La Spada nella Roccia e la verità originaria celata
“La Spada nella Roccia”, una storia di cui la maggior parte ha sentito fin da piccoli. Eppure rivista con altri occhi dopo anni e anni di ricerche, si tratta di una storia per celare la verità sull’origine connessa alla costellazione del Toro. Questo è ben noto a chi sta reggendo le fila del mondo.
Anni fa sarebbe stato impossibile notarlo. Leggendo il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” ti renderai conto della vera e propria manipolazione mondiale. Fra le varie manipolazioni, oltre quella che ha impedito il sentire animico, vi è anche quella che ha celato la conoscenza iniziatica dell’origine connessa alla figura di Maria Maddalena e al femminile. Nel film di animazione Disney “la spada” discende dal cielo per selezionare il Re successore dopo la morte di Uther… (assonante con Utero non è casuale) 🙂 Se ciò ti sorprende, sappi che la manipolazione che ha oppresso la donna nei secoli continua ancor oggi in maniera subdola per arrivare a livelli inimmaginabili.
In origine, i cavalieri di Re Artù sarebbero stati tredici per poi lievitare in numero attraverso le varie versioni. Alla tavola rotonda di Re Artù, il tredicesimo seggio sarebbe stato vacante, riservato da Merlino a quell’unico nobile cavaliere che sarebbe riuscito nell’impresa di ritrovare il Santo Graal.
La Spada nella Roccia nasconde la verità originaria
Come dicevo di Uther… neanche i nomi Artù e Ginevra sono certo casuali.
Artù è una derivazione di ArTOR, ArTORIUS;
Ginevra (o Jennifer), contiene “fer” che significa “portatore/trice” della parola che lo precede, e il Gyné (il femminile); GINEvra significa quindi “Portatrice del femminile”.
Jenny è una derivazione di Jane (Giovanna) da cui discende proprio il Gynè. Non è un caso se hanno spacciato la Maddalena nell’ultima cena con Giovanni.
Ci viene detto che il luogo della storia di Re Artù sarebbe Glastonbury, ma non vi è alcuna spada nella roccia in Inghilterra! Semmai si trova in Italia a San Galgano (proprio accanto a una chiesa dedicata a San Michele).
Per capire cosa si cela dietro le linee dedicate a San Michele ti invito a leggere tutti i dettagli nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Capirai come a Glastobury sulla collina del Tor (un altro riferimento al Toro) sia stata cancellata la Maddalena!
Sempre in Italia si trovano citazioni di Re Artù, come ad esempio nel Duomo di Modena! Proprio accanto alla citazione di Re Artù sulla facciata del Duomo si trova una testa di toro. 😉
Niente è a caso.
Re Artù e Ginevra non sono certo nomi casuali
Molti avranno visto la versione “La Spada nella Roccia Disney”. Conoscendo il legame con la massoneria di Walt Disney, mi ero sempre chiesto se fra le righe fossero inseriti altri dettagli. Infatti, la Walt Disney nel film “L’Apprendista Stregone” mostra altri dettagli qua e là. 😉
L’incantesimo più potente di Merlino era chiamato il Risveglio.
E dove avverrà questo Risveglio?
“Qui è perfetto, il RISVEGLIO avverrà proprio qui!” (accanto al toro di Wall Street).
Ti invito a leggere anche “L’attentato alle torri gemelle e il messaggio CELATO”.
A proposito di Walt Disney e la massoneria e la conoscenza della Maddalena, ti suggerisco di leggere “7 peccati capitali per celare la conoscenza della Maddalena”. 😉
Ma c’è molto di più riguardo quanto sia stato celato sulla storia artefatta (fatta ad arte) di Artù, Ginevra e Merlino. In un’altra occasione, parleremo del tredicesimo seggio periglioso e soprattutto di Merlino e il Risveglio come non ti hanno mai raccontato. 😉
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- Biancaneve e i 7 nani, una favola che tutti più o meno conoscono o magari qualcuno/a ha visto il film animazione di Walt Disney. C'è da dire che la versione della favola del 1812 è qualcosa di molto scioccante. Nella versione del 1812, la matrigna è in realtà la madre di Biancaneve, che ha sette anni, e la vuol fare uccidere per mangiarle fegato e polmoni con sale e pepe. :oops: Il principe la conosce nella bara di vetro e la vuole portare con sé. Lei sarà svegliata dagli inciampi goffi dei servi del principe e da un colpo che…
- Le avventure di Pinocchio di Collodi è la favola che tutti abbiamo sentito e con cui siamo cresciuti o visto con il Pinocchio Disney. Rivista oggi con altri occhi dopo la ricerca del libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità" assume ben altra valenza. In essa è espressa la peggiore e sottile manipolazione di cui la maggioranza dell'umanità ancora non si accorge. Andiamo per ordine e iniziamo con il nome Pinocchio che non è certo casuale (relativo alla ghiandola pineale di cui parleremo in un altro articolo): Pino occhio -> Pine eye (Pineal) Autore del celebre Pinocchio fu Carlo Collodi con…
- L'attentato alle Torri Gemelle sconvolse l'umanità. Scrissi già nel 2012 i molti dubbi che si erano evidenziati in proposito nell'articolo "11 Settembre 2001: una truffa contro l’Umanità?". Dopo l'evento, certe manovre governative anticostituzionali successive struttarono l'attacco alle Torri Gemelle. Tale evento enfatizzò anche la vendita di psico-farmaci. Ti invito a leggere anche l'articolo "Paura e Stress: gli effetti molto dannosi – (parte 2)!" del 2013. La ricerca di questi anni ha evidenziato un ulteriore aspetto: quello che viene definito "attentato torri gemelle" fu creato dal sistema stesso. Mi riferisco a quella parte in cima alla gerarchia mondiale che sta sopra e…