maschile e femminile

L’unione maschile e femminile: detentori di simbologie occulte

Il maschile e femminile è stato condizionato a livello mondiale in maniera pesante e a un livello inimmaginabile. Purtroppo la maggior parte della popolazione mondiale non se ne rende conto. Il motivo principale è l’annullamento del femminile nei secoli e questo ha condizionato anche il maschile in maniera pesante.

Tale condizionamento continua in maniera subdola e sottile anche ai giorni odierni. Ad esempio la direzione transgender emersa negli ultimi anni, in realtà è il proseguo di una manipolazione di secoli. Ti suggerisco di leggere “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Ci sarà anche un seguito per comprendere a che livelli è arrivata la manipolazione.

Prima di iniziare la lettura di questo articolo, ti suggerisco di leggere “Il Santo Graal e l’unione fra maschile e femminile” e “Il giglio fiore e l’antico simbolo celato”.

La lettura di tali articoli è importante per comprendere l’antico significato di entrambi i generi.

 

Il condizionamento del maschile e femminile è secolare

maschile e femminile

Parliamo quindi delle simbologie di unione maschile e femminile. Alcune le hai avute che avrai avute più volte davanti, ma non ti sei reso/a conto di cosa fossero.

L’unione femminile e maschile è l’intersecarsi dei due triangoli.

Se osservi le figure che ho messo come esempi, puoi vedere che tale unione è il simbolo di Israele, della massoneria, di uno dei simboli della Chiesa (la madre Maria Vergine), ecc.

Ciò dovrebbe far intuire che ciò che si cela dietro questa unione femminile e maschile è qualcosa di molto importante. 😐

Ma puoi trovarlo anche in occasioni più strane come nel gesto volgare di mettere le mani a “V” in corrispondenza del membro maschile o nel metodo di cartomanzia delle 7 carte, ecc. Sono alcuni esempi.

 

Le simbologie mostrano i detentori di questa manipolazione

maschile femminile

Ma c’è un altro aspetto che forse sarà sfuggito: al centro dell’unione femminile e maschile c’è qualcosa: ad esempio il “G” (“God” Dio architetto) per la massoneria, il 7 nel metodo delle 7 carte, ecc.

C’è un altro aspetto di cui non abbiamo parlato. Se osservi la prima figura del chakra del cuore (il centro dei sette chakra), vedrai che l’intersecarsi dei due triangoli. Perché è importante quel centro? Parleremo dell’androgino animico in uno dei prossimi articoli, in quanto strettamente connesso al significato di vergine. 😉

Ma cosa significa nel concreto questa simbologia di unione maschile e femminile?

Lo vedremo presto. 😉

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il Santo Graal e l'unione fra maschile e femminileCi hanno convinto che il Santo Graal si trattasse di una coppa. Secondo la tradizione medievale, il Sacro Graal, sarebbe stata la leggendaria coppa con la quale Gesù avrebbe celebrato l'ultima cena e dove Giuseppe di Arimatea avrebbe raccolto il suo sangue durante la crocifissione. In realtà il Sacro Graal rivela ben altro. :-( Questo articolo è una prima parte introduttiva di una serie di articoli, perché per comprendere servirà introdurre vari temi connessi. Non si possono sintetizzare in un post oltre venti anni di ricerca. :-)   Il Santo Graal come coppa non la troveranno mai Per cominciare a rendersene…
  • Il giglio fiore e l'antico simbolo celatoCi hanno detto che il fiore giglio è simbolo di purezza, ma vedremo che è un concetto manipolato, usato per celare il vero segreto. Prima di iniziare la lettura di questo articolo, ti invito prima a leggere "Il Santo Graal e l’unione fra maschile e femminile" per comprendere le simbologie maschile e femminile. Servirà non soltanto per questo articolo, ma anche per i successivi sul Graal. Lo capii anni fa lungo il Cammino di Santiago perché fu lì che cominciai a comprendere cosa stessi cercando dopo anni e anni di ricerca verso l'ignoto. Puoi leggere anche l'articolo "Il Cammino di…
  • Matrix e il subdolo inganno ai danni del femminileIl film Matrix è entrato nella storia del cinema e non solo. Il film è realizzato dai fratelli Wachowski, successivamente divenute due donne transgender, e conosciute come sorelle Wachowski. :?: In altri articoli parleremo dell'inganno secolare ai danni del femminile a livelli immaginabili: l'Italia è la sede secolare per eccellenza del transgender. Si, lo so dirai: cosa stai dicendo? Lo vedremo, lo vedremo... Ma cosa è Matrix? Lo faccio dire a Morpheus. Morpheus: "Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami, ecc. Le proiezioni mentali della…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *