20 dollari americani premonitori?

20 dollari americani, una banconota. Quando si dice che spesso il miglior modo di nascondere la verità è tenerla in vista velatamente sotto il naso di una persona… non è proprio una scempiaggine. Ad esempio, la banconota da 20 dollari racchiude delle davvero strane coincidenze… 😯

 

I 20 dollari americani hanno anticipato l’11 settembre 2001?

Guarda questo filmato… Semplice coincidenza? 😯

Ognuno tragga le sue conclusioni

È certo che la banconota da 20 dollari evidenzia messaggi molto strani… ma come vedremo anche la banconota da 1 dollaro e le banconote in generale contengono simbologie in bella vista… poco visibili…

Ne parleremo, ma per comprendere tali simboli occorre andare molto indietro.

In una serie di prossimi articoli analizzeremo anche la connessione sperimentata fra le energie sottili e certi simboli che la maggior parte della popolazione mondiale utilizza o ha sotto il naso.

Buona serata,

Giulio

Articoli correlati

  • 11 Settembre 2001: una truffa contro l'Umanità?11 settembre 2001: tutti si ricordano questa data. Ci sono eventi che toccano il pianeta, anche se questi avvengono in un solo luogo. L'11 settembre 2001, le TV di tutto il mondo mostrarono qualcosa di raccapricciante: due aerei si schiantarono sulle torri 1 e 2 del World Trade Center di New York, causando poco dopo il collasso di entrambi i grattacieli. Il terzo aereo di linea fu fatto schiantare dai dirottatori contro il Pentagono, mentre il quarto aereo, diretto contro il Campidoglio o Casa Bianca a Washington si schiantò in un campo vicino Shanksville nella Contea di Somerset (Pennsylvania), dopo…
  • Energia dei simboli (parte 1)?L'energia dei simboli hanno qualche influenza? Ti meraviglieresti se parlando di energie sottili, ti dicessi che l'energia dei simboli modificano le energie pure (positive) o congeste (negative) e possono avere un'influenza sulla persona?   L'energia dei simboli può avere un impatto sulla persona! A dire il vero sarebbe più corretto dire che certi simboli influenzano le energie sottili. Sembra inverosimile quello che sto dicendo? 8O Voglio raccontarti un esperimento che facemmo al corso introduttivo sulle energie sottili tenuto dal Dr. Carlo Cannistraro e che... mi lasciò come dire... sorpreso. 8O Ricordo che noi "novizi" del corso alle prime armi, testammo il…
  • Il mistero Georgia GuidestonesLe Georgia Guidestones sono una fra le costruzioni misteriose, che evidenzia in bella vista i piani oscuri verso gli esseri umani. Sì, hai capito bene. Di cosa si tratta? Le Georgia Guidestones sono un enorme monumento di granito situato su una collina in Elbert County, Georgia, negli Stati Uniti d'America. È talvolta indicato come "l'American Stonehenge". Il monumento è alto quasi venti piedi (circa 6 metri), e fatto da sei lastre di granito che pesano più di 100 tonnellate. Una lastra sta al centro, con quattro lastre sistemate intorno ad essa, mentre una lastra si trova in cima a queste…

1 pensiero su “20 dollari americani premonitori?”

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *