religione cattolica

Il peggiore fardello della religione sulle anime italiche

Il condizionamento della religione (in particolare cattolica o cattolicesimo) è il peggiore fra tutte le manipolazioni che ha influenzato milioni di persone a livello mondiale. Ma la popolazione più condizionata purtroppo è quella italica. 🙁

Non comprenderai questo post, anzi potresti esserne scandalizzata/o fino a quando non ti renderai conto della manipolazione di secoli sull’anima che è ancora attuale.

Ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e per iniziare la conferenza  “È tempo di ricordare chi sei”.

 

La religione è l’opposto dell’ascolto dell’anima

Proprio le anime che sono nate e cresciute qua in terra italica hanno subito questo condizionamento pesante. E persino coloro che non hanno mai seguito il cattolicesimo ne sono ingabbiati.

Vivere in una zona del mondo, ti sottopone comunque, anche in maniera sottile, a tutti quei condizionamenti che a livello religioso, culturale e sociale vengono portati avanti da secoli. Ne subisci in maniera passiva l’influenza. 🙁

Un condizionamento pesante che sei già nella colpa fin dalla nascita, che devi soffrire, che non conti niente, ecc. Tutta la cultura mondiale è basata sul delegare a una figura della religione che ti salvi, all’affidarsi alla politica, alle televisioni, ecc.

Non ti accorgi che è tutto impostato per impedirti di comprendere chi sei, non farti prendere consapevolezza del tuo sentire interiore, di quella bussola (l’anima) che è in grado di percepire il tuo vero scopo di vita.

E non basta vederne le evidenze… serve che scatti qualcosa dentro di TE! E poi ti serve sperimentare!

Tutta questa manipolazione è a livello giuridico, religioso, economico e non solo. Ti invito ad approfondire nei dettagli con il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e guardare la conferenza  “È tempo di ricordare chi sei”.

Ma perché l’influsso della religione cattolica proprio qua in terra italica?

 

Le anime in terra italica sono le più condizionate

religione cattolicesimo

Se credi che la risposta sia quello che hai studiato a scuola… la risposta è no! 🙂

Ti invito a guardare questo: “Maria Maddalena, il femminile cancellato e l’attuale”.

Se credi che siano tematiche scollegate, non è così. Se la religione ci ha condizionato sull’anima, sappi che ci hanno manipolato anche sul femminile e sul maschile. Avrai notato la recente tendenza transgender dove vorrebbero portare l’umanità… l’hai notato? 😕

Sappi che la terra italica è la patria del transgender da secoli! Ti invito a vedere il video: “Maria Maddalena, il femminile cancellato e l’attuale”.

Che tu ci creda o meno… fra un po’, in un senso o nell’altro dovremo vivere una scelta importante. 😉

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il Risveglio dell'Anima: il primo ostacoloIl risveglio dell'anima (o il risveglio della coscienza) è un percorso di consapevolezza che segue i TEMPI INDIVIDUALI INTERIORI e avviene quando vengono superati degli ostacoli personali. Le grandi discussioni che si creano, ad esempio sui social, hanno poca efficacia e non risolveranno nulla, perché è come parlare lingue differenti. Ti invito a leggere anche l'articolo "La via della Consapevolezza ha tempi interiori individuali". Ne abbiamo avuto riprova, ad esempio, in questi ultimi tre anni dal 2020 in poi: l'umanità si è schierata in due parti: una parte che non si è accorta della manipolazione in atto e l'altra che…
  • Risveglio dell'anima: sintomiIl risveglio dell'anima: i sintomi che possono favorire l'inizio di un percorso interiore personale sono molteplici. Si parla molto di risveglio dell'anima e abbiamo sempre detto che solo chi l'ha sperimentato può comprendere davvero, perché se no rimarrebbero solo chiacchiere. Sulla base dell'esperienza con altre persone, cosa è che favorisce il risveglio dell'anima?   Il risveglio dell'anima: certi sintomi lo evidenziano Emergono una serie di casistiche interessanti, che per quanto siano soltanto indicative, enfatizzano il fatto che l'anima a un certo istante della vita non riesce più a sopportare le menzogne della realtà in cui è incarnata. Con RISVEGLIO ci…
  • La favola del peccato originaleQuando andavo a catechismo, mi raccontarono del peccato originale. Ricordo che la prima domanda che mi feci pur essendo una bambino fu: "Dio non ha ancora perdonato?". Quando si scrivono articoli di questo genere si rischia di scatenare il putiferio e quindi senza voler scandalizzare nessuno, fornirò anche degli spunti oggettivi per mostrare tutta una serie di contraddizioni ... che potrai anche verificare per conto tuo. Ognuna/o vedrà se è pronto/a per vedere. L'importante è che tu sia aperta/o, senza prendere posizioni per dogmatismo o per partito preso personale... perché tali modi non portano a nulla. La storia con i…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *