Gli attentati ISIS: la manipolazione del femminile
Gli attentati ISIS hanno portato l’opinione pubblica a odiare, ovvio la violenza… ma stravolgendo in maniera ingannevole il significato del nome ISIS.
Un messaggio subdolo… l’ennesimo ai danni del femminile e non un femminile a caso: Iside! Ma l’ISIS significato è un altro, nascosto fra le righe.
Parliamo del “Le Serpent Rouge” il librettino in connesso al paesino francese di Rennes-le-Château e a Maria Maddalena. Secondo la versione ufficiale, i tre autori del “Le Serpent Rouge” si sarebbero “suicidati” dopo la pubblicazione. 🙄 Ormai alle bugie “ufficiali” ci crede solo chi dorme.
ISIS è un nome subdolo usato per indurre l’odio femminile
Un librettino scomodo di cui parleremo anche in altri articoli. Analizzando prima il passo della Vergine:
Vergine
Due volte IS, imbalsamatrice e imbalsamata, vaso miracoloso dell’eterna Dama Bianca delle Leggende.
(Serpent Rouge)
e poi il passo del Leone:
Leone
Di colei che io desidero liberare, salgono verso di me gli effluvi del profumo che impregnano il sepolcro.
Una volta alcuni l’avevano chiamata: ISIDE, regina delle sorgenti benefiche,
VENITE A ME VOI TUTTI CHE SOFFRITE E CHE SIETE OPPRESSI E IO VI DARÒ SOLLIEVO,
altri MADDALENA, dal CELEBRE vaso colmo di balsamo guaritore.
Gli iniziati conoscono il suo vero nome: NOSTRA SIGNORA DES CROSS.
(Serpent Rouge)
Quindi parliamo di ISIS (Iside)… Maria Maddalena!
Gli attacchi ISIS non sono stati certo casuali
Se ciò può sembrarti assurdo, è solo per gli l’indottrinamenti ricevuti… come tutti del resto. Se hai letto il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” sei consapevole dell’importanza di Maria Maddalena in relazione alla conoscenza originaria iniziatica celata all’umanità. Ti renderai conto che tale conoscenza è ben nota a chi tiene le fila del controllo mondiale e non viene certo rivelata ai telegiornali.
Peraltro, i luoghi scelti per gli attentati non sono certo casuali. La città molto bersagliata ad esempio, è stata Parigi, città egizia per eccellenza con sfingi e piramidi… non a caso dedicata a Iside. Il vero nome di Parigi è infatti Parisis… appunto ParISIS... dedicata a Iside. 😉
Ma neanche gli attentati dell’ISIS in altri luoghi sono stati casuali. Ne parleremo mostrando che c’è un filo conduttore… con quanto introdotto in questo articolo.
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- La discendenza dei cognomi e la sua storia è molto complessa, fumosa e non banale. La matrilinealità è il tracciato della parentela attraverso la linea femminile. Questo antico modello di discendenza matrilineare è in contrasto con quello attualmente più popolare di discendenza patrilineare da cui di solito deriva un cognome. La tendenza (salvo alcune eccezioni in certe culture) è divenuta che la donna acquisisca la "discendenza cognome" del marito dopo il matrimonio. L'uso dei cognomi è documentato anche nei documenti storici più antichi. Nefasti di una società PATRIarcale, che ha condotto all'effetto di annullare la genealogia femminile per farne perdere le…
- L'attentato alle Torri Gemelle sconvolse l'umanità. Scrissi già nel 2012 i molti dubbi che si erano evidenziati in proposito nell'articolo "11 Settembre 2001: una truffa contro l’Umanità?". Dopo l'evento, certe manovre governative anticostituzionali successive struttarono l'attacco alle Torri Gemelle. Tale evento enfatizzò anche la vendita di psico-farmaci. Ti invito a leggere anche l'articolo "Paura e Stress: gli effetti molto dannosi – (parte 2)!" del 2013. La ricerca di questi anni ha evidenziato un ulteriore aspetto: quello che viene definito "attentato torri gemelle" fu creato dal sistema stesso. Mi riferisco a quella parte in cima alla gerarchia mondiale che sta sopra e…
- Quando andavo a catechismo, mi raccontarono del peccato originale. Ricordo che la prima domanda che mi feci pur essendo una bambino fu: "Dio non ha ancora perdonato?". Quando si scrivono articoli di questo genere si rischia di scatenare il putiferio e quindi senza voler scandalizzare nessuno, fornirò anche degli spunti oggettivi per mostrare tutta una serie di contraddizioni ... che potrai anche verificare per conto tuo. Ognuna/o vedrà se è pronto/a per vedere. L'importante è che tu sia aperta/o, senza prendere posizioni per dogmatismo o per partito preso personale... perché tali modi non portano a nulla. La storia con i…