chiesa cattolica gatto

La religione cattolica: la parodia contro il gatto!

Parliamo di religione cattolica (o cattolicesimo della Chiesa cattolica) 🙂 Tutti danno per scontato nomi e cose che vengono loro dette a cui poi si assuefanno a credere, ma senza rendersi conto. Magari fra questi ci sei anche tu… come c’ero io anni fa. 🙂

Sei in buona compagnia. 🙂

Ti senti quindi rassicurata/o? Male, molto male!

Se non sei ancora consapevole dell’inganno sull’anima che persevera ancora oggi, ti suggerisco in maniera molto calda di leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e a vedere ad esempio, per iniziare, la conferenza  “È tempo di ricordare chi sei”.

Ti hanno rubato l’identità! O peggio, hanno fatto in modo che non ti renda conto di chi sei davvero e delle tue capacità animiche che hai sempre avuto dalla nascita.

Ahhh… sappi che non basterà il credere o non credere. Per un vero e proprio scossone, oltre alle prove, ti servirà sperimentare tu stessa/o! 😉

 

Il cattolicesimo fa il verso al gatto!

chiesa cattolica gatto cattolicesimo

Torniamo a noi e al tema di questo articolo.

Eppure la Chiesa cattolica non ha avuto tutto questo amore per i gatti. Ad esempio, Gregorio IX, durante il suo pontificato, emanò una bolla papale nel 1233 che condannava i gatti come strumenti del demonio.

Eppure, la religione cattolica deriva nel suo nome proprio dal gatto! 🙂

Cattolico, o catholic in inglese, è composto da Cat e holic.
Cat è gatto in inglese. Holic è un suffisso a significare la dipendenza della parola che c’è prima. Ad esempio, alcoholic indica “l’essere legato o dipendente dall’alcohol”.

Quindi, catholic significa “dipendente o legato al gatto”!

 

La religione cattolica ha celato il grande gatto

sfinge e religione cattolica

E quale è il “Big Cat” (il leone) più famoso a livello mondiale? 😉

Sì, la Sfinge! Qui c’è un inganno mica da ridere, perché vedremo che riguarda sia il maschile, sia il femminile! Ciò è molto importante. Sì perché oltre all’anima ci hanno “sbriciolato” sul maschile e il femminile.

Forse ti sarei accorto/a della recente tendenza transgender verso cui vorrebbero portare l’umanità. Ma sappi che tutto ciò, non è recente: è una manipolazione di secoli!

Riguarda un pesante fardello della Chiesa cattolica e del catttolicesimo.

Non ci credi? Ehhh, mi sa che ti dovrai ricredere molto. E non devi credere, altrimenti non servirebbe a niente! Voglio che tu lo veda!

C’è più Egitto in terra italica di quello che tu immagini. Ed è tutto davanti ai tuoi occhi, ma milioni di turisti, milioni di italiani non si sono mai accorti di nulla.

Lo vedrai in un docufilm. 😉

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il peggiore fardello della religione sulle anime italicheIl condizionamento della religione (in particolare cattolica o cattolicesimo) è il peggiore fra tutte le manipolazioni che ha influenzato milioni di persone a livello mondiale. Ma la popolazione più condizionata purtroppo è quella italica. :-( Non comprenderai questo post, anzi potresti esserne scandalizzata/o fino a quando non ti renderai conto della manipolazione di secoli sull'anima che è ancora attuale. Ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e per iniziare la conferenza  “È tempo di ricordare chi sei”.   La religione è l'opposto dell'ascolto dell'anima Proprio le anime che sono nate e cresciute qua in terra italica…
  • La favola del peccato originaleQuando andavo a catechismo, mi raccontarono del peccato originale. Ricordo che la prima domanda che mi feci pur essendo una bambino fu: "Dio non ha ancora perdonato?". Quando si scrivono articoli di questo genere si rischia di scatenare il putiferio e quindi senza voler scandalizzare nessuno, fornirò anche degli spunti oggettivi per mostrare tutta una serie di contraddizioni ... che potrai anche verificare per conto tuo. Ognuna/o vedrà se è pronto/a per vedere. L'importante è che tu sia aperta/o, senza prendere posizioni per dogmatismo o per partito preso personale... perché tali modi non portano a nulla. La storia con i…
  • Lo stupro biblico e altre atrocitàLo stupro te lo aspetteresti nella Bibbia? Eppure le scene o storie di stupro inaudite (e non solo) sono molte. Il suo significato indica l'atto sessuale imposto con la violenza verso il femminile. È proprio vero quando si dice che la Bibbia è il libro più venduto, ma meno letto davvero. Se ciò sembra assurdo, ti invito a leggere "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Sarà evidente che fra tutte la manipolazioni secolari, fra cui anche quella contro il femminile, la peggiore è quella che ha impedito la consapevolezza del sentire interiore animico. Ma torniamo alle storie di stupro bibliche.  …

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *