Simbologie transgender e parole manipolate
La tendenza transgender mondiale per uomini e donne che sembra essere recente nel significato, in realtà ha l’intento di confondere ed è la conseguenza di ciò che avviene da secoli: la cancellazione del femminile! E anche gli uomini sono vittima di questo. 🙁
Per quale motivo la donna è stata e continua in maniera subdola ad essere odiata dal sistema?
Perché la donna è la porta che permette all’anima di incarnarsi in questa dimensione. Togli la donna, l’umanità finisce in una generazione! 🙁
Vediamo allora un esempio di manipolazione subdola delle simbologie e delle parole.
Le simbologie transgender sono manipolate
Uno dei simboli usati per il transgender è quello che vedi nell’immagine sopra.
Hanno preso il simbolo del femminile (di Venere) e ci hanno messo le corna taurine sopra. Il simbolo del femminile è una derivazione della chiave di ANKH egizia, composta da un TAU e il cerchietto sopra chiamato RU (TAURU).
Per capire l’importanza del Toro e la chiave di ANKH egizia, ti suggerisco di leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
C’è anche un altro simbolo usato nella bandiera transgender. Focalizziamoci su quello dell’immagine sopra per capire come è subdolamente degradata la donna come il transgender significato ha stravolto i generi naturali uomo e donna.
Quel simbolo transgender è anche quello che in alchimia viene detto di Mercurio. Mercurio era una delle varianti con cui veniva chiamato Thot, la divinità egizia.
Sappi che le parole del linguaggio vengono introdotte anche di recente, non a caso, per dare dei messaggi contrari sottili. Tanto la gente non se ne accorge.
Thot è nello slang americano usato per definire una prostituta!
Capisci il sottile e subdolo inganno?! 🙄
E questi sono soltanto degli esempi.
Uso transgender uomini e donne per confondere
Per capire ancor di più nel dettaglio l’inganno ai danni del femminile e delle simbologie inerenti, ti invito a guardare i video “La CHIAVE del Risveglio Mondiale è Italica” e l’approfondimento “Il Risveglio è Italico”.
Per comprendere invece a pieno, i dettagli della manipolazione globale planetaria, ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e il successivo, quando uscirà.
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- Il maschile e femminile è stato condizionato a livello mondiale in maniera pesante e a un livello inimmaginabile. Purtroppo la maggior parte della popolazione mondiale non se ne rende conto. Il motivo principale è l'annullamento del femminile nei secoli e questo ha condizionato anche il maschile in maniera pesante. Tale condizionamento continua in maniera subdola e sottile anche ai giorni odierni. Ad esempio la direzione transgender emersa negli ultimi anni, in realtà è il proseguo di una manipolazione di secoli. Ti suggerisco di leggere "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Ci sarà anche un seguito per comprendere a che livelli è…
- Il film Matrix è entrato nella storia del cinema e non solo. Il film è realizzato dai fratelli Wachowski, successivamente divenute due donne transgender, e conosciute come sorelle Wachowski. :?: In altri articoli parleremo dell'inganno secolare ai danni del femminile a livelli immaginabili: l'Italia è la sede secolare per eccellenza del transgender. Si, lo so dirai: cosa stai dicendo? Lo vedremo, lo vedremo... Ma cosa è Matrix? Lo faccio dire a Morpheus. Morpheus: "Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami, ecc. Le proiezioni mentali della…
- La discendenza dei cognomi e la sua storia è molto complessa, fumosa e non banale. La matrilinealità è il tracciato della parentela attraverso la linea femminile. Questo antico modello di discendenza matrilineare è in contrasto con quello attualmente più popolare di discendenza patrilineare da cui di solito deriva un cognome. La tendenza (salvo alcune eccezioni in certe culture) è divenuta che la donna acquisisca la "discendenza cognome" del marito dopo il matrimonio. L'uso dei cognomi è documentato anche nei documenti storici più antichi. Nefasti di una società PATRIarcale, che ha condotto all'effetto di annullare la genealogia femminile per farne perdere le…