La televisione: i condizionamenti da cui staccarsi subito!
La televisione ha catturato l’attenzione di milioni di persone. Io ti dico smetti di guardare e spegni la televisione subito! Purtroppo, ha condizionato milioni di persone al punto che la maggioranza prende per “oro colato” tutto quello da quella scatola viene trasmesso (“L’ha detto la televisione…”). 🙄
Ormai questi ultimi tre anni hanno evidenziato le menzogne trasmesse “a iosa”, le incoerenze, i comportamenti di parte dei conduttori, i toni aggressivi delle trasmissioni, ecc. Soltanto chi non si è ancora reso conto continua a guardarla. 🙁
Purtroppo non si possono forzare i tempi.
È l’ora di svegliarsi e cominciare a essere consapevoli che ci hanno mentito da secoli su tutto! Ti invito a leggere “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
La televisione ha condizionato la maggioranza
Spegni la televisione subito! Perché?
Perché oltre alle notizie fasulle costruite “ad arte” che vengono fornite, c’è un altro aspetto importante da considerare quando è accesa, nonostante tu non stia a guardare la televisione in maniera attiva:
la parte inconscia di te ascolta SEMPRE e sarà condizionata che tu lo voglia o meno!
La ripetizione è uno dei meccanismi per riprogrammare la parte inconscia e i programmi limitanti che abbiamo dentro che ci bloccano e non riusciamo a sciogliere.
Purtroppo la riprogrammazione funziona anche al contrario e al negativo: ovvero la ripetizione di programmi limitanti indurli e condizionarti. Di questo tema ne parleremo in un altro articolo.
Immagina quali condizionamenti devastanti di rimbecillimento (oltre che sugli adulti), possano essere indotti sui bambini…! 😡 I genitori spesso per togliersi dagli impicci dei loro impegni, li lasciano per ore e ore davanti al televisore. 🙁
Quanti programmi evolutivi che aiutano la comprensione di te ci sono in tv? 😈
Spegni la tv subito!
Ti è mai capitato di ascoltare nonostante la tua volontà una canzone per giorni (magari trasmessa alla radio) e poi una mattina ti sei trovato a cantarla?
Ecco… quella roba lì è un esempio di induzione! Che tu lo voglia o meno. Sappilo!
Vi è solo la televisione che induce condizionamenti? No, vi sono i giornali, la radio, i telefonini, internet, la pubblicità offline, ecc. Per questo cercano di “influire” in ogni ambito e in ogni modo. 🙄
Non parliamo dei televisori ormai tecnologici connessi a internet, con telecamera, ecc. La telecamera per esempio, integrata nella mia “smart tv”… non l’ho mai attivata. Già diversi anni fa conoscevo i miei polli. 🙄
Ma questo è un altro aspetto di cui parleremo e di cui faremo esempi concreti. 🙄
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- "Fuori dall'Ipnosi di Massa" è l'evento che si svolgerà in vari luoghi italiani. Un fine settimana TRASFORMATIVO dove ti verrà mostrato ciò che non ti hanno mai detto e fatto sperimentare (ciò a cui non sei abituata/o). Perché ipnosi di massa? Come hanno mostrato questi ultimi due anni (la punta di un iceberg molto profondo), l'umanità è ingabbiata nella manipolazione da secoli. Gli inganni sono a tutti i livelli! Dai dogmi religiosi (ne esistono oltre 30.000 tipi), alle regole sociali o culturali (variabili a seconda del luogo), ai condizionamenti collettivi (la storia è piena di limiti ritenuti impossibili poi superati), al percorso di studi (va…
- Essi vivono noi dormiamo è la frase del film Essi vivono. Essendo il film di Carpenter del 1988, parto da qualcosa che anni fa non sarebbe stato percepito con la stessa valenza. Visti questi due ultimi anni di follia a partire dal 2020, i messaggi contenuti al suo interno acquisiscono ben altro significato nelle coscienze. Che ci hanno manipolato un po' su tutto mi era già chiaro anni prima, grazie alla ricerca di questi ormai venti anni raccolta nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Nel 2019 (uscita del primo libro) scrivevo in anticipo che l'umanità era in serio pericolo.…
- Riguardo alla paura e stress, ci eravamo lasciati nella prima parte dell'articolo sul fatto che bloccano la crescita e praticamente annullano il sistema immunitario. Ovvero in caso di minaccia esterna, viene liberato l'ormone dello stress che fa spegnere il sistema immunitario per conservare energia, in modo da poter scappare o reagire a una minaccia esterna per la vita... ma questo fa sì che ci si apra alla malattia. :-( Quindi abbiamo visto che ci si ammala quando siamo stressati.. il che non è roba da poco. C'è un altro effetto molto importante che paura e stress possono causare... ma prima voglio…