Le radiazioni dei cellulari sono davvero innocue?

Radiazioni dei cellulari o le onde dei cellulari… fanno bene? Quante volte avrai sentito che le onde o le radiazioni dei cellulari sono innocue o che almeno non c’è una prova certa che “facciano male alla salute”?

Almeno io… tante volte! 🙁

Siamo sicuri che l’emissione delle onde dei cellulari sono davvero innocue?

La mia personale esperienza sulle energie sottili, mi spinge a dire invece che le onde dei cellulari o le radiazioni dei cellulari incrementano le energie congeste.

 

Le radiazioni dei cellulari aumentano le energie congeste!

radiazioni dei cellulari

Quindi in pratica, è come dire che… bene non fanno di certo! 🙁

Quando si parla di energie sottili si parla di energie che non sono misurabili tramite attrezzature scientifiche, ma ciò non significa che tali energie non esistano. 🙂

Si parla di due tipi di energie sottili: pure (positive) o congeste (negative).

Come fare allora per capire se gli effetti delle onde elettromagnetiche dei cellulari sono innocue per la salute?

Sulla base dell’esperienza di questi anni sulle energie sottili, mi sono messo a fare di test per vedere come cambiano le energie della persona con la vicinanza di un cellulare acceso (in mano o in tasca) a causa delle radiazioni dei cellulari:

ebbene le energie congeste aumentano sensibilmente! 🙁

E non è tutto… ripetuta la prova… come risultante, l’esperimento ha portato a dire che le energie congeste della persona, aumentano anche a cellulare spento!

Le onde dei cellulari hanno un effetto sul corpo umano eccome!

In pratica, le onde dei cellulari o le radiazioni dei cellulari hanno un effetto negativo sulla persona anche a cellulare spento!

Ovviamente il metodo non ha alcuna “valenza scientifica”, ma ciò che interessante è il fatto che durante dei test assieme ad altre persone che si sono occupati energie sottili, percepimmo il fatto che le onde dei cellulari, aumentano le energie congeste! 🙁

Ognuno tragga le proprie conclusioni…

Ti consiglio a tal proposito, l’ottimo libro del Dr. Roberto Zamperini“Anatomia Sottile” (volume I), dove fra le altre cose è descritto anche un accurato mini corso su come percepire le energie sottili. Dentro puoi trovare anche un completo e diverso modello (rispetto al classico) dei chakra del corpo umano.

 

Le onde dei cellulari agiscono anche a telefono spento!

onde dei cellulari

Se sei interessato a operazioni di pulizia energetica sulla persona e vuoi sperimentare quanto illustrato, ti serve per iniziare, anche un mini o midi Cleanergy.

Spesso vedo le persone che tengono i cellulari persino attaccati al collo (da cordoncino) o appoggiati vicino al cuore…  Fattelo dire: alla luce di quanto detto sulle onde e radiazioni dei cellulari, non mi sembra certo una buona idea. 🙁

Come consiglio, lo terrei il più distante possibile e laddove non possiamo fare a meno dal portarlo con noi, lo terrei in parti distanti da organi vitali e lontano dagli ingressi dei chakra (vedere tavole illustrate del libro).

Buona giornata,

Giulio

P.S.: Se pensiamo che oltre all’incrementare delle frequenze nei protocolli di comunicazione, nei recenti modelli di telefoni non è neanche possibile togliere la batteria… credi che stiamo andando nella direzione corretta dal punto di vista della tutela della salute pubblica?

Articoli correlati

  • Il mondo delle Energie SottiliLe energie sottili sono presenti in ogni essere vivente (indicando l’energia vitale che gli orientali chiamano Ki), ma vedremo anche in altri articoli che certe scoperte scientifiche sono in linea con le tradizioni, perché il mondo delle energie sottili riguarda la materia e il TUTTO. :?: Il nostro corpo fisico è alimentato da una struttura energetica invisibile, ma esistente... una specie di forza che lo rende vitale.   Le energie sottili danno molte informazioni Quando siamo sani e carichi di energia, siamo sani e pieni di benessere, viceversa se questa forza energetica viene a mancare ci sentiamo depressi e stanchi…
  • Energia dei simboli (parte 1)?L'energia dei simboli hanno qualche influenza? Ti meraviglieresti se parlando di energie sottili, ti dicessi che l'energia dei simboli modificano le energie pure (positive) o congeste (negative) e possono avere un'influenza sulla persona?   L'energia dei simboli può avere un impatto sulla persona! A dire il vero sarebbe più corretto dire che certi simboli influenzano le energie sottili. Sembra inverosimile quello che sto dicendo? 8O Voglio raccontarti un esperimento che facemmo al corso introduttivo sulle energie sottili tenuto dal Dr. Carlo Cannistraro e che... mi lasciò come dire... sorpreso. 8O Ricordo che noi "novizi" del corso alle prime armi, testammo il…
  • Vincere la stanchezza (parte 1)È possibile vincere la stanchezza solo con il riposo (che è comunque il primo mezzo necessario)? Quante volte in certe giornate ti sei sentita/o fiacca/o ... hai sentito addosso una stanchezza inspiegabile? Succede... soprattutto quando dormiamo poco, siamo sotto pressione da stress, mangiamo male o magari l'organismo ha bisogno di rigenerarsi.   Si può vincere la stanchezza? ?? Esiste una procedura interessante per ridare energia e tono al fisico... si tratta di una tecnica energetica di facile applicazione anche da soli... Questa procedura energetica di Donna Eden, basata su semplici esercizi da poter effettuare giornalmente o quando ne sentiamo il bisogno,…

6 pensieri su “Le radiazioni dei cellulari sono davvero innocue?”

  1. Articolo molto interessante.

    Purtroppo anch’io credo che le onde elettromagnetiche emanate dai cellulari non siano affatto innocue.. 🙁

    In ogni caso è sempre opportuno ridurne la durata di utilizzo, soprattutto in conversazione.

    Anto

  2. Ciao Anto,

    ti ringrazio e benvenuto.

    Pensa che a seconda della marca del cellulare (ed in particolare una di cui non citerò il nome), ho sperimentato (almeno sul mio fisico) soprattutto durante la conversazione, l’incremento più o meno di fastidi, come ad esempio mal di testa, formicolii, lievi giramenti, lieve nausea, ecc.

    Concordo con te che se ne dovrebbe ridurre la durata di utilizzo,… eppure se ci fai caso la maggior parte delle persone ha sempre un cellulare in mano. 🙁

    Ciao,

    Giulio

  3. Ciao Giulio,

    ti ringrazio per il benvenuto.

    A me è capitato di sentire leggerissime fitte nella testa solo avvicinando il cellulare all’orecchio..

    Credo che la percezione fisica ci sia in momenti di particolare sensibilità percettiva da parte nostra.

    Penso che, indipendentemente dal nostro avvertire o meno gli effetti di cui anche tu parli, l’influenza sia sempre la stessa.

    Piccolo Off Topic: ti consiglio di installare il plugin “subscribe to comments” (o qualcosa del genere) per avvisare i lettori delle risposte ai commenti degli articoli che hanno a loro volta commentato, come ho fatto io sul mio blog.

    Ciao e a presto
    Anto

  4. Cara Elisa,

    il fatto che tu riesca a “sentire” (in qualche modo) le onde del cellulare tutte le volte che arriva un messaggio od una telefonata, dovrebbe far riflettere parecchio.

    Come detto, le energie sottili congeste aumentano anche a cellulare spento… pensa quindi cosa accade durante il corso di una telefonata. 🙁

    La soluzione sarebbe non usare il cellulare… 😉

    …o quanto meno sarebbe conveniente usarlo al minimo necessario e soprattutto tenerlo (per quanto possibile) distante da noi.

    E’ davvero curioso che uno strumento (che lascia molti dubbi riguardo il suo impatto sulla salute di una persona), abbia scatenato un vero e proprio business economico a livello mondiale…
    Non trovi?

    Come vedremo in altri articoli, purtroppo non è il solo. 🙁

    Grazie per il tuo intervento,

    Giulio

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *