palle di toro testicoli di toro

I testicoli di toro e l’inconsapevolezza umana!

I testicoli di toro (o palle di toro) hanno suscitato cose assurde nella gente, non rendendosi conto delle false storie che sono state messe in giro.

Per comprendere cosa ci sia dietro, occorre rendersi conto prima della manipolazione mondiale ai danni della costellazione del Toro e delle Pleiadi (le sette Sorelle o sette stelle). Ti invito a leggere “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per capire la loro importanza per l’umanità. Ci sei immerso/a nel quotidiano e nei modi di dire, più di quanto immagini. 😕

Vedremo due esempi di comportamenti stupidi (ma potremmo raccontarne a iosa), che queste storie hanno scatenato in molte persone ignare.

 

Con i testicoli del toro hanno indotto la credulità umana!

toccare palle di toro

Partiamo con il PRIMO ESEMPIO: il toro di Wall Street (New York).

Ti invito a leggere “L’attentato alle torri gemelle e il messaggio CELATO”, per renderti conto di quello che c’è dietro.

Toccare le palle del toro di Wall Street è considerato “un porta fortuna”. Spesso si generano enormi file per compiere tale atto! 🙁

A proposito di azioni finanziarie (“stocks” in inglese)… “stock” significa BESTIAME!

Si perché tutto il linguaggio è manipolato e a livello giuridico (le leggi del commerio), gli “esseri umani” sono considerati “cuccioli di animale”. Ne parleremo e lo mostreremo in un altro articolo.

SECONDO ESEMPIO: il toro di Milano.

Calpestare le palle del toro presente nella galleria Vittorio Emanuele II è considerato un rito scaramantico. Per di più facendoci tre giri intorno sul tallone…! 🙄

Anche qui si creano lunghe file, al punto che sui genitali del toro si è formato un buco! 🙄

Ahh, voglio farti notare… che niente è posto a caso. Proprio accanto vi è la galleria “Seven Stars” (sette stelle). Facevo per dire…  che è l’ora di svegliarsi! 🙄

 

Le palle del toro lasciatele stare!

testicoli di toro

Ovviamente, l’origine di queste storie non viene certo spiegata da chi le mette in giro, altrimenti crollerebbero gli altarini. È incredibile come con facilità facciano fare alla gente cose stupide e simbolicamente contrarie. Leggi il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e ti renderai conto che ci hanno fregato da secoli.

Questi comportamenti, senza sapere cosa c’è dietro il loro significato, evidenziano la credulità umana! Tanto nessuno si fa domande. Due palle… 🙂

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • L'attentato alle torri gemelle e il messaggio CELATOL'attentato alle Torri Gemelle sconvolse l'umanità. Scrissi già nel 2012 i molti dubbi che si erano evidenziati in proposito nell'articolo "11 Settembre 2001: una truffa contro l’Umanità?". Dopo l'evento, certe manovre governative anticostituzionali successive struttarono l'attacco alle Torri Gemelle. Tale evento enfatizzò anche la vendita di psico-farmaci. Ti invito a leggere anche l'articolo "Paura e Stress: gli effetti molto dannosi – (parte 2)!" del 2013. La ricerca di questi anni ha evidenziato un ulteriore aspetto: quello che viene definito "attentato torri gemelle" fu creato dal sistema stesso. Mi riferisco a quella parte in cima alla gerarchia mondiale che sta sopra e…
  • Il mito di Europa: tutto come da programmaPrima di parlare del mito di Europa, dopo oltre vent'anni di ricerche è ormai chiara una cosa: le mitologie sono delle storielle create dal sistema per celare la verità originale. L'altro preambolo è che grande importanza nella conoscenza originaria per l'umanità la ha la costellazione del Toro e il gruppo di stelle le Pleiadi. Lo so detto così è troppo brusco per le credenze con cui siamo stati indottrinati, ma se ti permetterai di approfondire, ti invito alla lettura del libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca planetaria di quindici anni (ormai oltre venti) che mostra…
  • La TAU francescana e il Toro celatoLa TAU francescana (il TAU francescano o croce TAU) era un simbolo da cui ero attratto da piccolo, associata alla croce di San Francesco... come tutti del resto, per come ero stato educato. Molti anni fa però, non avevo idea del vero motivo per cui quel simbolo mi richiamasse e solo la ricerca di anni ha evidenziato ben altro. Eppure, nonostante le credenze con cui ci hanno indottrinato (e lo so bene perché sono stato cattolico per quasi 32 anni), su Francesco esiste una damnatio memoriae mica da ridere. Comincerei a chiamarlo con il vero nome: Francesco d'Ascesi! Ascesi, così…

2 pensieri su “I testicoli di toro e l’inconsapevolezza umana!”

  1. Salve, a proposito della contrarietà al toro, una cosa che ho notato quando faccio login al computer, oppure in qualche sito su internet, è che mi viene chiesto di autenticare l’identità sotto un simbolo che sembra il glifo del Toro rovesciato (vedere ad esempio qui: https://it.cleanpng.com/png-6ngwxf/
    oppure qui:
    https://i0.wp.com/pureinfotech.com/wp-content/uploads/2023/05/windows-10-oobe-without-microsoft-account.webp )
    Potrebbe avere un significato particolare il fatto che quel simbolo assomigli stranamente a un toro rovesciato (come a volerlo sovvertire, per poter accedere) o è solo una mia impressione?
    Grazie, scusate la domanda un po’ bizzarra…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *