Energia dei simboli (parte 1)?

L’energia dei simboli hanno qualche influenza? Ti meraviglieresti se parlando di energie sottili, ti dicessi che l’energia dei simboli modificano le energie pure (positive) o congeste (negative) e possono avere un’influenza sulla persona?

 

L’energia dei simboli può avere un impatto sulla persona!

energia dei simboli

A dire il vero sarebbe più corretto dire che certi simboli influenzano le energie sottili. Sembra inverosimile quello che sto dicendo? 😯

Voglio raccontarti un esperimento che facemmo al corso introduttivo sulle energie sottili tenuto dal Dr. Carlo Cannistraro e che… mi lasciò come dire… sorpreso. 😯

Ricordo che noi “novizi” del corso alle prime armi, testammo il livello delle energie sottili (come ci era stato insegnato) attraverso vari esperimenti. Tutti i partecipanti, rilevarono le energie sottili di una ragazza (le sue energie sottili positive erano superiori alle energie congeste).

Bene. 🙂

Poi ci fu chiesto di ripetere l’esperimento, sempre sulla stessa ragazza…

e tutti… e ripeto tutti… (senza che ci fosse stato detto nulla di particolare), quando ri-testammo le energie positive della ragazza, esse si erano ridotte al minimo (per non dire quasi sparite)! 😯

Cosa era successo?

Era stato messo un dollaro americano a nostra insaputa (in particolare la parte della piramide massonica o la piramide con l’occhio) di fronte al chakra basale (secondo il modello del Dr. Roberto Zamperini), che è situato per capirci, dove inizia la suddivisione delle chiappe del sedere… 🙂

Quel punto è considerato responsabile dell’energia di base della persona.

(Nella figura sopra nella parte mancante a sinistra del dollaro… vi sarebbe tale piramide con un occhio che guarda)… l’ho tolta volutamente dall’immagine sopra. 🙂

È noto che la piramide occhio (o piramide massonica) è appunto riconosciuto come simbolo massonico… ma non mi aspettavo questo impatto sull’energia… 🙁

Coincidenza?

Piuttosto viene da chiedersi…

 

Perché questa influenza energetica dei simboli?

energia dei simboli piramide massonica

Ognuno tragga le sue conclusioni… (ne parleremo meglio in altri articoli).

Attenzione ai tatuaggi: ai simboli che scegliete e dove li fate! 😉

Potreste condizionarvi a lungo a livello energetico in maniera non positiva… (roba mica da ridere).

Premesso che a me i tatuaggi non piacciono… vi sono anche simboli positivi, ma ogni simbolo va testato in base a ogni persona e in quale zona del corpo la persona può averne eventualmente maggior beneficio… ma solo con il simbolo giusto per quella persona!

Esiste anche la buona notizia:

Nessuno simbolo può fare nulla se tu non li dai il potere di farlo!

Vedremo come… parlando di anima e del potere enorme che ha ogni persona. 😉

In altri articoli parleremo anche dei simboli da cui siamo circondati… oltre alla più classica e nota piramide massonica!

Buona serata,
Giulio

Articoli correlati

  • 20 dollari americani premonitori?20 dollari americani, una banconota. Quando si dice che spesso il miglior modo di nascondere la verità è tenerla in vista velatamente sotto il naso di una persona... non è proprio una scempiaggine. Ad esempio, la banconota da 20 dollari racchiude delle davvero strane coincidenze... 8O   I 20 dollari americani hanno anticipato l'11 settembre 2001? Guarda questo filmato... Semplice coincidenza? 8O Ognuno tragga le sue conclusioni... È certo che la banconota da 20 dollari evidenzia messaggi molto strani... ma come vedremo anche la banconota da 1 dollaro e le banconote in generale contengono simbologie in bella vista... poco visibili... Ne…
  • Quanto conta l'Energia Vitale?Quanto conta l'energia vitale? Siamo stati educati a pensare di limitarsi a mantenere la propria salute... sperando che non ci accada niente di anomalo, ma forse ci sfugge un'ottica diversa... Il fatto che una persona non abbia alcuna malattia, non significa che sia in perfetta salute...serve molto di più! :roll:   Quanto conta l'energia vitale per te? Occorre l'energia vitale! Occorre imparare ad essere vitali e pieni di energia. Le persone vitali, hanno più potere personale e un potenziale maggiore, sono più estroverse e sono capaci di realizzare molte più cose rispetto alla media delle persone. Ti suona strano tutto…
  • Il mondo delle Energie SottiliLe energie sottili sono presenti in ogni essere vivente (indicando l’energia vitale che gli orientali chiamano Ki), ma vedremo anche in altri articoli che certe scoperte scientifiche sono in linea con le tradizioni, perché il mondo delle energie sottili riguarda la materia e il TUTTO. :?: Il nostro corpo fisico è alimentato da una struttura energetica invisibile, ma esistente... una specie di forza che lo rende vitale.   Le energie sottili danno molte informazioni Quando siamo sani e carichi di energia, siamo sani e pieni di benessere, viceversa se questa forza energetica viene a mancare ci sentiamo depressi e stanchi…

3 pensieri su “Energia dei simboli (parte 1)?”

  1. Ciao csecac,

    grazie per la tua domanda e benvenuto.

    Ero in Argentina con un collegamento internet altalenante.

    Diciamo che il modo più efficace per testare le energie è usare le mani, perchè più pratico e perché non produce reazioni particolari sul fisico dell’operatore. Per intenderci, nessuna reazione allarmante, però ad esempio testare le energie con la pancia (tanto per fare un banale esempio), potrebbe avere reazioni tipo diarrea.

    Per i dettagli su come testare le energie sottili positive e congeste, a meno che tu non voglia frequentare un corso dal vivo, ti consiglio di leggere l’ottimo libro “Anatomia Sottile” in cui potrai trovare all’interno, un mini corso dettagliato per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle energie sottili.

    Diciamo che la tua domanda sui simboli positivi, è molto interessante ed anche molto complessa per risponderti in poche righe (mi riserverò di scrivere uno o più articoli in seguito).

    Ad ogni modo per darti subito una risposta, sappi che vi sono dei simboli “generali” che producono un certo benessere, ma per esperienza è ancor più importante la risonanza che ha un certo simbolo su una persona a vari livelli (fisico, subconscio, energetico, karmico o spirituale).

    Spesso uno stesso simbolo nello specifico ha effetti ben diversi da persona a persona.

    Ad esempio il simbolo del dollaro di cui parlo nell’articolo è un simbolo generale ma al negativo e da quanto ho potuto testare, e sentendo le esperienze di altri operatori, ha un’influenza negativa un po’ su ogni persona.

    Sempre in un altro articolo, parlerò di un simbolo molto usato e che apre una falla energetica in una persona.

    Ti sorprenderai come mi sorpresi anche io. 🙂

    Spero in poche righe di averti risposto (almeno in parte).

    Grazie, rimani sintonizzato.

    Giulio

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *