙄
Ma non aveva senso neppure quello… perché
Abd Allah II, re di Giordania cosa intendeva con quelle corna nascoste a Putin? Il gesto nascosto di “I love you”? 😆
E da quel gesto “velato”, era chiaro che anche Putin sapesse molte cose…
Quindi non tornava. Persino Darwin faceva quel gesto. Anche lui faceva gli scongiuri perché accettassero la sua teoria? 😆
Della fallacità delle teorie di Darwin parleremo in un altro articolo.
Il gesto delle corna cela una grande manipolazione!
Poi anni dopo, quando ormai era emersa dalle ricerche la manipolazione della conoscenza iniziatica celata della costellazione del Toro, molto importante per l’umanità, ci fu la scoperta dei mosaici all’interno della Basilica di San Vitale a Ravenna.
Una rappresentazione di Abele e Melchisedec che fanno un’offerta a quello che viene chiamato “Dio”, il quale risponde con delle corna verso il basso! 😉 😆
Assurdo non è vero?!?
Sempre fra i mosaici, San Luca (il cui simbolo è il toro)… ammicca le corna al Toro celeste. 😉
Ti invito anche a leggere l’articolo “Il labirinto femminile: l’origine dell’uomo e il toro”, per vedere un labirinto speciale che si trova nella stessa Basilica.
Quindi tutto questo casino di corna per la costellazione del Toro? 😳
Per comprendere la secolare manipolazione di secoli a livello mondiale che ha celato l’importanza della costellazione del Toro per l’umanità (e non soltanto quella), ti invio alla lettura approfondita del libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
In altri articoli aggiungeremo altri dettagli e vedremo anche come tutto ciò è ben noto, ad esempio, alla massoneria.
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- Parliamo dei "Rocky Balboa film". Potremmo fare una lista molto lunga di film con messaggi subliminali di vario tipo. Tanto la gente non si fa domande e prende tutto per buono. Per capire meglio il tema di questo articolo, ti invito a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità" sull'importanza a livello mondiale per l'umanità della costellazione del Toro e delle Pleiadi (dette anche le Sette Sorelle). Se ciò ti sorprende, senza andare troppo lontano, sappi ad esempio che l'etimologia del termine Italia significa "Terra dei Tori" e i sette colli di Roma sono la rappresentazione delle Pleiadi. Ti…
- Il toro infuriato messo in scena durante la cerimonia dei Giochi Commonwealth 2022 è la parodia contro l'umanità e la sua origine. Eppure, vedendo su internet nessuno se ne è accorto e tutti hanno associato il toro al Moloch (una della tante manipolazioni contro il toro) o al Demonio. :-( Ciò dimostra che i condizionamenti religiosi continuano a fare il loro effetto ingabbiando l'umanità da secoli, e impedendone la spontanea connessione animica interiore. Quando l'umanità si renderà conto che neanche i nomi delle figure della religione sono state scelte a caso... crollerà tutto il teatrino. Ad ogni modo torniamo al…
- La TAU francescana (il TAU francescano o croce TAU) era un simbolo da cui ero attratto da piccolo, associata alla croce di San Francesco... come tutti del resto, per come ero stato educato. Molti anni fa però, non avevo idea del vero motivo per cui quel simbolo mi richiamasse e solo la ricerca di anni ha evidenziato ben altro. Eppure, nonostante le credenze con cui ci hanno indottrinato (e lo so bene perché sono stato cattolico per quasi 32 anni), su Francesco esiste una damnatio memoriae mica da ridere. Comincerei a chiamarlo con il vero nome: Francesco d'Ascesi! Ascesi, così…