Il mondo delle Energie Sottili

Le energie sottili sono presenti in ogni essere vivente (indicando l’energia vitale che gli orientali chiamano Ki), ma vedremo anche in altri articoli che certe scoperte scientifiche sono in linea con le tradizioni, perché il mondo delle energie sottili riguarda la materia e il TUTTO. ❓

Il nostro corpo fisico è alimentato da una struttura energetica invisibile, ma esistente… una specie di forza che lo rende vitale.

 

Le energie sottili danno molte informazioni

le energie sottili

Quando siamo sani e carichi di energia, siamo sani e pieni di benessere, viceversa se questa forza energetica viene a mancare ci sentiamo depressi e stanchi e ci ammaliamo. Si deve distingure fra due tipi di energie: pure (seguono la natura e le leggi universali) e congeste (sono artificiali, ad es. prodotte da dispositivi elettronici, e in generale producono effetti che disturbano l’essere umano).

RIBILANCIANDO queste energie o eliminando le CONGESTIONI dal sistema sottile, è possibile ottenere il NOSTRO RIEQUILIBRIO, con il ripristino degli stati di benessere. 😯

Facendo un semplice esperimento, ad esempio ravvicinando le mani, queste energie invisibili possono essere rilevate.

 

Queste energie sono anche oltre il corpo umano

le energie universali

Le energie sottili riguardano anche il campo emozionale, mentale, astrale in quanto fanno parte dell’energia universale. Per parlarne, come detto, dovremo introdurre le ricerche scientifiche. Ne parleremo.

Questo week end sarò al Corso Introduttivo alle Energie Sottili con il Dott. Carlo Cannistraro.

Quindi, sarà importante oltre agli aspetti teorici andare di pari passo con la pratica per vedere se le due cose collimano.

Vi terrò intanto aggiornate/i sui maggiori dettagli dell’esperienza. 😉
Giulio

Articoli correlati

  • Il mio corso introduttivo alle Energie SottiliLe energie sottili fanno parte della materia e del tutto. Sono universali. Scettica/o? Se lo sei significa che non hai mai sperimentato. Se tu potessi percepire il livello energetico degli oggetti o delle persone, che impatto pensi potrebbe avere? ;-) Quanto sarebbe importante conoscere in quale parte del corpo di una persona vi possa essere uno scompenso energetico o ad esempio quali alimenti possano fornire energia pura piuttosto che un effetto contrario?   Le energie sottili permettono di comprendere molte informazioni! Sono tornato dall'esperienza dello scorso week-end al corso introduttivo alle Energie Sottili, tenuto dal Dott. Carlo Cannistraro (Master TEV).…
  • Le radiazioni dei cellulari sono davvero innocue?Radiazioni dei cellulari o le onde dei cellulari... fanno bene? Quante volte avrai sentito che le onde o le radiazioni dei cellulari sono innocue o che almeno non c'è una prova certa che "facciano male alla salute"? Almeno io... tante volte! :-( Siamo sicuri che l'emissione delle onde dei cellulari sono davvero innocue? La mia personale esperienza sulle energie sottili, mi spinge a dire invece che le onde dei cellulari o le radiazioni dei cellulari incrementano le energie congeste.   Le radiazioni dei cellulari aumentano le energie congeste! Quindi in pratica, è come dire che... bene non fanno di certo! :-( Quando si…
  • Vincere la stanchezza (parte 1)È possibile vincere la stanchezza solo con il riposo (che è comunque il primo mezzo necessario)? Quante volte in certe giornate ti sei sentita/o fiacca/o ... hai sentito addosso una stanchezza inspiegabile? Succede... soprattutto quando dormiamo poco, siamo sotto pressione da stress, mangiamo male o magari l'organismo ha bisogno di rigenerarsi.   Si può vincere la stanchezza? ?? Esiste una procedura interessante per ridare energia e tono al fisico... si tratta di una tecnica energetica di facile applicazione anche da soli... Questa procedura energetica di Donna Eden, basata su semplici esercizi da poter effettuare giornalmente o quando ne sentiamo il bisogno,…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *