papa giovanni paolo i

Papa Giovanni Paolo I: la strana morte del breve pontificato

Papa Giovanni Paolo I (Albino Luciani) e il suo breve pontificato. Ricordo che all’epoca della notizia, da bambino rimasi molto sorpreso da tale brevità. Forse perché era il primo Papa che veniva eletto dalla mia nascita, o forse per altro che all’epoca avevo percepito, ma non potevo comprendere.

Premesso che nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” comprenderai la profonda manipolazione giuridico/religiosa di secoli che ha ingabbiato la consapevolezza del sentire animico,…  analizzare oggi la strana morte di Papa Luciani, evidenzia strane anomalie.

 

Papa Giovanni Paolo I voleva liberare la Chiesa dalla Massoneria

papa giovanni paolo i

Il 12 settembre 1978 uscì un periodico nelle edicole romane chiamato OP (Osservatore Politico) diretto da Carmine Mino Pecorelli. In tale periodico, Pecorelli riprese un’altra inchiesta di un’altra rivista, Panorama, in cui si adombrava la presenza di una presunta Loggia massonica all’interno del Vaticano, con tutta una lista di nomi.

Tale pubblicazione avvenne quasi in concomitanza all’elezione di Albino Luciani (Papa Giovanni Paolo I) avvenuta il 26 agosto 1978.

Quella copertina fece sobbalzare Luciani che decise di vederci chiaro.

Il Papa dirà al Cardinal Villot: “Il mio primo dovere è liberare la Chiesa dalla massoneria”

Neanche a farlo apposta, esattamente 33 giorni dopo la sua elezione, muore Papa Giovanni Paolo I. Ufficialmente per infarto.

Per capirci, 33° è il livello ultimo di iniziazione Massonica.

In un’altra circostanza parleremo nel numero 33 che non è utilizzato a caso nella religione come “33 gli anni di Cristo”, “Dica 33” per la medicina, “Trentatrè trentini”, ecc.

Ne parleremo nel dettaglio su cosa significhi 33. 😉

Un po’ curioso quindi pensare la morte di Papa Giovanni Paolo I come una mera coincidenza… 😕

Peraltro, venne chiesto invano da una parte della stampa di effettuare l’autopsia che non venne autorizzata, in quanto non prevista dal protocollo.

Il 20 marzo 1979, venne assassinato a Roma anche Pecorelli, che risulterà poi essere iscritto alla Loggia P2.

 

Papa Luciani morì dopo 33 giorni di pontificato

albino luciani papa giovanni paolo i

Se ti stupisci nel sentire parlare di massoneria e pensi che siano i politici che eleggi a governare, sappi che Garibaldi era un massone di 33° grado, Mameli (autore dell’inno “Fratelli d’Italia”… mai che ci siano le Sorelle) era un massone.

Quindi, l’Italia secondo te in mano a chi è? 🙄

Ti invito ad approfondire con i video dell’articolo “I capelli rossi della Maddalena: il rosso ancestrale italico”.

Concludo questo articolo con una riflessione. Nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” comprenderai l’importanza a livello mondiale e molto concreta delle Pleiadi (dette “Le Sette Sorelle”). Ad esempio, i 7colli di Roma sono la rappresentazione delle Pleiadi.

Sappi che per fondare una Loggia massonica servono invece
“Sette Fratelli”… regolarmente iniziati.

Curioso vero…?!? 😉

Ci sarebbero molti altri dettagli, ma per ora è sufficiente.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Avignone Palazzo dei Papi: il ballo tondo contro la ChiesaAvignone Palazzo dei Papi... un motivetto molto famoso nel mondo "Sur le pont d'Avignon", che fin da piccolo conoscevo molto bene in quanto mia madre me lo cantava sempre. Non avrei mai immaginato che da adulto sarebbe stata una chiave importante per le ricerche portate avanti a livello mondiale. All'epoca era davvero impensabile. 8-O Ci troviamo ad Avignone Francia, famosa per essere stata la sede del potere pontificio per circa settant'anni. Caratteristica importante è che di fronte al Palazzo dei Papi c'è il Ponte di Avignone... interrotto! 8-O Su questo ponte interrotto di fronte al Palazzo dei Papi viene ballato da tempo il…
  • La TAU francescana e il Toro celatoLa TAU francescana (il TAU francescano o croce TAU) era un simbolo da cui ero attratto da piccolo, associata alla croce di San Francesco... come tutti del resto, per come ero stato educato. Molti anni fa però, non avevo idea del vero motivo per cui quel simbolo mi richiamasse e solo la ricerca di anni ha evidenziato ben altro. Eppure, nonostante le credenze con cui ci hanno indottrinato (e lo so bene perché sono stato cattolico per quasi 32 anni), su Francesco esiste una damnatio memoriae mica da ridere. Comincerei a chiamarlo con il vero nome: Francesco d'Ascesi! Ascesi, così…
  • I 7colli di Roma: il segreto delle Pleiadi"I 7colli di Roma" sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso... :-) Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l'importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l'umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l'Ascolto dell'Anima dall'inganno giuridico/religioso (anche all'interno della newsletter potrai trovare dei video…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *