La corrida e l’inganno contro l’origine
La corrida (detta anche “la tauromachia”) che molti associano alla Spagna (corrida de toros), ma è una pratica diffusa da secoli (considerata purtroppo uno spettacolo) fin dai tempi antichi, nel mondo mediterraneo e non solo. Si tratta sostanzialmente di un combattimento contro i tori, di uomini contro bovini o di bovini contro altri animali.
Sei hai letto il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”, ti sarai resa/o conto della terribile manipolazione contro la costellazione del Toro e quel gruppo di stelle (le Pleiadi, dette anche “Sette Sorelle”), di cui ne fanno parte.
La corrida è una macabra pratica contro l’umanità
Come spesso succede, gli uomini e le donne fanno cose senza conoscerne il motivo! Tanto per fare un esempio, sempre inerente al toro, leggi “I testicoli di toro e l’inconsapevolezza umana!”.
Purtroppo, queste storie vengono introdotte subdolamente nel corso del tempo, e poi la gente continua a fare in automatico cose specifiche, senza avere la più pallida idea da dove provengano. 🙁
Questo oltre che essere triste è anche molto grave. 🙁
Ebbene, neanche in Spagna conoscono il motivo per cui praticano la corrida de toros! Fammelo dire in modo chiaro: nel mondo non sanno perché fanno queste pratiche contro il toro! 😡
Perché se lo sapessero davvero crollerebbe tutto!
Nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” scoprirai in una ricerca di ormai oltre ventitré anni, che questa conoscenza iniziatica sull’origine legata al Toro e alle Pleiadi è connessa a Maria Maddalena.
Lo so, non te lo dice nessuno… Eppure ci sei immersa/o anche nel quotidiano fino al collo. 😉
Ad esempio, neanche a Saintes Maries de la Mer, nel sud della Francia, che viene detto luogo di sbarco di Maria Maddalena, sanno perché ci sono i tori e perché li irridono vestiti da donne per farli entrare nella piscina! Leggi a tal proposito “Sainte Marie de la Mer e il sapere artefatto sulla Maddalena”.
In Spagna non sanno il motivo della tauromachia!
Vi era (e vi è tuttora) soltanto la corrida in Spagna?
Purtroppo, no. Avviene in altre parti del mondo. Nel libro ne troverai testimonianza:
Ti sorprenderà sapere che avveniva anche in Italia, che nella sua etimologia significa proprio “Terra dei tori”. Vedi ad esempio, l’articolo “I 7colli di Roma: il segreto delle Pleiadi”.
La lotta al toro o la caccia ai tori avveniva anche nelle piazze e nelle arene italiane (vedi alcuni esempi nell’immagine sopra).
Ti invito a cercare i vari articoli presenti in questo sito inerenti la manipolazione sul toro per capirne la grande importanza. Nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” troverai i dettagli dell’enorme manipolazione planetaria contro l’umanità, che continua tuttora… Fin quando ci sveglieremo. 😕
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- I testicoli di toro (o palle di toro) hanno suscitato cose assurde nella gente, non rendendosi conto delle false storie che sono state messe in giro. Per comprendere cosa ci sia dietro, occorre rendersi conto prima della manipolazione mondiale ai danni della costellazione del Toro e delle Pleiadi (le sette Sorelle o sette stelle). Ti invito a leggere "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità" per capire la loro importanza per l'umanità. Ci sei immerso/a nel quotidiano e nei modi di dire, più di quanto immagini. :-? Vedremo due esempi di comportamenti stupidi (ma potremmo raccontarne a iosa), che queste storie hanno…
- La TAU francescana (il TAU francescano o croce TAU) era un simbolo da cui ero attratto da piccolo, associata alla croce di San Francesco... come tutti del resto, per come ero stato educato. Molti anni fa però, non avevo idea del vero motivo per cui quel simbolo mi richiamasse e solo la ricerca di anni ha evidenziato ben altro. Eppure, nonostante le credenze con cui ci hanno indottrinato (e lo so bene perché sono stato cattolico per quasi 32 anni), su Francesco esiste una damnatio memoriae mica da ridere. Comincerei a chiamarlo con il vero nome: Francesco d'Ascesi! Ascesi, così…
- "I 7colli di Roma" sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso... :-) Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l'importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l'umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l'Ascolto dell'Anima dall'inganno giuridico/religioso (anche all'interno della newsletter potrai trovare dei video…