il diritto naturale guerre confini stato

Il Diritto Naturale: la prigione mentale “Stato” (parte 2)

Il Diritto Naturale (o Legge Naturale), l’unica legge dell’anima che avevo introdotto nella prima parte ha evidenziato il concetto importante nel definire un diritto:

Qualsiasi azione che NON causi un danno ad altri esseri

è un Diritto per la Legge Naturale!

Clicca sulla prima parte dell’articolo “Il diritto naturale: l’unica legge dell’anima (parte 1)” se non l’hai ancora letta.

Quindi detto questo iniziamo a parlare della prigione mentale chiamata “Stato”.

Per comprendere ancor di più l’inganno della finzione “Stato”, basata su confini geografici artificiali creati dall’uomo e fondati sul sangue delle guerre, ti invito a leggere anche l’articolo “Gli inni nazionali e il subdolo inganno della separazione”.

 

Il Diritto Naturale è in antitesi con la gabbia “Stato”

il diritto naturale guerre confini stato

Passare dal parlare una lingua ad un’altra nell’attraversare un confine artificiale, lo hanno pensato proprio per noi “Homo Sapiens Sapiens”. Due volte “Sapiens” perché una non bastava. Era amaramente ironico ovviamente. 🙄

Torniamo a noi.

Dicevamo che Qualsiasi azione che NON causi un danno ad altri esseri è un Diritto per la Legge Naturale“.

Approfondiamo un concetto:

Qualsiasi azione dannosa (come ad esempio, omicidio, aggressione, stupro, furto, intrusione, violazione di domicilio, violazione del sé, coercizione, ecc.) è una sorta di FURTO.

Viene sempre rubata qualche forma di PROPRIETÀ.

Ad esempio, la vita è una forma di proprietà, i diritti sono una forma di proprietà, il proprio corpo è una forma di proprietà, la libertà è una forma di proprietà, ecc.

E con la storia della proprietà privata, ci hanno fregato a livello giuridico perché in realtà non abbiamo proprio nulla! Lo dice il nome stesso:

Proprietà PRIVATA = PRIVATA Proprietà

Appunto ti è stata PRIVATA! 🙄

Ad esempio, se “possiedi una casa” prova a non pagare le tasse e mi dici se la casa è tua. 😐 Persino i tuoi figli dal punto di vista giuridico non sono tuoi. Prova a trovarti in situazioni con le “assistenti sociali” (nome che è una presa di giro) e poi mi dici se sono tuoi. 😕

Per inciso, i/le figli/e non sono tuoi/e neanche dal punto di vista animico in quanto anime diverse da te genitore. Ovvio li hai generati tu e ti prendi cura di loro con amore.

 

La Legge Naturale non ammette i “NON Diritti”

il diritto naturale legge naturale furto

Quindi compreso questo, diventa chiaro che un “NON Diritto” per la Legge Naturale non è ammissibile.

Se una specifica azione non è un «diritto»

allora quell’azione NON può venire “delegata”, “concessa”, o “permessa” a NESSUNO!

A NESSUNO significa nessuno, neanche ad un gruppo di altre persone che si autodefinisce “STATO”.

Quell’azione rimarrà per sempre un TORTO per la Legge Naturale.

Se ancora non vedi bene la fregatura che è sempre stata sotto i tuoi occhi, sei ancora ingabbiato/a dagli indottrinamenti con cui tutti siamo stati educati. Ti invito quindi a leggere la parte 3. 😉

Per comprendere l’inganno secolare sull’anima con cui hanno ingabbiato l’umanità, ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il Diritto Naturale: l'unica legge dell'anima (parte 1)Il Diritto Naturale (o Legge Naturale) va a braccetto con l'anima ed è in contrapposizione con quello che è chiamato il Diritto Positivo. Vediamo di capire meglio questi termini. Il diritto è gerarchico: PRIMO LIVELLO: il Diritto Divino, in relazione a quello che viene chiamato il Creatore); io preferisco chiamarlo consapevolezza animica. Perché ci deve essere un tramite, un'istituzione (ad esempio la Chiesa) fra te e Dio? Di questo mostreremo in altri articoli il pesante inganno che ci sta dietro. Il femminile è stato cancellato dalla storia! SECONDO LIVELLO: il Diritto Naturale, ovvero ciò che è innato nell'umano. Ad esempio,…
  • L'anima di cui l'umanità non ha alcuna consapevolezzaL'anima è la chiave primaria, ma per le varie manipolazioni, l'umanità non sa nulla. Gli scettici sono limitati a "l'anima esiste prove". Ignari, oltreché delle evidenze quotidiane di tale manipolazione, anche di non aver mai sperimentato. :roll: Per capirne di più, ti invito a guardare ad esempio, il video "É tempo di ricordare chi sei" e a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Vorrei descrivere un concetto che è emerso a livello animico (senza che i partecipanti ne fossero consapevoli a livello razionale) durante l'esperienza pratica che hanno svolto durante l'evento "Fuori dall'Ipnosi di Massa" del 19 novembre…
  • Fuori dall'Ipnosi di Massa: l'evento di risveglio dell'anima"Fuori dall'Ipnosi di Massa" è l'evento che si svolgerà in vari luoghi italiani. Un fine settimana TRASFORMATIVO dove ti verrà mostrato ciò che non ti hanno mai detto e fatto sperimentare (ciò a cui non sei abituata/o). Perché ipnosi di massa? Come hanno mostrato questi ultimi due anni (la punta di un iceberg molto profondo), l'umanità è ingabbiata nella manipolazione da secoli. Gli inganni sono a tutti i livelli! Dai dogmi religiosi (ne esistono oltre 30.000 tipi), alle regole sociali o culturali (variabili a seconda del luogo), ai condizionamenti collettivi (la storia è piena di limiti ritenuti impossibili poi superati), al percorso di studi (va…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *