Il Santo Graal e l’unione fra maschile e femminile
Ci hanno convinto che il Santo Graal si trattasse di una coppa. Secondo la tradizione medievale, il Sacro Graal, sarebbe stata la leggendaria coppa con la quale Gesù avrebbe celebrato l’ultima cena e dove Giuseppe di Arimatea avrebbe raccolto il suo sangue durante la crocifissione.
In realtà il Sacro Graal rivela ben altro. 🙁
Questo articolo è una prima parte introduttiva di una serie di articoli, perché per comprendere servirà introdurre vari temi connessi. Non si possono sintetizzare in un post oltre venti anni di ricerca. 🙂
Il Santo Graal come coppa non la troveranno mai
Per cominciare a rendersene conto, il Graal non è una coppa!
Dobbiamo prima partire dal maschile e dal femminile! Dirai: cosa c’entra? 🙂 Più di quanto tu possa immaginare.
Per tutti i dettagli ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
La coppa come unione del fallo maschile e della vagina femminile. Quelli che vedi nella foto sopra sono soltanto alcuni esempi. Quindi prima di parlare del Santo Graal, dobbiamo approfondire le simbologie.
Da secoli a livello simbolico nelle culture mondiali la vagina è rappresentata come un triangolo con la punta rivolta verso il basso. Puoi vedere nella foto sopra, i triangoli sulle statuine in corrispondenza della vagina femminile.
Il membro maschile è il simbolo contrario, ovvero un triangolo con la punta rivolta verso l’alto (a simboleggiare il fallo, la piramide, la spada, ecc.)
Il maschile e il femminile sono alla base del Sacro Graal
L’unione delle simbologie del maschile e il femminile ci condurrà a una serie di altre simbologie che di sicuro hai visto, ma non li hai notati in una certa maniera. Vedremo come il femminile è stato demonizzato.
Ciò ci farà arrivare al nocciolo del discorso: il Santo Graal ovvero un riferimento a un punto ben preciso del cielo…. che è stato celato all’umanità. Scusa il gioco di parole, ma non ho potuto resistere. 😆
Mostrerò come questo è persino ben codificato nella Bibbia e ben conosciuto dai Rosacroce. 😉
C’è un altro aspetto non da poco, di cui dovremo prima o poi renderci conto per far cadere le credenze con cui ci hanno indottrinato (me compreso anni fa): il nome Gesù non è casuale! È tutto davanti a noi. Quella sarà la chiave che ci mostrerà come ci hanno fregato e nemmeno poco… 😐
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- Il labirinto ha generato sempre emozioni controverse per ritrovare la strada. Perché il labirinto femminile? Il minotauro e il labirinto è forse il binomio più famoso e conosciuto da tutti. Dopo il disorientamento labirintico, ritrovare la strada per dove? Secondo la mitologia, Glauco era il figlio di Re Minosse il quale pregò Poseidone di inviargli un toro per il sacrificio e il Dio lo esaudì. Minosse però non sacrificò l’animale data la sua bellezza. Al che Poseidone, adirato, fece innamorare del toro la moglie di Minosse, Pasifae. Da quell’unione nacque il Minotauro, mezzo uomo e mezzo toro. Minosse incaricò Dedalo…
- La Befana vien di notte, frase di una festa che viviamo da bambini un po' per i regali e la calza, un po' perché ci viene raccontato dei Re Magi che sarebbero andati a trovare Gesù bambino per portagli dei doni. Ma come si collegano Befana e Re Magi e la calza della Befana? Nei Vangeli i Re Magi non sono definiti sia come nomi, sia come numero. Non c'è nessuna cometa, ma una stella (o un astro). Gesù nacque a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode. Alcuni Magi giunsero da oriente a Gerusalemme e domandavano: «Dov'è il…
- La discendenza dei cognomi e la sua storia è molto complessa, fumosa e non banale. La matrilinealità è il tracciato della parentela attraverso la linea femminile. Questo antico modello di discendenza matrilineare è in contrasto con quello attualmente più popolare di discendenza patrilineare da cui di solito deriva un cognome. La tendenza (salvo alcune eccezioni in certe culture) è divenuta che la donna acquisisca la "discendenza cognome" del marito dopo il matrimonio. L'uso dei cognomi è documentato anche nei documenti storici più antichi. Nefasti di una società PATRIarcale, che ha condotto all'effetto di annullare la genealogia femminile per farne perdere le…