colorazioni capelli rossi maria maddalena

I capelli rossi della Maddalena: il rosso ancestrale italico

I capelli rossi sono sempre stati una caratteristica considerata demoniaca nelle leggende. Il binomio “capelli rossi donne” era considerato simbolo di degenerazione morale… da bruciare al rogo! 😡

Peraltro, il rosso è un colore che in maniera sottile è stato demonizzato e continua ancora oggi nel linguaggio comune.

Alcuni esempi:

  • rosso dalla rabbia”;
  • essere in rosso” (in riserva);
  • “un conto bancario in rosso“;
  • rosso dalla vergogna”;
  • “allarme rosso” (estrema emergenza);
  • “a luci rosse” (proibito in ambito sessuale);
  • il diavolo è rappresentato in rosso;
  • con il rosso… ci si ferma al semaforo;
  • tutti sappiamo il significato del colore rosso assegnato alle regioni in questi due anni.

Quindi ti chiederai: che c’entrano i capelli rossi con il colore ancestrale italico? 😯

 

I capelli rossi naturali erano considerati demoniaci

colorazioni capelli rossi maria maddalena

È riferito alle camicie rosse di Garibaldi? No!

È riferito al partito comunista? No!

Se pensi ancora che sia la politica a gestire le nazioni, beh allora è il tempo che ti svegli! Se Garibaldi fu un massone di 33° e Mameli (autore dell’inno italiano con i suoi “Fratelli d’Italia”) fu anch’egli un massone… l’Italia in mano a chi pensi sia? 😕

Quello a cui si riferisce il colore rosso ancestrale italico sono i capelli rossi e la conoscenza sull’anima.

Le “colorazioni capelli rossi” a chi si riferiscono? Agli invasori? No! Se vedi ad esempio l’immagine sotto (clicca per ingrandirla), la carta dei capelli rossi sul territorio italico durante il Regno d’Italia era una percentuale ridicola: il 5,8 per mille!

Allora perché ho parlato del colore rosso ancestrale italico riferito ai capelli rossi e alla demonizzazione delle donne rosse di capelli?

Caratteristiche di Maria Maddalena sono i capelli rossi (puoi vederne alcuni esempi nella prima immagine), più nello specifico: capelli rossi occhi azzurri.

 

Il colore rosso italico è connesso alla conoscenza animica

capelli rossi naturali maria maddalena

Se prendiamo i primi tre cognomi italiani sono:

  1. ROSSI il cui significato è connesso ai capelli rossi;
  2. RUSSO il cui significato è una variante connessa ai capelli rossi;
  3. FERRARI il cui significato è riferito a chi lavorava il ferro. E il rosso dove è? Il rosso emerge dall’interno con la ruggine, quando è usata l’acqua. Per comprendere l’importanza dell’acqua e la demonizzazione che c’è stata ai danni dell’anima, ti invito a guardare il video “L’Inganno secolare giuridico/religioso”.

Se sovrapponiamo la distribuzione dei primi tre cognomi italiani, l’Italia diventa tutta rossa! Dove rossa significa: capelli rossi e l’acqua fa emergere il rosso.

Questa conoscenza iniziatica in terra italica sull’anima (in opposizione ai dogmi della Chiesa) e sull’origine (riguardo l’importanza delle Pleiadi nella costellazione del Toro per l’umanità) è connessa a Maria Maddalena, diffusa dopo la fuga dall’Egitto.

Forse ora comprendi il binomio “capelli rossi leggende”. Non ti rendi conto della caccia alle streghe verso il femminile.

L’etimologia di Italia significa “Terra dei Tori”. I 7 colli di Roma sono la rappresentazione, ad esempio, delle Pleiadi (chiamate anche “Le 7 Sorelle”). Fra l’altro studi recenti hanno mostrato che è falso che il toro odi il rosso!

Il partito comunista nacque a Livorno accanto a Via del Toro, dove risiedette Garibaldi. 😉 Leggi l’articolo “La TAU francescana e il Toro celato” sul fatto che Francesco non sia “Patrono d’Italia” a caso.

Puoi guardare il video “Il Rosso Ancestrale del popolo Italico”. Per ulteriori dettagli sulla manipolazione secolare sull’anima e l’importanza di Maria Maddalena (a livelli che non immagini), ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. È una ricerca mondiale su cosa non viene detto dai canali ufficiali, ma che è ben conosciuto da chi tiene le fila del mondo.

Chiudo con una domanda: il secondo cognome italiano è RUSSO. Pensi che questa conoscenza che si diffuse in Europa (poi celata) non sia connessa anche alla Russia oggi tanto bistrattata? Forse non lo sai, anche l’etimologia “Russia” deriva da “Russus” (in latino “Rosso”). 😉

Troppo folle per le credenze che ti hanno inculcato? Ti invito ad approfondire. Mi sa che ti dovrai ricredere… parecchio. 😉

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • La TAU francescana e il Toro celatoLa TAU francescana (il TAU francescano o croce TAU) era un simbolo da cui ero attratto da piccolo, associata alla croce di San Francesco... come tutti del resto, per come ero stato educato. Molti anni fa però, non avevo idea del vero motivo per cui quel simbolo mi richiamasse e solo la ricerca di anni ha evidenziato ben altro. Eppure, nonostante le credenze con cui ci hanno indottrinato (e lo so bene perché sono stato cattolico per quasi 32 anni), su Francesco esiste una damnatio memoriae mica da ridere. Comincerei a chiamarlo con il vero nome: Francesco d'Ascesi! Ascesi, così…
  • I 7colli di Roma: il segreto delle Pleiadi"I 7colli di Roma" sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso... :-) Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l'importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l'umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l'Ascolto dell'Anima dall'inganno giuridico/religioso (anche all'interno della newsletter potrai trovare dei video…
  • 7 peccati capitali per celare la conoscenza della MaddalenaCi hanno raccontato dei sette demoni scacciati da Maria Maddalena, tanto che Papa Gregorio Magno (o chi per lui) la considerò piena dei 7 peccati capitali. A causa di quei sette demoni, attribuì a Maria Maddalena oltre ai 7 peccati capitali, anche tutti i vizi per sette giorni! "Ma noi crediamo che questa donna, che Luca chiama Maria peccatrice, crediamo che fosse Maria, dalla quale Marco attesta che i sette demoni furono scacciati. E che dire dei sette demoni, se non di tutti i vizi? Poiché, tutto il tempo è compreso in sette giorni, l'universo è giustamente rappresentato nel numero…

2 pensieri su “I capelli rossi della Maddalena: il rosso ancestrale italico”

  1. Consiglio anche il libro dal titolo ” Tu hai scelto di essere qua” di Barbara Marciniak , difficile da trovare perché non più in ristampa .

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *