Il Dio del mare nel modello della Genesi biblica
Il “Dio del mare” nella Genesi perché l’acqua nella Bibbia è usata in modo non casuale. Che tu ci creda o meno, ci hanno ingannato sull’acqua e l’anima. Prima di continuare a leggere, ti invito a guardare questo video “La Subdola prigione secolare per l’Umanità”. Per ulteriori dettagli (perché c’è molto di più), puoi leggere la ricerca mondiale di ormai oltre venti anni nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
Non voglio che tu creda affatto, perché il credere o non credere ti non porterà alcun risveglio e consapevolezza. Serve anche sperimentare quello che sei e le tue capacità animiche che hai sempre avuto! 😉
Per iniziare a sperimentare ti suggerisco (se vuoi) di partecipare all’evento “Fuori dall’Ipnosi di Massa” che facciamo in giro per l’Italia.
Il Dio del mare biblico non è casuale
Capito l’inganno sull’acqua e sull’anima, il Dio biblico sopra le acqua (e non dentro) si incomincia a comprendere che non è casuale.
1 In principio Dio creò il cielo e la terra.
2 La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l’abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque.
…
5 e chiamò la luce giorno e le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: primo giorno.
6 Dio disse: «Sia il firmamento in mezzo alle acque per separare le acque dalle acque».
7 Dio fece il firmamento e separò le acque, che sono sotto il firmamento, dalle acque, che son sopra il firmamento. E così avvenne.
8 Dio chiamò il firmamento cielo. E fu sera e fu mattina: secondo giorno.
Abbiamo già visto la manipolazione dei sette giorni e sette notti (“E fu sera e fu mattina”) nell’articolo “I sette giorni della “creazione”… senza il Sole e la Luna”. Da tale manipolazione ne è scaturita la prigione del tempo cattolico: “L’inganno del calendario con settimane”.
L’acqua nella Bibbia è usata in modo edulcorato
A proposito di acque sopra e sotto il firmamento è interessante che venga detto in maniera esplicita in film, cartoni, pubblicità, ecc.
Ad esempio, nella figura sopra la prima riga corrisponde alla pubblicità del whisky Hennessy dedicata ai fratelli Picard che salirono con un pallone nella stratosfera. Si vede che oltre la stratosfera, il pallone entra in un acqua nel cielo! Peraltro, l’uso del nome Hennessy tra gli ispanoamericani ha la netta somiglianza fonetica con Génesis. 😆
Le immagini della riga sotto si riferiscono a un episodio dei Simpson dove una palla dal baseball rompe il cielo per far uscire l’acqua con i pesci, e a un episodio anime Bleach. Dopo che si forma un squarcio nel cielo, viene detto in maniera esplicita dell’oceano al di sopra del cielo.
Considerando che ci hanno manipolato un po’ su tutto (ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”), non mi meraviglierei che ci avessero mentito anche sul nostro mondo. E senza fare mille elucubrazioni mentali, sarebbe semplice da verificare, perché basterebbe una massa critica che andasse a verificare… partendo da quello che è chiamato Polo Sud. Ma ancora buona parte dell’umanità sta dormendo. 😕
Questo è solo un antipasto, perché ci hanno anche manipolato con il Dio barbuto che ci hanno inculcato. Ma di questo ci sarà modo di rendersene conto. 😡 Vedremo anche che l’acqua nella Bibbia è usata a sproposito. 😉
Parleremo anche della corrispondenza del Dio biblico con il Dio del mare delle varie mitologie. 😉
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
La coscienza dell'acqua non è altro un modo per dire che l'acqua ha una memoria! L'acqua è un mezzo per registrare gli stimoli psichici, pensieri, sentimenti, emozioni, immagini, suoni e parole che riceve dall'ambiente. Dopo la mia ricerca di oltre venti anni, lo dico con certezza: l'acqua ha memoria, perché su esso è stato fondato l'inganno secolare giuridico e religioso ai danni dell'anima. Lo so che se non sei preparato potrà essere uno shock 8O ... ma ti invito a leggere mio libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". L'acqua ha memoria e nasconde il segreto dell'anima! Le straordinarie scoperte del ricercatore…
Dei sette giorni sette notti della creazione biblica di "Dio" con il settimo di riposo, tutti ne hanno sentito parlare. In questo articolo mostrerò soltanto l'incoerenza dei "sette giorni sette notti", ma la manipolazione è di gran lunga più profonda a livelli inimmaginabili. Peraltro questo modello ha condizionato lo scandire di un calendario fasullo come una prigione. Ti invito a leggere anche gli articoli "L’inganno del calendario con settimane" e "L’anno zero: l’inganno di un riferimento recente". La Bibbia è il libro più venduto ma non è letto davvero. :roll: Quali sarebbero questi sette giorni sette notti? Ma torniamo…
Quando andavo a catechismo, mi raccontarono del peccato originale. Ricordo che la prima domanda che mi feci pur essendo una bambino fu: "Dio non ha ancora perdonato?". Quando si scrivono articoli di questo genere si rischia di scatenare il putiferio e quindi senza voler scandalizzare nessuno, fornirò anche degli spunti oggettivi per mostrare tutta una serie di contraddizioni ... che potrai anche verificare per conto tuo. Ognuna/o vedrà se è pronto/a per vedere. L'importante è che tu sia aperta/o, senza prendere posizioni per dogmatismo o per partito preso personale... perché tali modi non portano a nulla. La storia con i…