la via della consapevolezza

La via della consapevolezza perduta all’umanità: chi sei?

La via della consapevolezza è un significato molto arduo per l’umanità ingabbiata da tutta una serie di credenze indotte a cui ormai si è assuefatta.

Credenze di ogni tipo affidate a qualcosa/qualcuno di esterno:

  • una figura della religione che ti salvi (senza capire che ci sono oltre 30.000 tipi di religioni nel mondo e l’inganno religioso ha impedito la tua consapevolezza animica);
  • sperare negli alieni che ti vengano a salvare (per portarti come un pacco postale dove?);
  • credere che la politica risolverà le cose (senza capire che è tutto basato sull’inganno giuridico di secoli);
  • credere all’economica mondiale (senza capire che è tutto basato sulle leggi delle acque, “leggi del commercio”, per tenerti nella privazione);
  • credere che la scienza sia la verità (senza capire ad esempio, gli interessi economici delle multinazionali che ci sono dietro e le manipolazioni in vari settori, ecc.);
  • credere ai media (se non te ne sei reso/a conto in questi ultimi tre anni, beh sogni d’oro…);
  • subire la censura che impedisce la libera espressione come se fosse normale (che differenza c’è con quando mettevano al rogo i libri o coloro che non seguivano il pensiero unico?);
  • credere alla falsa storia scritta dai “vincitori” (se ti hanno mentito in questi ultimi anni, cosa pensi abbiano fatto in precedenza?);
  • ecc.

Ciò significa essere nella perenne schiavitù. E purtroppo ciò è voluto.

Forse neanche tu che stai leggendo te ne rendi conto oppure magari hai cominciato a percepire che “molte cose” non vanno.

 

La via della consapevolezza per l’umanità è capire chi è!

la via della consapevolezza

Ti invito a guardare il video “È tempo di ricordare chi sei”.

Se hai visto il video o letto il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”, allora ti sarai reso/a conto che la peggiore manipolazione fra tutte, è quella che ha impedito di prendere consapevolezza di CHI SEI!

Nel libro sono mostrate molte altre evidenze della manipolazione mondiale.

Il vero problema è che la maggioranza non ha neanche la consapevolezza che ci sia un inganno. 🙄

Questo da una parte è comprensibile, perché è molto sottile per come siamo stati educati fin dalla nascita. Io stesso (da ricercatore scientifico ed ex cattolico) ho necessitato di molti anni per rendermene conto.

Se non sei consapevole di chi sei… non parti nemmeno, perché non ti rendi conto neanche di cosa puoi fare.

Continuerai a chiedere “Libertà” a chi te l’ha tolta!

Ha senso? No! 🙁

È come dire, che vivi in un regno e dopo anni, a un certo punto scopri che ti hanno mentito su molte cose. Poi ti rendi conto che ti hanno mentito anche sul fatto che tu sei il Re o la Regina, ma te non l’hai mai saputo.

Cosa fai? Continui ad affidarti alle regole ingannevoli che ti hanno messo davanti, oppure impedisci di nuocere a chi ti ha mentito e prendi il comando?

 

La consapevolezza di sé è la chiave

la consapevolezza

Quindi il messaggio importante del vero “consapevolezza significato” è questo:

l’umanità è schiava tuttora e da secoli. Ma qual è il vero scopo di tenerla schiava? Non farle capire chi è.

Perché, se l’umanità ne prende la consapevolezza, allora son dolori… per chi l’ha ingabbiata. 😉

L’umanità crede che quello che le è stato insegnato (o peggio “inculcato”) sia vero, ma non si rende conto che sta vivendo sul lato fasullo della realtà.

Ti invito ad approfondire davvero. C’è in palio l’aspetto più importante da quando sei nata/o: la riscoperta di te!

Rendersene conto o meno, indirizzerà la tua vita in due direzioni opposte.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il Risveglio dell'AnimaIl risveglio dell'anima... cosa significa? E soprattutto... risveglio da cosa? :?: Indica quell'ISTANTE di vita in cui INIZI ad avere una percezione diversa (seppur minima) di TE stessa/o e/o della realtà. :oops:   Il risveglio dell'anima segna il tuo vero inizio di vita Anche se non ne comprendi il motivo... e all'apparenza è folle, per la prima volta percepisci qualcosa di strano in ciò che ti hanno insegnato o in quello in cui hai creduto. :oops: Quello è il primo istante, LA SCINTILLA tramite la quale L'ANIMA (TU) cerca di comprendere davvero CHI SEI... e soprattutto IL VERO MOTIVO PER CUI…
  • Risveglio dell'anima: sintomiIl risveglio dell'anima: i sintomi che possono favorire l'inizio di un percorso interiore personale sono molteplici. Si parla molto di risveglio dell'anima e abbiamo sempre detto che solo chi l'ha sperimentato può comprendere davvero, perché se no rimarrebbero solo chiacchiere. Sulla base dell'esperienza con altre persone, cosa è che favorisce il risveglio dell'anima?   Il risveglio dell'anima: certi sintomi lo evidenziano Emergono una serie di casistiche interessanti, che per quanto siano soltanto indicative, enfatizzano il fatto che l'anima a un certo istante della vita non riesce più a sopportare le menzogne della realtà in cui è incarnata. Con RISVEGLIO ci…
  • Pochi conoscono la propria VERA identitàCredi davvero di conoscere la tua identità? Molti s'identificano in un documento (carta d'identità), o peggio nell'identità digitale o nelle credenze con cui sono stati educati/e. Questo non significa affatto sapere chi sei davvero nella tua totalità. Se ci riferiamo al concetto "identità significato", le definizioni che vengono fornite dal dizionario si riducono a: 1) identico (uguaglianza assoluta); 2) Insieme dei caratteri particolari che individuano una persona, una cosa, un luogo, distinguendolo dagli altri; 3) consapevolezza di sé come individuo. Il primo significato non ci serve (anche perché ognuna/o è UNICA/O), il secondo spesso indica la carta d'identità, o un…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *