matrix film

Matrix e il subdolo inganno ai danni del femminile

Il film Matrix è entrato nella storia del cinema e non solo. Il film è realizzato dai fratelli Wachowski, successivamente divenute due donne transgender, e conosciute come sorelle Wachowski. ❓ In altri articoli parleremo dell’inganno secolare ai danni del femminile a livelli immaginabili: l’Italia è la sede secolare per eccellenza del transgender. Si, lo so dirai: cosa stai dicendo? Lo vedremo, lo vedremo…

Ma cosa è Matrix? Lo faccio dire a Morpheus.

Morpheus:

“Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro cosa vedi? Uomini d’affari, insegnanti, avvocati, falegnami, ecc. Le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, quelle persone faranno parte di quel sistema e questo le rende le nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema che combatterebbero per difenderlo“. 

Non è avvenuto questo ad esempio, proprio in questi ultimi tre anni dal 2020? Gente schierata pronta a scannare l’altra parte? 😥 La verità è che alla base c’è la mancanza di consapevolezza di sé e dell’inganno che ha ingabbiato l’umanità. Ti invito a leggere “Pochi conoscono la propria VERA identità”.

Eppure, potremmo fare un’enciclopedia di film dove i governi mentono e le cose  “premonitrici” vengono dette in maniera esplicita, ma la gente pensa che si trattino di novelle. 🙄

Basti pensare, ad esempio, che il film è del 1999 e la versione ad alta definizione ha evidenziato la data di scadenza del passaporto di Neo (Thomas Anderson). Non una data a caso: la data dell’attentato delle Torri Gemelle e del Pentagono. Clicca sulla foto di seguito: la parte sotto è il fotogramma originale ribaltato per permettere la lettura. 😉 Ti invito a leggere l’articolo “L’attentato alle torri gemelle e il messaggio celato” perché era un evento annunciato in tutte le salse. Altro che attentato! 😡

 

Matrix il film scosse molte coscienze ma non abbastanza

matrix

Specialmente Matrix 1 (molto più di Matrix Reloaded e Matrix Revolutions) fece percepire cose di cui l’umanità non era ancora pronta. Questi ultimi tre anni dal 2020 hanno avuto l’effetto invece di scatenare una scintilla di risveglio inarrestabile.

Ripercorrere oggi le frasi del film (per chi ha iniziato a svegliarsi) hanno ben altro significato… al di là delle trame cinematografiche.

Morpheus:
“Matrix è ovunque, è intorno a noi.
Anche adesso nella stanza in cui siamo.
È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore.
L’avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse.
È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.

Neo:
“Quale verità?”

Morpheus:
“Che tu sei uno schiavo Neo.
Come tutti gli altri sei nato in catene.
Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione per la tua mente“.

 

Una parte di umanità ancora non ha compreso

film matrix

Metto alcune immagini con alcune frasi tratte dall’ultimo film uscito nel 2021. Andare a vedere Matrix 4 (o Matrix Resurrections) con la mascherina e la tessera verde fa già ridere di per sé, ma non c’è un peggio o un meglio. Ci sono i tempi animici di consapevolezza di ciascuno/a. Come sempre dico, se la situazione di questi ultimi tre anni fosse successa venti anni fa, non so come mi sarei comportato.

Ad ogni modo chi non ha compreso, continuerà a supportare il sistema… fino a quando non si risveglierà con i propri tempi.

E la manipolazione del femminile cosa c’entra con il film Matrix?

La Matrix è entrata nella concezione comune come l’illusione, l’inganno, assumendo così un’accezione negativa. Non ci si rende conto che MATRIx è l’ennesima accezione negativa verso il femminile… verso la MADRE!

La tentazione sarebbe quella di chiamarla PATRIx… ma anche noi uomini siamo vittime della manipolazione ai danni del femminile.

Sempre a proposito di femminile, Trinity si rivelerà essere la chiave. Parleremo in un’altra occasione della Trinità… ma prima andranno visti i nomi delle figure della religione per come sono davvero. 🙄

Fra questi Tommaso… dato che Thomas Anderson non è a caso. Ne parleremo analizzando sempre i nomi della religione (anch’essi non casuali)! Altro che “San Tommaso” lo scettico! Abbiamo tutto davanti. 😎

A proposito di Matrix (la Matrice)… in un altro articolo analizzeremo anche Amatrice.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • L'attentato alle torri gemelle e il messaggio CELATOL'attentato alle Torri Gemelle sconvolse l'umanità. Scrissi già nel 2012 i molti dubbi che si erano evidenziati in proposito nell'articolo "11 Settembre 2001: una truffa contro l’Umanità?". Dopo l'evento, certe manovre governative anticostituzionali successive struttarono l'attacco alle Torri Gemelle. Tale evento enfatizzò anche la vendita di psico-farmaci. Ti invito a leggere anche l'articolo "Paura e Stress: gli effetti molto dannosi – (parte 2)!" del 2013. La ricerca di questi anni ha evidenziato un ulteriore aspetto: quello che viene definito "attentato torri gemelle" fu creato dal sistema stesso. Mi riferisco a quella parte in cima alla gerarchia mondiale che sta sopra e…
  • Gli attentati ISIS: la manipolazione del femminileGli attentati ISIS hanno portato l'opinione pubblica a odiare, ovvio la violenza... ma stravolgendo in maniera ingannevole il significato del nome ISIS. Un messaggio subdolo... l'ennesimo ai danni del femminile e non un femminile a caso: Iside! Ma l'ISIS significato è un altro, nascosto fra le righe. Parliamo del "Le Serpent Rouge" il librettino in connesso al paesino francese di Rennes-le-Château e a Maria Maddalena. Secondo la versione ufficiale, i tre autori del "Le Serpent Rouge" si sarebbero "suicidati" dopo la pubblicazione. :roll: Ormai alle bugie "ufficiali" ci crede solo chi dorme.   ISIS è un nome subdolo usato per…
  • Pinocchio: la finzione con cui ti identifichi dalla nascitaLe avventure di Pinocchio di Collodi è la favola che tutti abbiamo sentito e con cui siamo cresciuti o visto con il Pinocchio Disney. Rivista oggi con altri occhi dopo la ricerca del libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità" assume ben altra valenza. In essa è espressa la peggiore e sottile manipolazione di cui la maggioranza dell'umanità ancora non si accorge. Andiamo per ordine e iniziamo con il nome Pinocchio che non è certo casuale (relativo alla ghiandola pineale di cui parleremo in un altro articolo): Pino occhio -> Pine eye (Pineal) Autore del celebre Pinocchio fu Carlo Collodi con…

1 pensiero su “Matrix e il subdolo inganno ai danni del femminile”

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *