L’anima di cui l’umanità non ha alcuna consapevolezza
L’anima è la chiave primaria, ma per le varie manipolazioni, l’umanità non sa nulla. Gli scettici sono limitati a “l’anima esiste prove”. Ignari, oltreché delle evidenze quotidiane di tale manipolazione, anche di non aver mai sperimentato. 🙄
Per capirne di più, ti invito a guardare ad esempio, il video “É tempo di ricordare chi sei” e a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
Vorrei descrivere un concetto che è emerso a livello animico (senza che i partecipanti ne fossero consapevoli a livello razionale) durante l’esperienza pratica che hanno svolto durante l’evento “Fuori dall’Ipnosi di Massa” del 19 novembre 2023.
L’anima è stata derisa nei secoli dall’umanità stessa, ignara. Questo è emerso molto chiaro durante l’esperienza.
Soltanto quando chi rappresentava “i presenti partecipanti” (un campione dell’umanità) ha sentito che l’anima è parte di sé, la situazione è cambiata in meglio in maniera eclatante.
L’ascolto dell’anima è stato reso ignoto all’umanità
Ti chiederai come è possibile che persino i presenti stessi che hanno partecipato all’evento sull’anima, l’abbiano derisa a loro insaputa durante la sperimentazione in sala? 😳
Proprio per il fatto che spegniamo loro il mentale in modo da forzarli a fidarsi del proprio sentire animico a cui non sono abituati! Eppure tale capacità l’hanno da quando sono nati!
Da qui puoi intuire come l’umanità non sappia nulla sul proprio “sentire animico” e soprattutto non l’abbia mai sperimentato. Non è neppure consapevole delle capacità interiori che ha!
Durante l’esperienza che i partecipanti hanno svolto, potevano fidarsi soltanto delle loro emozioni, che erano la bussola per guidarli nelle loro azioni. Razionalmente e all’apparenza erano ignari di cosa stessero facendo e del perché.
La scienza non sa neanche definire le emozioni, che sono invece proprio il modo con cui l’anima si esprime. Quindi capisci che anche la scienza non ne sappia un bel nulla. 🙂
L’anima esiste e puoi scoprirlo se sperimenti
L’immagine sopra è tratta dall’articolo di Matthias Hartmann, Bigna Lenggenhager & Kurt Stocker, “Happiness feels light and sadness feels heavy: introducing valence-related bodily sensation maps of emotions”, Psychological Research, 87, pages 59–83, 2023.
Tale immagine è indicativa di cosa accade all’interno del proprio corpo a seconda dell’emozione in gioco.
Quindi, intuirai che fa sorridere che la gente cerchi le prove se esiste l’anima, perché solo sperimentando ne può prendere consapevolezza.
Se te non hai mai sciato, come fai a renderti conto di saper sciare se non metti neanche gli scii ai piedi? 🙄
Solo con lo sperimentare (e non sul credere o non credere) potrai prendere consapevolezza che… l’anima sei TE!
Cosa significa “sperimentare”? Ad esempio, cominciare a fidarti delle tue emozioni e sensazioni interiori ancor prima di fare qualcosa, senza ascoltare nessun altro! L’anima lo sa già prima, le conferme arrivano dopo.
É intanto un primo passo, perché non ci sei abituata/o.
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- Le emozioni, qualcosa di impalpabile che però hanno un impatto profondo sulla nostra vita. A esse purtroppo viene data poca importanza per la cultura materialistica e razionale con cui siamo stati educati. :-( Le credenze inculcate fin dalla nascita e il vissuto creano la tua identità. Quindi una qualsiasi convinzione può condizionare una vita intera. Una tua qualsiasi paura (spesso infondata) non ti farà accedere a certe esperienze, oppure una tua situazione di vita vissuta e le emozioni annesse a quei ricordi potrebbero condizionare il tuo futuro, e così via... Vedi ad esempio un film, ma solo il fatto di…
- "Fuori dall'Ipnosi di Massa" è l'evento che si svolgerà in vari luoghi italiani. Un fine settimana TRASFORMATIVO dove ti verrà mostrato ciò che non ti hanno mai detto e fatto sperimentare (ciò a cui non sei abituata/o). Perché ipnosi di massa? Come hanno mostrato questi ultimi due anni (la punta di un iceberg molto profondo), l'umanità è ingabbiata nella manipolazione da secoli. Gli inganni sono a tutti i livelli! Dai dogmi religiosi (ne esistono oltre 30.000 tipi), alle regole sociali o culturali (variabili a seconda del luogo), ai condizionamenti collettivi (la storia è piena di limiti ritenuti impossibili poi superati), al percorso di studi (va…
- La fiducia in sé stessi è qualcosa che per retaggio culturale non è stata stimolata a essere perseguita. Siamo stati educati dal sistema a credere nelle religioni, nei governi, nelle televisioni, in quello che una/o ha studiato, nel ciuco che vola, ecc. Ciò ha sempre portato a delegare e a riporre la fiducia ad altri, anziché a sé stessi. Il peso dell'autorevolezza ("lo dice la televisione, il governo, il prete, ecc".) ha avuto una notevole influenza nell'ostacolare questo processo. Ehhh... ma io ho studiato! Cosa hai studiato? Quello che il sistema ha voluto! Sei stato premiato a passare al livello…