biancaneve e i 7 nani

Biancaneve e i 7 nani… e quella conoscenza del toro

Biancaneve e i 7 nanni, una favola che tutti più o meno conoscono o magari qualcuno/a ha visto il film animazione di Walt Disney. C’è da dire che la versione della favola del 1812 è qualcosa di molto scioccante.

Nella versione del 1812, la matrigna è in realtà la madre di Biancaneve, che ha sette anni, e la vuol fare uccidere per mangiarle fegato e polmoni con sale e pepe. 😳 Il principe la conosce nella bara di vetro e la vuole portare con sé. Lei sarà svegliata dagli inciampi goffi dei servi del principe e da un colpo che gli faranno sputare il boccone di mela avvelenata.

La regina cattiva muore uccisa quando andrà al matrimonio di Biancaneve e il Principe, costretta a indossare delle scarpe di ferro arroventato, fino alla morte per sfinimento.

Ma il punto qual è?

 

Biancaneve e i 7 nani è una storia modificata!

biancaneve e i 7 nani

Anche nella versione del 1812, oltre ai sette nani, i riferimenti al numero 7 si sprecano.

Lo specchio rispose ancora una volta:

“Grande è la tua beltà, oh mia regina,
ma la piccola Biancaneve, lassù, oltre le sette montagne,
lo è mille volte di più.”

Durante le ricerche, anni fa avevo compreso l’importanza del sette e delle Pleiadi. Mi resi conto della conoscenza di Walt Disney e della massoneria riguardo la Maddalena e le Pleiadi (Le 7 Sorelle) facenti parte della costellazione del Toro, Puoi approfondire quello che sto dicendo in maniera concreta nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

Quindi mi chiesi:

c’è una versione di Biancaneve esplicita che ha a che vedere con il Toro?

Sì, esiste! 😆

Un film spagnolo muto intitolato “Blancanieves”!

 

Blancanieves contiene messaggi subliminali sul toro

biancaneve e i 7 nani blancanieves

Nel film Biancaneve è una torera figlia di arte. Durante il suo vero incontro viene sostituito il vitello con cui avrebbe dovuto combattere con un toro di nome Satana. Il toro però si fermerà di fronte a lei senza attaccarla e per poi essere graziato! Anzi  il toro vendicherà Biancaneve dall’avvelenamento della matrigna.

A proposito la mela (avvelenata in Biancaneve) simbolo di riferimento al peccato, nella Bibbia non esiste.

Cosa risveglia Biancaneve? L’amore.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • 7 peccati capitali per celare la conoscenza della MaddalenaCi hanno raccontato dei sette demoni scacciati da Maria Maddalena, tanto che Papa Gregorio Magno (o chi per lui) la considerò piena dei 7 peccati capitali. A causa di quei sette demoni, come se non bastasse, attribuì a Maria Maddalena oltre ai 7 peccati capitali, anche tutti i vizi per sette giorni! "Ma noi crediamo che questa donna, che Luca chiama Maria peccatrice, crediamo che fosse Maria, dalla quale Marco attesta che i sette demoni furono scacciati. E che dire dei sette demoni, se non di tutti i vizi? Poiché, tutto il tempo è compreso in sette giorni, l'universo è…
  • Il film Una Settimana da Dio e il messaggio sull'ORIGINEIl film Una settimana da Dio contiene dei messaggi molto espliciti... solo per chi è in grado di coglierli. Potremmo definire il film "la sagra del sette"! :-) Non è facile in un articolo di poche righe sintetizzare una ricerca di ormai oltre venti anni. Ti invito a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità" dove fra le varie cose, ti renderai conto dell'importanza delle Pleiadi (dette Le 7 Sorelle) a livello mondiale per l'umanità in una maniera molto concreta che non immagini. :roll: Nel libro, ad esempio, ti renderai cono come questa conoscenza (poi celata) sia ben nota…
  • Significato numero 7: ciò è celato ma è intorno a teParliamo di "significato numero 7" e quello che non immagini... perché cela un'importante verità. :-) Sei circondato dal numero 7 nel quotidiano anche per cose che vengono date per scontate, ma non lo sono. Partendo da esempi più banali sul numero sette, come i sette giorni della settimana,  le sette note della scala naturale diatonica, i sette cieli (stare “al settimo cielo” come stato d’animo), i sette mari (mostreremo che non sono casuali), le sette meraviglie del mondo, sudare sette camicie, i sette colori dell’arcobaleno, i sette chakra, il ciclo settenario biologico rigenerativo dell’essere umano, ecc. Scavando ancor di più…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *