alpha alfa simbolo alfa lettera

Alpha/alfa: la manipolazione della lettera “a” negazione

Dall’alpha (alfa) simbolo, deriva la lettera A (minuscolo “a”; nome italiano “a” /a/) la prima lettera dell’alfabeto latino, greco e italiano, e della maggior parte derivanti da quello fenicio. Il nome di questa lettera deriva dalla parola “aleph”.

La parola “Alfabeto” deriva dalla prima vocale “alfa” e la prima consonante “beta” dell’alfabeto greco.

Si sa che la lettera “A” o “a” usata come prefisso, indica privazione o negazione. Ad esempio, le parole asimmetria, asessuato, apolide, indicano la non simmetria, privo di organi sessuali differenziati, senza alcuna cittadinanza.

 

L’alpha (alfa) è il simbolo dell’origine manipolato

alpha alfa lettera

Prima di proseguire, per comprendere la grande manipolazione mondiale contro il Toro, ti invito al leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Si tratta di ormai oltre venti anni di ricerca.

Per comprendere maggiormente senza cadere dalla nuvole, ti invito anche a leggere un po’ di articoli nel sito riguardo la manipolazione che vi è stata sul toro. Se rimarrai scandalizzato è solo perché non sei al corrente di ciò. 😉

Non lo insegnano a scuola e non lo dicono alla televisione, ma è un dato di fatto.

La forma della lettera maiuscola A deriva dalla forma stilizzata della testa del bue, ruotata di 180º. Essa deriva dalla scrittura egizia, dove appunto questa lettera era rappresentata dall’immagine di una testa di bue.

Il bue per intendersi, è un toro castrato.

Quindi l’alpha (alfa) corrisponde alla testa del toro.

Nell’immagine sottostante puoi vedere i passaggi grafici che hanno portato dalla testa del toro ad arrivare fino alla lettera “A” o “a” dell’alfabeto italiano (e non solo).

 

Il simbolo della lettera alfa deriva dalla testa del toro

alpha alfa simbolo

Quindi capisci che data l’importanza della costellazione del Toro (e delle Pleiadi) per l’umanità, attribuire al prefisso “a” la negazione o la privazione è una manipolazione colossale del linguaggio. 😕

Tutti i linguaggi sono stati manipolati. Sappilo! 😕 Ne parleremo con ampi esempi in altre occasioni.

In uno dei prossimi articoli vedremo la manipolazione dell’Alfa e l’Omega introdotta dalla religione Cattolica. Una manipolazione ai danni dell’alpha (il toro)… ma soprattutto sull’origine e sul ritorno a essa.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • I 7colli di Roma: il segreto delle Pleiadi"I 7colli di Roma" sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso... :-) Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l'importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l'umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l'Ascolto dell'Anima dall'inganno giuridico/religioso (anche all'interno della newsletter potrai trovare dei video…
  • 7 peccati capitali per celare la conoscenza della MaddalenaCi hanno raccontato dei sette demoni scacciati da Maria Maddalena, tanto che Papa Gregorio Magno (o chi per lui) la considerò piena dei 7 peccati capitali. A causa di quei sette demoni, attribuì a Maria Maddalena oltre ai 7 peccati capitali, anche tutti i vizi per sette giorni! "Ma noi crediamo che questa donna, che Luca chiama Maria peccatrice, crediamo che fosse Maria, dalla quale Marco attesta che i sette demoni furono scacciati. E che dire dei sette demoni, se non di tutti i vizi? Poiché, tutto il tempo è compreso in sette giorni, l'universo è giustamente rappresentato nel numero…
  • La TAU francescana e il Toro celatoLa TAU francescana (il TAU francescano o croce TAU) era un simbolo da cui ero attratto da piccolo, associata alla croce di San Francesco... come tutti del resto, per come ero stato educato. Molti anni fa però, non avevo idea del vero motivo per cui quel simbolo mi richiamasse e solo la ricerca di anni ha evidenziato ben altro. Eppure, nonostante le credenze con cui ci hanno indottrinato (e lo so bene perché sono stato cattolico per quasi 32 anni), su Francesco esiste una damnatio memoriae mica da ridere. Comincerei a chiamarlo con il vero nome: Francesco d'Ascesi! Ascesi, così…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *