Vincere la stanchezza (parte 1)

È possibile vincere la stanchezza solo con il riposo (che è comunque il primo mezzo necessario)?

Quante volte in certe giornate ti sei sentita/o fiacca/o … hai sentito addosso una stanchezza inspiegabile?

Succede… soprattutto quando dormiamo poco, siamo sotto pressione da stress, mangiamo male o magari l’organismo ha bisogno di rigenerarsi.

 

Si può vincere la stanchezza?

Esiste una procedura interessante per ridare energia e tono al fisico… si tratta di una tecnica energetica di facile applicazione anche da soli… Questa procedura energetica di Donna Eden, basata su semplici esercizi da poter effettuare giornalmente o quando ne sentiamo il bisogno, la puoi vedere spiegata in questo video (non in italiano), ma di facile comprensione.

Puoi trovare altri video interessanti sul canale ufficiale youtube di Donna Eden. I video sono in lingua inglese, ma puoi usare i sottotitoli in italiano per quelli contenenti dialoghi, mentre le procedure energetiche sono intuitive da vedere.

Investire tempo per la propria energia è investire per la salute

vincere la stancheza è un investimento per la salute

Pensa, era un po’ che facevo piuttosto tardi la sera (per un accavallarsi di impegni vari)… e finché usavo questa procedura energetica per vincere la stanchezza (giornalmente al mattino)… ero nonostante tutto bello pimpante. Poi guarda caso, quando smisi di praticare questa procedura energetica di Donna Eden, (anche se era un periodo in cui avevo meno impegni), sentivo una pesantezza addosso incredibile!!!

Coincidenza?

Probabilmente no… infatti questa tecnica energetica per vincere la stanchezza serve soprattutto a riequilibrare il fisico… ed è ormai noto che siamo fatti di energia… comunque ne parleremo nelle parti succesive, dove focalizzeremo il discorso sul riequilibrio delle energie sottili, i meridiani e su altri fattori quali l’alimentazione corretta.

Resta sottinteso che il riposo è fondamentale… un numero sufficiente di ore continuate di sonno sono la base minima!

Ma come detto può non bastare.

Buona serata,
Giulio

Articoli correlati

  • Il mio corso introduttivo alle Energie SottiliLe energie sottili fanno parte della materia e del tutto. Sono universali. Scettica/o? Se lo sei significa che non hai mai sperimentato. Se tu potessi percepire il livello energetico degli oggetti o delle persone, che impatto pensi potrebbe avere? ;-) Quanto sarebbe importante conoscere in quale parte del corpo di una persona vi possa essere uno scompenso energetico o ad esempio quali alimenti possano fornire energia pura piuttosto che un effetto contrario?   Le energie sottili permettono di comprendere molte informazioni! Sono tornato dall'esperienza dello scorso week-end al corso introduttivo alle Energie Sottili, tenuto dal Dott. Carlo Cannistraro (Master TEV).…
  • Paura e Stress: gli effetti molto dannosi - (parte 1)!Paura e stress producono effetti molto dannosi per l'essere umano, è risaputo. Quindi vorrei farti una domanda: viviamo in un mondo che tende a tenere le persone nella paura (e nello stress) oppure nell'amore? Se hai risposto paura... risposta esatta! :-( Se hai risposto amore... forse stai vivendo in un posto paradisiaco sperduto... e mi fa molto piacere... ma ti è sfuggito qualcosa della realtà. ;-)   Gli effetti relativi a paura e stress sono dannosi! Ormai molti studi scientifici certificano che lo stress debilita la salute e il sistema immunitario (te ne cito solo alcuni per brevità): Quasi tutte…
  • Affronta i problemi per crescere!Affronta i problemi per crescere. Tutti vorrebbero essere felici... chi non lo vuole... (anche se per ognuno il concetto di felicità è soggettivo), :-) Eppure anche quando tutto va bene... c'è uno strano meccanismo nell'essere umano che va a cercare il negativo (in molti casi per scaramanzia, paura, pessimismo, ecc.). Ad es. se chiedi "come stai?" a qualcuno, ti risponderà: "Non c'è male... al solito, potrebbe andare meglio, ecc.". :-( Assurdo perché se le cose vanno bene, si va a cercare il negativo (anche quando non esiste), mentre se vi è qualche problema... si evita di affrontarlo! Siamo davvero strani.…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *