Risvegliare sé stessi

Risvegliare sé stessi cosa significa? Vuol dire esprimere quello che sei davvero senza farsi limitare da tutti i condizionamenti che ti sono stati insegnati fin dalla nascita.

Non è semplicemente con i soliti buoni propositi che potrai realizzare quello che sei… ma solo avendo il coraggio di seguire la tua bussola interiore, l’ANIMA (sempre TU)!

Ogni volta che seguirai la voce dell’ANIMA e ti sentirai bene, sarai TE STESSA/O,

ogni volta che te ne allontanerai, sarà come RINNEGARE una parte di TE.

 

Potrai realizzare i tuoi sogni solo essendo te stessa/o!

Risvegliare sé stessi significa scoprire davvero chi sei come non hai mai fatto prima, senza farsi condizionare da quello che gli altri hanno scelto per te (tramite credenze o inculcamenti di vario tipo, paura di non fare quello che senti per il timore del giudizio o per altre altre paure, ecc.).

La cosa peggiore è pensare o fare qualcosa perché “lo fanno tutti”! Quello è l’anullamento totale della tua UNICITÀ. TU NON SEI GLI ALTRI!

Sperare senza l’AZIONE, non ti porterà ciò che desideri

SCAPPARE per PAURA, non ti darà la felicità…

Credendo a CHI NON CREDE IN TE, impedirà di realizzare imprese formidabili…

NON CREDERE di POTERLO REALIZZARE, ti farà essere FERMO…

ACCETTANDO come verità assolute le CREDENZE che ti hanno creato altri senza SPERIMENTARE, non scoprirai la VERITÀ…

MENTENDO a TE STESSO/A, non ti farà evolvere…

Pensando solo al passato o al futuro, non vedrai ogni istante MERAVIGLIOSO

AFFIDARE LA RESPONSABILITÀ all’ESTERNO, sarà la morte della TUA UNICITÀ…

Evitando di fare ciò che SENTI DAVVERO, non troverai le OPPORTUNITÀ

Mettendo a tacere LA VOCE DELLA TUA ANIMA, sarà VIVERE A CASO!

Solo la FIDUCIA TOTALE nella tua ANIMA ti farà SCOPRIRE CHI SEI E PERCHÉ SEI NATO.

HAI UNO SCOPO DI VITA!

 

Risvegliare sé stessi è scoprirsi davvero!

risvegliare sé stessi

LA VOCE DELL’ANIMA è l’UNICA STRADA per RISCOPRIRE CHI SEI.

Sei un’ESSERE STRAORDINARIO ETERNO e DIVINO… non dimenticarlo mai!!!

Mi auguro che tali parole non rimangano per te solo parole… ma possano accendere la parte più profonda e meravigliosa che sei!

Fino a quando non lo sperimenterai, non riuscirai a comprendere davvero cosa significa risvegliare sé stessi.

Con grande affetto,

Giulio

Articoli correlati

  • Convinzioni che brutta bestia!Le convinzioni limitanti che brutta bestia. Hai presente quella vocina che ti fa dire: non ce la farò mai; figurati se riesco; sono troppo timido/a; non sono bravo/a; non avrò mai abbastanza soldi; non sono all'altezza; nessuno mi vuole bene; nessuno mi apprezza per quel che valgo; ... e potrei continuare con tante altre "fregnacce"... ti riconosci in alcune di queste affermazioni... o per così dire convinzioni limitanti? Non dirmi che ti riconosci in tutte?!? :-D Sto scherzando ovviamente! Se hai risposto no: complimenti sei un alieno; se hai risposto si, non ti preoccupare... sei umano! :-) Casomai il numero…
  • Il potere è dentro di TE!Il potere è dentro di TE! Eppure... quante volte parlando a sé stessi o con persone e amici che non riescono a ottenere qualcosa o che non credono di poterlo ottenere, avrai sentito frasi del tipo "Non ce la farò mai!", "Non sono in grado", "Non lo merito", ecc... Ti è capitato? Ognuno di noi ha dei talenti e capacità straordinarie, che spesso non conosciamo neppure, e se le scopriamo, spesso accade "per caso".   Il potere è dentro di TE: sta a te scoprirlo! Vi è una bellissima leggenda Indù che spiega benissimo questo concetto, a proposito delle straordinarie…
  • Tu puoi farlo!Tu puoi farlo! Invece, quante volte ci diciamo frasi del tipo: "non sono in grado", "non posso farlo", "non sono all'altezza", "non ce la farò mai", ecc.? :-( Nella maggior parte dei casi ... tu puoi farlo... e prima o poi puoi ottenerlo! :-)   Se ci credi, tu puoi farlo eccome! Voglio motivarti con questo video straordinario: è la storia del musicista Tony Melendez. ;-) Su quale base ci diciamo affermazioni limitanti che non hanno alcuna fondatezza? :-( Su alcuni episodi della nostra esperienza? (Sono solo alcuni episodi in un certo periodo di vita che non fanno una verità);…

11 pensieri su “Risvegliare sé stessi”

  1. Bello, mi piace proprio! =)
    May goddo!! Erano anni che non vedevo quel film, “Risvegli”, è allucinante quel film, uno dei più belli e commoventi che abbia mai visto!! 😀 <3

  2. Caro Giulio,dopo tanto tempo eccomi di nuovo a te.Purtroppo le vicissitudini della vita (malattie)mi hanno tenuto un po`in disparte ma non mi hanno fermato.Da qualche giorno é entrato in funzione il nostro sito internet,mio e di mia moglie Lory,che é http://www.larosasenzaspine.ch ,ed é nostro desiderio far parte del sito amici nel tuo blog.Come potrai immaginare,la tematica é spirituale,dove saranno trascritti tutti i messaggi dei nostri Maestri Spirituali e le diverse Entità Celesti e ci sono anche messaggi dell`Angelo KRYON.Gradiremmo un tuo parere e consiglio sul nostro sito.
    A proposito,il tuo blog ci piace sempre più.
    Un abbraccio di luce, victor wichj e lory.

  3. Ciao Victor, mi fa molto piacere risentirti!

    Spero che adesso le varie vicissitudini si siano risolte.

    Il vostro sito è molto gradevole per come è strutturato e mi piacciono molto anche i colori usati.

    Ho provveduto con piacere ad inserire “La Rosa Senza Spine” fra i miei siti amici. 🙂

    Sono contento che vi piaccia “La Via dei Sogni”. Grazie!

    Mi farebbe molto piacere incontrarvi di persona: è probabile che in estate passi dalla Svizzera.

    A quando il tuo prossimo libro assieme a Lory? 😉

    Un abbraccio,
    Giulio

  4. Ciao Giulio, siamo contenti di essere nel tuo sito amici ed é per noi un bello e interessante scambio che ci farà crescere ulteriormente.
    Il prossimo libro lo inizieremo a giorni, salvo pareri contrari dall`altra dimensione(magari qualcosa di più urgente da compiere).
    Sarebbe veramente un piacere per noi incontrarti e passare qualche ora insieme,aspettiamo una tua comunicazione in merito.
    Per ora GRAZIE, con affetto Lory e Victor Wichj.

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *