La Coscienza dell’Acqua

La coscienza dell’acqua non è altro un modo per dire che l’acqua ha una memoria! L’acqua è un mezzo per registrare gli stimoli psichici, pensieri, sentimenti, emozioni, immagini, suoni e parole che riceve dall’ambiente. Dopo la mia ricerca di oltre venti anni, lo dico con certezza: l’acqua ha memoria, perché su esso è stato fondato l’inganno secolare giuridico e religioso ai danni dell’anima. Lo so che se non sei preparato potrà essere uno shock 😯 … ma ti invito a leggere mio libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

 

L’acqua ha memoria e nasconde il segreto dell’anima!

la coscienza dell'acqua

Le straordinarie scoperte del ricercatore giapponese Masaru Emoto l’acqua ha mostrato avere la particolare proprietà, assimilabile a un nastro magnetico, in grado di registrare e assorbire gli stimoli che riceve dall’ambiente.

Grazie all’utilizzo della M.R.A. (Magnetic Resonance Analyzer), macchina in grado di misurare l’intensità di energie sottili chiamate in giapponese Hado, e grazie al principio della risonanza, Emoto ha scoperto cose molto interessanti e sorprendenti dall’acqua, sottoposta a congelamento.

Il principio della risonanza, è in parole semplici, quel principio ad esempio in cui se ho due diapason uguali (come nella figura sottostante) ad esempio relative al LA a 432Hz, colpendo uno dei due diapson, anche l’altro diapason comincia a vibrare producendo lo stesso suono. Tale risonanza non accadrebbe se i diapason fossero relativi a note diverse.

la coscienza dell'acqua diapason masaru emoto

… Ti ricorderà guarda caso… il concetto della Legge di Attrazione di “The Secret”, che io preferisco chiamare di risonanza, di cui parleremo secondo le nuove scoperte della Fisica Quantistica.

Ad ogni modo Masaru Emoto, ha dimostrato che se l’acqua è sollecitata da pensieri e parole positive o input positivi, i cristalli ottenuti si dispongono in strutture armoniche simili ai mandala, se invece l’acqua è stimolata da pensieri, parole o input negativi, i cristalli si dispongono in strutture amorfe.

L’acqua ha memoria. Credo che a questo punto, più di tante parole, è meglio lasciare spazio alle immagini dei cristalli, che si commentano sorprendentemente da sole. 😯

 

La Coscienza dell’Acqua si esprime attraverso le forme dei cristalli.

l'acqua ha memoria

Notevole è la differenza di come la l’acqua inquinata reagisce dopo che è stata “benedetta” con parole (bene-dire) o pensieri positivi.

Anche queste immagini sorprendono per come l’acqua reagisca agli impulsi musicali. 😯

 

L’acqua ha memoria!

l'acqua ha memoria cristalli

Ciò dovrebbe far riflettere su cosa ascoltiamo, in quanto l’acqua del nostro corpo reagisce in modo ben diverso e più o meno salutare… Ciò si può estendere non solo per cosa ascoltiamo ma anche per cosa vediamo o cosa pensiamo.

Da queste immagini credo che sia evidente l’importanza delle parole che usiamo… eppure il vocabolario medio di una persona contiene il 70% circa di termini in forma negativa piuttosto che positiva… il che la dice lunga sulla AUTOSTIMA che ci creiamo. 🙁

Troverai altre belle immagini nell’ottimo DVD “La Coscienza dell’Acqua” del Dr Masaru Emoto che ti consiglio vivamente di vedere! 😉

Oltre al librettino incluso nella confezione, il DVD contiene una conferenza divertente e molto interessante di 115 minuti + un documentario di 29 minuti e degli extra di circa 40 minuti.

Fra l’altro proprio per il principio della risonanza, mi era venuto in mente di raccogliere le tante immagini dei cristalli, per capire lo stato d’animo di una persona attuale… evidentemente Masaru Emoto ci ha già pensato, con le “Carte dei Cristalli d’Acqua”. 🙂

Dato che il corpo umano è composto per almeno il 75% di acqua, prima di concludere, voglio proporti questo semplice ESERCIZIO:

Bevi molta acqua durante il giorno (almeno 2 o 3 litri) e prima di bere, soprattutto prima di andare a dormire e appena sveglio (o sveglia), bevi due bicchieri di acqua in questo modo: prima di bere, esprimi a voce alta (o anche silenti), parole o intenzioni positive all’acqua dentro ogni bicchiere (del tipo: Amore, Benessere, Salute, Guarigione, Pace, Abbondanza, Libertà, ecc.). Importante è che tu dica parole che ti fanno “vibrare” dentro e per cui tu senti una particolare predisposizione di benessere. Ogni persona ne ha, cercale. Libera la tua creatività!

Ciò diventerà una tua semplice abitudine quotidiana?

Ti reinvito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per capire tutto l’inganno giuridico/religioso ai danni dell’anima. In un prossimo articolo parleremo in dettaglio come è correlato al fatto che l’acqua ha memoria.

Un grande abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • La Sindrome degli AntenatiLa sindrome degli antenati è uno di quei temi che se ne può capire l'importanza solo quando uno lo sperimenta. Se hai seguito un po' questo blog, avrai letto di quanto la parte subconscia sia predominante sulla parte razionale regolandone i nostri comportamenti. Certe nostre predisposizioni spiccate per qualcosa prevalgano sulla parte razionale o certi nostri comportamenti si ripetano a causa di programmi mentali acquisiti. Cosa accade se certe ricorrenze o coincidenze inspiegabili di fatti e date accaduti nelle vite dei nostri avi, si ripetono e si ripercuotono nella nostra vita attuale? Sto parlando di quella che viene chiamata:  …
  • La favola del peccato originaleQuando andavo a catechismo, mi raccontarono del peccato originale. Ricordo che la prima domanda che mi feci pur essendo una bambino fu: "Dio non ha ancora perdonato?". Quando si scrivono articoli di questo genere si rischia di scatenare il putiferio e quindi senza voler scandalizzare nessuno, fornirò anche degli spunti oggettivi per mostrare tutta una serie di contraddizioni ... che potrai anche verificare per conto tuo. Ognuna/o vedrà se è pronto/a per vedere. L'importante è che tu sia aperta/o, senza prendere posizioni per dogmatismo o per partito preso personale... perché tali modi non portano a nulla. La storia con i…
  • Il mio corso introduttivo alle Energie SottiliLe energie sottili fanno parte della materia e del tutto. Sono universali. Scettica/o? Se lo sei significa che non hai mai sperimentato. Se tu potessi percepire il livello energetico degli oggetti o delle persone, che impatto pensi potrebbe avere? ;-) Quanto sarebbe importante conoscere in quale parte del corpo di una persona vi possa essere uno scompenso energetico o ad esempio quali alimenti possano fornire energia pura piuttosto che un effetto contrario?   Le energie sottili permettono di comprendere molte informazioni! Sono tornato dall'esperienza dello scorso week-end al corso introduttivo alle Energie Sottili, tenuto dal Dott. Carlo Cannistraro (Master TEV).…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *