Memorie innate dell’anima: tutto parla di te

Tutto parla di te e riferendoci alla reincarnazione, ci sono memorie innate dell’anima di cui le persone non si rendono neanche conto. Lo so, può apparire folle (per come siamo stati educati), ma è ciò che è emerso dalla ricerca di oltre vent’anni (vedi il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”).

Lo abbiamo detto tante volte, il credere o non credere non porta consapevolezza, ma è solo lo sperimentare in prima persona che la porta. Senza le memorie dell’anima, sarebbe stato impossibile ritrovare le tracce della conoscenza originaria, che è stata manipolata.

Chiunque tu sia stata/o nel passato, lo sei anche oggi! Sei sempre quell’anima… anche se oggi può essere diverso il contesto e il periodo!

Sì, puoi essere cambiata/o un poco… oggi hai un altro nome, vivi in un’altra epoca, vesti altri abiti… forse ti sei evoluto/a in consapevolezza… di vita in vita… ma SEI SEMPRE TU!

 

Tutto quello che scegli parla di te e di quello che sei stata/o

Dentro te c’è tutta la tua conoscenza di esperienze vissute nei secoli (e anche quelle fra una vita e l’altra): ci sono… le tue memorie nel tempo.

Quindi tutto quello che scegli d’istinto… a cui magari non fai neanche caso… parla di te… di quello che eri. Le foto che scegli e appendi; i luoghi da cui sei richiamata/o (anche se non ci sei stata/o in questa vita), le persone che scegli nelle amicizie, nelle relazioni, ecc., i libri che scegli di leggere, le tue predisposizioni innate e naturali;
persino le espressioni verbali che usi (tue caratteristiche); ecc.

Tutto parla di te… perché in maniera più o meno consapevole SEI TU che scegli tutto quello che ti circonda!

Quando si parla di vite passate… la classica frase degli scettici è: “Nessuno è mai tornato per raccontarlo”…  beh è FALSO! Le prove ci sono eccome!

Sei consapevole delle memorie che hai dentro?

 

Dentro te ci sono memorie innate

Ne avrei una miriade, ma farò un paio di esempi di memorie innate. Questa ricerca ha evidenziato l’importanza della costellazione del Toro nella conoscenza originaria connessa alla figura di Maria Maddalena. Lo so… può apparire folle, lo sarebbe stato anche per me anni fa. 😮

ESEMPIO 1 – La prima foto di questo articolo è tratta dalla tesi di laurea sul riconoscimento digitale delle parole manoscritte.

(Quindi molti anni fa quando non avevo la più pallida idea di nulla. Figuriamoci se avrei mai pensato alla ricerca di cui sto parlando e all’importanza della costellazione del Toro per l’origine umana). Fra le parole scelte nella tesi è visibile “toro”… in un contesto che non c’entrava niente.

Come secondo esempio, sempre molti anni fa, scrissi un raccontino per un concorso letterario locale nell’anno di servizio militare come OBBIETTORE DI COSCIENZA (“obbiettore della coscienza”… quindi “obbietti la coscienza”… :roll:). Che parole “esilaranti” ci sono nel linguaggio! 😐

ESEMPIO 2 – Osservando la seconda foto di questo articolo, appare già bizzarro che un ragazzo scelga il simbolo della prima lettera ebraica l’Alef… considerando che a quei tempi non sapevo neanche cosa fosse l’alfabeto ebraico. Eppure Alef e l’Alfa rappresentano, il toro… “l’inizio” (vedi terza foto tratta dal libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”).

In quel raccontino per il concorso, fra gli enigmi compariva la Bocca del Leone che conduceva i protagonisti fino alle Bocche di Bonifacio in Corsica (vedi quarta foto).

Molti anni dopo mi accorsi che alle Bocche di Bonifacio esiste davvero il Monte Leone… e a pochi chilometri la ciliegina che non poteva mancare… l’arcipelago della Maddalena in Sardegna (vedi quinta foto).

Lo so è troppo tutto insieme… ma ricorda: il credere o non credere non ti servirà a nulla, sarà solo lo sperimentare in prima persona mettendoti in gioco, a darti consapevolezza.

In attesa che con calma crollino le tue credenze… :-D, il MESSAGGIO è questo:  quello che ti circonda fa parte delle tue memorie innate.RITROVA LE TUE MEMORIE… perché ti diranno molto di CHI ERI e CHI SEI oggi.

Ne percepisci l’importanza?

Parleremo ancora di memorie dell’anima in altri articoli.

Un abbraccio,

Giulio

P.S. A proposito, in una delle foto fra i personaggi di quel raccontino uno si chiamava Michelangelo (Angelo Michele)… Nella ricerca è stato importante comprendere l’inghippo della linea di San Michele. Chi ha letto il libro capisce… 😉

Articoli correlati

  • Si può guarire dalle vite passate?Guarire dalle vite passate è un percorso che assume varie modalità. Ci sono dei misteri che la scienza moderna non sa davvero spiegarsi, eppure certi fatti testimoniano quanto poco conosciamo sui misteri delle realtà.   Si può guarire dalle vite passate? La domanda potrebbe sembrare strampalata... eppure molti episodi di terapia regressiva indicano una nuova strada da seguire. Un caso particolare di terapia regressiva è la storia della paziente Catherine in cura dal dottor Brian Weiss per un acuto stato di depressione, accompagnato da attacchi di panico e angoscia. Catherine sottoposta in precedenza a varie terapie convenzionali senza alcun successo,…
  • Convinzioni o credenze sulle vite passateNuovi Misteri e convinzioni o credenze sulle vite passate (precedenti all'attuale), si stanno sempre più facendo spazio in questi ultimi anni.   Le vite passate rappresentano solo credenze collettive? Si può credere o non credere, fatto sta che vi sono delle testimonianze, avvenimenti e coincidenze inspiegabili sempre più molteplici di persone appartenenti a zone diverse del pianeta che spingono a porsi delle domande.   La reincarnazione indica il sopravvivere dell'anima dopo la morte con la rinascita in un tempo successivo. L'induismo o il buddismo e molte religioni orientali contemplano questa possibilità, cosa che invece non prevede la religione cattolica. Eppure…
  • La Coscienza dell'AcquaLa coscienza dell'acqua non è altro un modo per dire che l'acqua ha una memoria! L'acqua è un mezzo per registrare gli stimoli psichici, pensieri, sentimenti, emozioni, immagini, suoni e parole che riceve dall'ambiente. Dopo la mia ricerca di oltre venti anni, lo dico con certezza: l'acqua ha memoria, perché su esso è stato fondato l'inganno secolare giuridico e religioso ai danni dell'anima. Lo so che se non sei preparato potrà essere uno shock 8O ... ma ti invito a leggere mio libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità".   L'acqua ha memoria e nasconde il segreto dell'anima! Le straordinarie scoperte del ricercatore…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *